La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Rouge84 ha scritto: poi se magari imparo a scrivere in italiano...... :roll: :lol:
è italiano...solo un po' balbuziente! :lol: :lol:
è cche mmi emoziono ttroppo!!!! :oops: 8) :lol:
oddio! :lol: :lol: :lol:
non riuscirò a stirare...mi viene troppo da ridere! :twisted:














tanto ha già stirato la ragazza! metodo perfetto.... :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#32
Rouge84 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tanto ha già stirato la ragazza! metodo perfetto.... :mrgreen:


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
ma ma ma ma ma........
hai messo Sillina a stirare???????? :shock:
è sfruttamento questo!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma nuuuuuuuuuuuuu!!! :lol: :lol:
anche se le piacerebbe! :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#33
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:il segreto??
non stirare 8)

io stendo tutto in modo che non ci sa bisogno di stiraggio, idem lui......ogni tanto lui usa le camicie...io non uso camicie per non stirare e poi stiro le sue??seeeeeeeeeeeeeeeeeee!! :lol:
o te le stiri o ciccia.....
tutto questo potrei averlo scritto io! :D

con la differenza che noi alle mamme non diamo niente. Non mi pare dignitoso.
Sara' che io detesto i lavori di casa e stirare e quindi mi dispiace infliggere una tale pena a qualcuno; alla storia che a qualcuno piaccia, non ci credo! Gia' mi pare assurdo che una madre faccia da serva ai figli finche' sono in casa, figuriamoci dopo! finche' possiamo, ci arrangiamo noi; quando non ne ptoro piu', risparmiero' e prendero' un aiuto.
...ma forse manco di dignità, ma io onestamente non ci vedo nulla di male, mia mamma mi ha aiutata in questo con piacere... mi sono sposata che avevo ancora il secondo corso di studi da finire, il lavoro e le bambine che sono arrivate subito. credo realmente che l'abbia fatto con piacere... del resto abitando nello stesso cortile capita di aiutarsi a vicenda in cose diverse...
http://album.alfemminile.com/album/casa383

#35
io in queste cose (come in molte altre) ho molta testardaggine, caparbietà, cocciutaggine e ... insomma io NON chiedo mai, soprattutto non chiedo aiuto in lavori regolari come quelli domestici. mai fatto.

E' la mia vita e me la devo gestire. punto. non esiste altro.
specifico che non reputo mancanza di dignità o altro... semplicemente sono una testa fatta così, probabilmente è quello che mi hanno sempre insegnato e che si fa abitualmente nella mia famiglia da sempre... non sparei, ma di fatto non accetto aiuti esterni. nè li ho mai accettati.

alla fine ho imparato ad autogestirmi ricavandomi anche degli spazie dando delle priorità alle cose. tutto qui.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#38
uhhh che argomento "caldo".... ho giusto una pila di roba che sta crescendo a dismisura e che devo decidere di affrontare quanto prima!!!

all'inzio stiravo tutto, persino le mutande...ma ho smesso dopo il primo mese!!

per le camicie, io faccio un mix tra anto e luna: collo, spalle, maniche (uso lo stiramaniche, senza quello impazzirei con tutte quelle piegoline!!) e poi tutto il testo come Luna.
E poi le appendo con gli omini perchè a piegare non sono molto brava e poi mi sembra che si stropiccino molto di più che ad appenderle!!!

chi parlava di stirare i copripiumini?????? mi spiegate come si fa???
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#39
A casa mia mia madre stira tutto...
..mutande, calzini, asciugamani e strofinacci...

Io faccio uguale (anche se ho stirato 10 volte da quando il moroso ha casa in Puglia)

..

..le mutande da uomo sono impossibili da stirare :roll:
...i calzini sembravano impossibili.....ma andavano solo domati (la madre non li ha mai stirati e avevano preso le piegacce) e ora stirarli è sempre + facile
...i miei asciugamani stirati si ammorbidiscono
:shock:
i tovaglioli e le tovaglie non riesco a farle venire dritte...mi vengono a trapezio :? e non ho capito da cosa dipende.
Il cotone va stirato appena ritirato....mai fare aspettare

W i tessuti sintetici che non si stirano
W le grucce per appendere le magliette
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#40
Ho risolto i miei problemi di stiraggio con la casa nuova!
No, non ho la casa che stira le cose da sola, (magariiii!!!!) ma ho il locale lavanderia con asse e ferro sempre piazzati.
Ritiro la roba asciutta, la stiro subito, 10-15 minuti e ho fatto e non mi pesa.
Prima invece per la pigrizia di
:arrow: prendere l'asse dal ripostiglio
:arrow: aprire l'asse
:arrow: prendere il ferro dalla scatola
:arrow: accendere il ferro
:arrow: stirare
:arrow: mettere tutto a posto
facevo accumulare macchinate e macchinate di biancheria (una volta ho fatto il cumulo di TRE settimane) e per stirare la pigna ci mettevo due ore, con il risultato che mi veniva un gran male alla schiena.
Così è molto pratico invece!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#41
ottima idea la tua, mouse! allora anche io posizionerò asse e ferro pronti all'uso nella stanza degli orrori. e gli stender ikea che ho preso per tenerci gli abiti nel mentre non saranno ordinati e montati gli armadi li destinerò ad appenderci le camicie belle dritte e non molto strizzate di centrifuga. anche i pantaloni se trovo un sistema che non ne pregiudichi l'asciugatura li appendo lì.
a proposito, che asse prendo, meglio standard o un po' più largo? e che ferro? io vorrei quello con la caldaia per la potenza ma ho paura che sia pesante da maneggiare. voi come vi trovate?
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#43
antopattin ha scritto:ottima idea la tua, mouse! allora anche io posizionerò asse e ferro pronti all'uso nella stanza degli orrori. e gli stender ikea che ho preso per tenerci gli abiti nel mentre non saranno ordinati e montati gli armadi li destinerò ad appenderci le camicie belle dritte e non molto strizzate di centrifuga. anche i pantaloni se trovo un sistema che non ne pregiudichi l'asciugatura li appendo lì.
a proposito, che asse prendo, meglio standard o un po' più largo? e che ferro? io vorrei quello con la caldaia per la potenza ma ho paura che sia pesante da maneggiare. voi come vi trovate?
per l'asse te le consiglio largo, tipo quello della foppapedretti.
Ferro dipende da te, quelli piccini che ci metti l'acqua dentro stirano male, mia madre mi ha regalato la stirella ma la odio, ci mette un sacco di tempo per essere pronta (si nota che il fattore tempo per me è prioritario?!?!?) e la trovo molto pesante, io ho risolto il problema con un ferro con caldaia separata da due lire della Girmi, modello ST65.

Non ha le prestazioni della stirella (soprattutto sulle lenzuola) però se la roba non è sciupatissima stira bene, pronta in 30 secondi (per davvero!) e leggera.
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#44
oh cavoli, non avrei mai dovuto aprire questa pagina. ora è un guaio perché non so decidermi tra il ricevere in regalo l'anello di fidanzamento o questa COSA, sì questa "cosa"... ma che min***a è:




uhuhuh uhuh uh uh




Immagine


ho male alla pancia dal ridere. :lol:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

#45
antopattin ha scritto: COSA, sì questa "cosa"... ma che min***a è:
Io ho visto una macchina così il lavanderia, ma per i pantaloni.
Immagine
Immagine