La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
iale ha scritto:mmhhh... natale si avvicina ed io non sono soddisfatta dei regali che ho comprato!!!
a mia sorella e mio cognato ho preso un libro a testa + due raccolte dei peanuts... ma mi sembra proprio miserello!! cosa posso aggiungere????
Uno smartbox?
Lo so sembro fissata, ma quest'anno questa soluzione mi ha risolto tanti regali :wink:
Immagine
Immagine

#182
stellina ha scritto:
iale ha scritto:mmhhh... natale si avvicina ed io non sono soddisfatta dei regali che ho comprato!!!
a mia sorella e mio cognato ho preso un libro a testa + due raccolte dei peanuts... ma mi sembra proprio miserello!! cosa posso aggiungere????
Uno smartbox?
Lo so sembro fissata, ma quest'anno questa soluzione mi ha risolto tanti regali :wink:
sono un po' incerta...
a me l'hanno regalata e mi hanno fatto un sacco di problemi x prenotare!!!
a loro mi piacerebbe una cena un po' speciale... qualcuno ha avuto buone esperienze?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#183
Iale, ma allora perchè non prendi direttamente accordi con qualche ristorante di tuo gusto?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#184
Ho appena acquistato lo smartbox "brunch in città" per una collega.

Almeno per un brunch spero non facciano problemi per la prenotazione... a Milano poi....!!! :cry:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#185
arianh ha scritto:ma secondo voi, se noi siamo invitati a pranzo il giorno di Natale dalla zia del marito e quest'anno ci saranno anche i suoceri del cugino che conosco, non benissimo, ma capita di cenare insieme in qualche ricorrenza, voi fareste loro un pensierino? Mia suocera e mia mamma sostengono di no, ma io ho paura di trovarmi con un pensiero da parte loro per noi e io non ho niente...
Questa cosa capita sempre anche a me.
Per questo motivo appena qualche collega va in viaggio di lavoro a Londra mi faccio portare qualche scatola di the di Harrods e a Natale distribuisco il pacchettino ai "non preventivati".
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#186
VeroVero hai risolto col regalo per tua mamma?!!
Stamattina sul motorino ti pensavo :lol: .
Ed una bella collana di pietre dure?! O cmq qualcosa di alta bigiotteria (i cui costi sono diversi dalla gioielleria!)?

#187
menchy ha scritto:VeroVero hai risolto col regalo per tua mamma?!!
Stamattina sul motorino ti pensavo :lol: .
Ed una bella collana di pietre dure?! O cmq qualcosa di alta bigiotteria (i cui costi sono diversi dalla gioielleria!)?

è ancora chiuso... ma ggi pomeriggio prendo il carnet da 7/10 spettacoli al cinema, vado sul sicuro! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#188
menchy ha scritto:VeroVero hai risolto col regalo per tua mamma?!!
Stamattina sul motorino ti pensavo :lol: .
Ed una bella collana di pietre dure?! O cmq qualcosa di alta bigiotteria (i cui costi sono diversi dalla gioielleria!)?

è buffo...anche a me capita di pensare a qualche discorso forumistico mentre sto facendo altro....
:D
Simona

#189
simo19691 ha scritto:
menchy ha scritto:VeroVero hai risolto col regalo per tua mamma?!!
Stamattina sul motorino ti pensavo :lol: .
Ed una bella collana di pietre dure?! O cmq qualcosa di alta bigiotteria (i cui costi sono diversi dalla gioielleria!)?

è buffo...anche a me capita di pensare a qualche discorso forumistico mentre sto facendo altro....
:D

Succede! :lol: :wink:

Vero, ottimo regalo! :D

#190
ho deciso! venerdi (giornata ideale ehhhh :lol: ) vado a prendere il regalo per loremiro.. videocamera. :D
nello stesso negozio devo prendere il regalo per la nipotina di loremiro..

poi credo foulard da abbinare agli orecchini di mia sorella..

in tutto questo mancano ancora mio cognato (????), il fidanzato di mia sorella e vari cesti natalizi.

certo che ridursi al 24 è proprio da grulli. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#191
Io vado stasera a fare l'ultimo (spero) giro di acquisti, sto murando in casa mia mamma con Teresa in questi giorni per essere il più operativa possibile...
A me manca mio fratello, il regalo di compleanno del marito della mia amica e poi varie cianfrusaglie e accessori per questo benedetto matrimonio del 26... sono stanca morta :shock:
Che gli prendo al brother?
E al marito della friend?
Non sono tecnologici, non sono amanti del cinema ne particolarmente fashion victim...sono nella cacca...
Immagine
Immagine

#192
stellina ha scritto:Io vado stasera a fare l'ultimo (spero) giro di acquisti, sto murando in casa mia mamma con Teresa in questi giorni per essere il più operativa possibile...
A me manca mio fratello, il regalo di compleanno del marito della mia amica e poi varie cianfrusaglie e accessori per questo benedetto matrimonio del 26... sono stanca morta :shock:
Che gli prendo al brother?
E al marito della friend?
Non sono tecnologici, non sono amanti del cinema ne particolarmente fashion victim...sono nella cacca...
gli uomini sono sempre difficili. :evil:
un libro?
un cd?
un dvd di un concerto?
una sciarpa? le sciarpe vanno sempre bene.. :lol:
dopobarba?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#193
Davvero!
A mio fratello penso di prendere un maglioncino...vado da Benetton qualcosa dovrei trovare...
Per il marito della mia amica sono disperata...hanno tutto e in generale vestono e usano cose di marca, non credo che legga un libro dalla terz media :lol: e non ama la musica...l'unica idea che abbiamo avuto indovina qual'è???? :lol: Una smartbox, però non sarebbe un regalo personale... :roll: che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee
Immagine
Immagine

#194
Tanto per informazione.... consegnato oggi lo smart box "brunch in città" alla mia collega: a giudicare dalla sua reazione è stato un successone!!!! :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#195
è vero, gli uomini sono un problema!!!
Io domani vado a prendere un pigiama all'ultimo che mi manca, il cugino del marito, poi al suocero ho regalato portafoglio e cintura e al marito invece ho aggiunto al regalo il cofanetto del Signore degli Anelli... molto gradito, ma sapevo che gli sarebbe piaciuto...

Io ho aperto il mio regalo e non vi ho ancora detto cosa mi ha regalato il marito!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine