La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ARREDAMENTO PER NEOPETS

#1
Ciao a tutti, sono nuova in questo forum. Volevo richiedere a qualcuno che ha fantasia e si intende di questo cose come potrei arredare la mia cucina e le mie varie stanze nella casa che ho su un sito che si chiama Neopets. Io di arredi me ne intendo pochissimo, ma ci tengo ad avere una bella casa e naturalmente poi fare il concorso, anche se i premi che ricevo sono premi "non veri" visto che Neopets e un sito dove hai i tuoi cuccioli virtuali e cosi via... Sarei grata a chi potesse aiutarmi con l'arredamento, magari se c'è qualcuno interessato invio una foto della casa e naturalmente delle stanze via e-mail e cosi chi mi vuole aiutare potra inventare qualcosa e poi spredirmi sempre via e-mail il risultato. Grazie in anticipo a chi mi rispondera, anche semplicemente dando un consiglio. Buona serata. :?: [/img]
Non può piovere per sempre

ma perchè?

#4
Federinik ha scritto:EHHH?


non ho capito.... :oops:
o meglio, spero di non aver capito.
Scusa, ma perchè?? Io in quel sito conosco anche persone di 30-35 anni che arredano la propria casa in 3d e ci giocano. Io invece ne ho 22. Va bene, allora nessuno mi vuole o può aiutare, cerchero aiuto altrove, in qualche altro forum. Grazie lo stesso del attenzione. Buona serata a tutti!
Non può piovere per sempre

#5
Federinik ha scritto:EHHH?


non ho capito.... :oops:
o meglio, spero di non aver capito.
Io non mi stupisco invece :lol:
Alla fine non è molto diverso da chi su internet ci coltiva i carciofi o ci munge le vacche :lol: :lol: :lol:

#6
Noooooo...pensavo che parlasse di arredi veri per animali...mi ero già immaginata un divanetto per la mia micetta :lol:
Cmq pure io su fessbook giocavo ad un giochino in cui arredavi la casetta del tua animale..mi pare fosse Pet Society :roll:
E in effetti c'era gente che aveva creato delle cose/case assurde!
Era anche divertente :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

neopets

#7
etamina ha scritto:Noooooo...pensavo che parlasse di arredi veri per animali...mi ero già immaginata un divanetto per la mia micetta :lol:
Cmq pure io su fessbook giocavo ad un giochino in cui arredavi la casetta del tua animale..mi pare fosse Pet Society :roll:
E in effetti c'era gente che aveva creato delle cose/case assurde!
Era anche divertente :D
Comunque il sito dove sono registrata io non e facebook e li i giochi nemmeno li uso, ma si chiama: www.neopets.com Per chi vuole può anche vederlo... e comunque ci sono oggetti veri con i quali arredo la casa, non oggetti per animali. Comunque niente, volevo solo dirti questa cosa... :wink:
Non può piovere per sempre

Neopets

#8
Ma non vedo nessuna differenza se è una casa virtuale,tanto qui e tutto virtuale.Io pensavo che chi sa fare gli arredamenti in generale mi poteva dare una mano,tanto se è un gioco o no che importa,sempre arredamento è.Intanto ringrazio per l'aiuto che mi avete dato dicendomi che è un gioco,lo sapevo però.Molto gentile,grazie e scusate la mia intrusione nel vostro mondo reale,io sto virtuale,pensavo che nei pc c'è virtualità anche per le case,eh. :oops: :cry:
Non può piovere per sempre

Re: Neopets

#9
Neopets ha scritto:Ma non vedo nessuna differenza se è una casa virtuale,tanto qui e tutto virtuale.Io pensavo che chi sa fare gli arredamenti in generale mi poteva dare una mano,tanto se è un gioco o no che importa,sempre arredamento è.Intanto ringrazio per l'aiuto che mi avete dato dicendomi che è un gioco,lo sapevo però.Molto gentile,grazie e scusate la mia intrusione nel vostro mondo reale,io sto virtuale,pensavo che nei pc c'è virtualità anche per le case,eh. :oops: :cry:
:shock: :shock:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine