La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#2386
Bello l'ultimo, luna!
Mercoledì faccio la ricostruzione...sia mani che piedi...ho ceduto...di che colore mi consigliate di farla? Eliminerei i colori forti perché la ricrescita si vedrebbe subito...lasolita french è banale? Ho visto che la fanno anche coi brillantini...
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Trucco e strucco...

#2387
belli gli smalti! io ne ho qualcuno colorato, ma non mi ci vedo e mi stufano subito, va a finire che metto sempre il classico color "unghia" che alla fine mi sembra anche il più portabile con tutto!

anche io ceretta ovunque, e ora avrete capito anche il perchè :P (Luna visto che dopo la foto nessuna più ha scritto: ma chi vuoi che li veda fregatene :lol: :lol: :lol: :lol: )

Re: Trucco e strucco...

#2388
Sabato ho comprato anch'io uno smalto Kiko(cosi ora ne ho tre! :lol: )color lilla(622)effetto mirror.......................Ma che cappero mi e' venuto in mente???Se nn lo stendi bene l'effetto e' una ciofeca... :(
L'ho messo e rimesso nn so quante volte.....poi ho finito l'acetone.. :shock: :?
Che ciula che sono!! :lol:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Trucco e strucco...

#2391
lau&mat ha scritto:belli gli smalti! io ne ho qualcuno colorato, ma non mi ci vedo e mi stufano subito, va a finire che metto sempre il classico color "unghia" che alla fine mi sembra anche il più portabile con tutto!

anche io ceretta ovunque, e ora avrete capito anche il perchè :P (Luna visto che dopo la foto nessuna più ha scritto: ma chi vuoi che li veda fregatene :lol: :lol: :lol: :lol: )
ma piantetelaaaaaaa :lol: oh insomma, i puntini li vedete solo voi o se vi fotografate stile manuale di medicina legale :twisted:
e poi se non le scoprite le gambe, come sperate di prendere un po' di colore?
io mi limito a invidiare le mie concittadine che dopo due , e dico solo due, domeniche con clima da mare sono biscottate come se fossero tornate dalle Maldive :twisted: per il resto me ne infischio, anzi se elimino una decina di tipe agées che vi stazionano in permanenza alla fermata del bus stendo le gambe stile lido :mrgreen:

Belli tutti gli smalti nuovi :D :D io devo rinnovare i blu, il cobalto/turchese mi ha stufato voglio un blu oceano :!:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2392
Ehm...ovviamente per me la buona notizia è che non posso passare da Kiko fino al w.e :lol:
ero tentata anche io dalle collezione strane...poi vi diro'...
l'effetto mirror è una lagna da stendere, ci vuole almeno una buona base levigante, La layla li vendeva con una lima apposita :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2393
Lalli04 ha scritto:Ehm...ovviamente per me la buona notizia è che non posso passare da Kiko fino al w.e :lol:
ero tentata anche io dalle collezione strane...poi vi diro'...
l'effetto mirror è una lagna da stendere, ci vuole almeno una buona base levigante, La layla li vendeva con una lima apposita :roll:
Resisti!Mancano solo 3 gg al we!! :wink:
ps:quindi confermi che,vista la mia mancanza di attitudine nello stendere lo smalto,col mirror,me la sono proprio andata a cercare! :lol:
Nella nuova collezione "sun pearl" molto belli il river green e il blu spot..
Immagine
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Trucco e strucco...

#2394
sabato sera ho fatto una bella manicure mani piedi ed ho messo il mio bel rosso geranio...

nel mentre pensando a voi ho guardato la mia "collezione"
se si esclude il trasparente (che io uso sia come base che come topcoat) ed uno smalto rinforzante ho:
il succitato rosso geranio
un rosso scuro
ciclamino
viola
rosa nudo e
trasparente glitterato
:oops: :oops: :oops:
Simona

Re: Trucco e strucco...

#2395
simo19691 ha scritto:sabato sera ho fatto una bella manicure mani piedi ed ho messo il mio bel rosso geranio...

nel mentre pensando a voi ho guardato la mia "collezione"
se si esclude il trasparente (che io uso sia come base che come topcoat) ed uno smalto rinforzante ho:
il succitato rosso geranio
un rosso scuro
ciclamino
viola
rosa nudo e
trasparente glitterato
:oops: :oops: :oops:
e che è quella faccia :?: :lol: caso mai ci darai la tua consulenza quando passeremo alla decrescita felice :twisted:
(cmq rispetto alla tua collezione a me manca il viola, devi solo aggiungere un po' di polverosi/mauve/taupe e gli improbabilissmi
blu/verdi :mrgreen: ...vabbe' prima o poi fotografo...)
LUNA08 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...ovviamente per me la buona notizia è che non posso passare da Kiko fino al w.e :lol:
ero tentata anche io dalle collezione strane...poi vi diro'...
l'effetto mirror è una lagna da stendere, ci vuole almeno una buona base levigante, La layla li vendeva con una lima apposita :roll:
Resisti!Mancano solo 3 gg al we!! :wink:
ps:quindi confermi che,vista la mia mancanza di attitudine nello stendere lo smalto,col mirror,me la sono proprio andata a cercare! :lol:
Nella nuova collezione "sun pearl" molto belli il river green e il blu spot..
Immagine
si hai cominciato dal "livello avanzato" direi :lol:
e bella la nuova collezioncina Kiko, anche se sono più tentata dai metallizzati , pure quelli non facilissimi da stendere..
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Trucco e strucco...

#2396
Lalli04 ha scritto:
LUNA08 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Ehm...ovviamente per me la buona notizia è che non posso passare da Kiko fino al w.e :lol:
ero tentata anche io dalle collezione strane...poi vi diro'...
l'effetto mirror è una lagna da stendere, ci vuole almeno una buona base levigante, La layla li vendeva con una lima apposita :roll:
Resisti!Mancano solo 3 gg al we!! :wink:
ps:quindi confermi che,vista la mia mancanza di attitudine nello stendere lo smalto,col mirror,me la sono proprio andata a cercare! :lol:
Nella nuova collezione "sun pearl" molto belli il river green e il blu spot..
Immagine
si hai cominciato dal "livello avanzato" direi :lol:
e bella la nuova collezioncina Kiko, anche se sono più tentata dai metallizzati , pure quelli non facilissimi da stendere..
Capito! :wink: Mi sa che andro' di smalto trasparente..almeno con quello dovrei limitare i danni!!! :lol:
Vediamo con cosa torni a casa nel we! :wink:
"Nn e' quanto si possiede,ma quanto si assapora,a fare la felicita'"

Re: Trucco e strucco...

#2397
lau&mat ha scritto:belli gli smalti! io ne ho qualcuno colorato, ma non mi ci vedo e mi stufano subito, va a finire che metto sempre il classico color "unghia" che alla fine mi sembra anche il più portabile con tutto!

anche io ceretta ovunque, e ora avrete capito anche il perchè :P (Luna visto che dopo la foto nessuna più ha scritto: ma chi vuoi che li veda fregatene :lol: :lol: :lol: :lol: )
a essere sinceri volevo risponderti mettendo una mia foto, ma visto che non sono capace e non ne ho nemmeno avuto il tempo (sto leggendo a pezzi e mi perdo). cmq i puntini che hai te solitamente li ho anche io, ma non li vedo come cosa orrenda e orribile per cui mi debba tenere coperta le gambe...

i metallizzati li stavo per prendere sabato, ma alla fine son resistita e ho preso il top coat... cappero ha tenuto anche dopo una prova lavaggio piatti, dopo 3 giorni sono scheggiati appena appena niente in confronto al solito :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Trucco e strucco...

#2398
dai Ari sputt@nati anche tu :lol: :lol: comunque vorrei precisare che non è che ne faccio un dramma di vita eh :wink: :wink: , ogni tanto metto gonne e pantaloncini (quei 4/5 giorni al mese in cui posso permettermelo :lol: ) solo evito in situazioni "importanti o eleganti" , il discorso che faceva Luna all'inizio è che quando vedo in giro le gambe delle altre con un colore compatto e liscio penso che non le ho mai avute e mai le avrò così!
Per il discorso colore cadaverico, quel poco sole che prendo è in montagna facendo passeggiate, quindi peggioro pure la situazione :lol:
avete presente piedi bianchi, linea netta sopra le caviglie e gambe arrossate! Un bijou

Re: Trucco e strucco...

#2399
LUNA08 ha scritto:Sabato ho comprato anch'io uno smalto Kiko(cosi ora ne ho tre! :lol: )color lilla(622)effetto mirror.......................Ma che cappero mi e' venuto in mente???Se nn lo stendi bene l'effetto e' una ciofeca... :(
L'ho messo e rimesso nn so quante volte.....poi ho finito l'acetone.. :shock: :?
Che ciula che sono!! :lol:
:P io avevo sconsigliato quello metallizzato della kIko, viene a strisce :?
nelle mani ho un trasparente adesso (pigra io) e nei piedi azzuro puffo :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Trucco e strucco...

#2400
quelle gambe lì Lau assomigliano tanto alle mie :lol: :lol: :lol:
ma credo veramente nn sia una questione di "qualità di pelle".. quanto di colorazione..
io sono bianchissima ed è normale che i pori o le piccole imperfezioni si notino di più.. infatti noto che quando vado al mare la pelle migliora un sacco.. io nn ci faccio niente.. basta prenderci un po' di sole e diventa tutta un'altra cosa!
io nn sono amante dello stare immobili con un asciugamano :P o delle lampade quindi arrivo alla partenza per il mare che sono praticamente dello stesso colore del mese di gennaio 8)
ma pace.. nn mi cruccio + di tanto. :wink:
la cosa positiva di nn amare tanto il sole è che il viso ringrazia tanto :mrgreen:

ieri è arrivato il pacco di mondevert!!
avevo preso fondotinta minerale e fondotinta compatto.. per vedere la differenza e la praticità.. io di solito uso il minerale nella colorazione chiara light rose.. invece quello compatto ho provato ad ordinare il light neutral per vedere la differenza.
mnooooo :wink: mi vedo meglio col light rose. ma comunque il compatto è decisamente comodo.. e lo porterò in borsa per bisogno. :wink:

ah avevo preso anche il primer occhi della Sante.. l'ho messo stamani. vi so ridire alla fine della giornata se vale la spesa oppure no. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3