La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#4966
Il lavera,non lo conosco,ma il fard lo preferisco opaco,lo metto dalle tempie scendendo per creare profonditá,non mi piace sulle guance stile Heidi :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4967
capperugiola ha scritto:Il lavera,non lo conosco,ma il fard lo preferisco opaco,lo metto dalle tempie scendendo per creare profonditá,non mi piace sulle guance stile Heidi :mrgreen:

Il mio stile insomma :? :mrgreen: :lol: .

Ogni tanto però uso l'altro metodo..anche se mi "vedo" più grande così facendo..


Altra domandona :arrow: ma i blush in polvere non sono tutti opachi :oops: ?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#4968
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Il lavera,non lo conosco,ma il fard lo preferisco opaco,lo metto dalle tempie scendendo per creare profonditá,non mi piace sulle guance stile Heidi :mrgreen:

Il mio stile insomma :? :mrgreen: :lol: .

Ogni tanto però uso l'altro metodo..anche se mi "vedo" più grande così facendo..


Altra domandona :arrow: ma i blush in polvere non sono tutti opachi :oops: ?
:lol: :lol: :lol:

Sicuramente si ottiene un effetto più "drammatico" che a me piace molto....io non mi trucco quotidianamente, di solito la sera quando esco ed in quel caso mi piace un trucco che si noti, ma seguo la regola , di non truccare occhi e bocca, in modo accentuato contemporaneamente o uno o l'altro :wink:

No sia in polvere che compatti possono essere anche shimmer, di solito è scritto. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4969
Birba,hai poi fatto l'ordine?che hai preso? :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4971
Lalli04 ha scritto:Che belli i colori della Avril soprattutto il prugna 8)
Si trovano nelle bio profumerie?
Lalli, mai vista, qui da noi come marca. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4972
Cappe, ho comprato matita kajal e fard della Benecos presso un negozio di prodotti bio della mia zona :D ..ho preferito toccare con mano :oops: ..ma il fard "colora" pochissimo, sicuramente colpa del mio incarnato cadaverico :oops: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#4973
BirBa23 ha scritto:Cappe, ho comprato matita kajal e fard della Benecos presso un negozio di prodotti bio della mia zona :D ..ho preferito toccare con mano :oops: ..ma il fard "colora" pochissimo, sicuramente colpa del mio incarnato cadaverico :oops: :lol: .
Bene Birba :D
....il mio fard colora molto, anzi devo stare leggera....non è che sei troppo "timida "nel prelevarlo col pennello? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4975
Ciao Lanterna :D , sono rimasta gradevolmente stupita dai prodotti essense, alcuni hanno anche un buon inci, io ho preso degli ombretti ,delle matite labbra, ed una cipria, mi trovo bene...magari potresti leggere in rete le opinioni sui prodotti specifici che ti interessano. :wink: comunque promossa come marca.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#4976
Grazie cappe

Ho comprato matite occhi e le trovo buone
Lo smalto un pò meno, si è scollato subito ma era la versione mat non so gli altri,proverò

Mascara ha superato la prova ho preso quello Princess fa un bel effetto sulle mie poche piccole e corte ciglia

Se gli inci non sono male come dici proverò anche altro allora
Immagine


Immagine

Re: Trucco e strucco...

#4977
Buongiorno ragazze
Non ho mai sentito la necessità di usare una crema per il contorno occhi ma ora credo sia arrivato il momento :? Voi la usate ? Nne avete una valida da consigliarmi?
Non voglio spendere una fortuna, meglio se bio considerata la zona da trattare, magari da abbinare ad una crema notte.

Lanterna , io della Essence utilizzo questa terra
Immagine
mi trovo bene anche se quando finirà passero a qualcosa di più profescional visto che ultimamente mi è preso il trip del contouring :D

Re: Trucco e strucco...

#4978
:) Bizet io per la crema contorno occhi invece ho la fissa da tanto; ne ho una da giorno ed una da notte diverse.
Compro su ecco verde da un annetto, ora uso di Provida Organis, Olio contorno occhi alla pappa reale ,di notte. Di giorno ho un contorno uguale a quella viso (non ricordo nome è un regalo da farmacia).
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Trucco e strucco...

#4980
Dierre l'olio che usi ha una consistenza densa o liquida? Viene assorbito bene dalla pelle?

In un negozio ecobio ho adocchiato i prodotti del Dr.Hauschka, li conoscete?


Petra uso anch'io le matite della collistar e mi trovo benissimo sia come durata che come scrivenza.

:roll: Siero viso? Che roba impegnativa, da usare solo se fa magie! :lol: