La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Trucco e strucco...

#4996
BIZET ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Davvero Dierre, un cadeaux, non guasterebbe 8)

A noi no :mrgreen: ...a loro si però :lol: ..


Biz :arrow: hai paura, ti urge il siero :mrgreen: :?:


Comunque anche il periodo non aiuta :( .
sì ma quello antivipera :evil:

2/3 flaconi..oni..oni servirebbero pure a me :mrgreen: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#4997
BirBa23 ha scritto:Sui campioncini hai perfettamente ragione...mi sarei evitata di comprare il latte detergente lavera :evil: , super denso e scomodissimo da rimuovere...flacone da 125 ml ancora in giro da maggio/giugno 2015.
Quale latte avevi preso
Io ho da poco comprato il lavera 2 in 1 e lo trovo ottimo ha anche un buon odore di biscotti

Ecco verde è un sito che ho scoperto da poco
Prima o poi farò un acquisto sono un pò stufa dei prodotti fitocose
Immagine


Immagine

Re: Trucco e strucco...

#4998
Lanternarossa ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Sui campioncini hai perfettamente ragione...mi sarei evitata di comprare il latte detergente lavera :evil: , super denso e scomodissimo da rimuovere...flacone da 125 ml ancora in giro da maggio/giugno 2015.
Quale latte avevi preso
Io ho da poco comprato il lavera 2 in 1 e lo trovo ottimo ha anche un buon odore di biscotti

Ecco verde è un sito che ho scoperto da poco
Prima o poi farò un acquisto sono un pò stufa dei prodotti fitocose

Lante ho preso questo:


https://www.ecco-verde.it/lavera/faces- ... e-delicato


Più il tonico..stessa linea, con cui peró mi trovo bene..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#4999
BirBa23 ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Sui campioncini hai perfettamente ragione...mi sarei evitata di comprare il latte detergente lavera :evil: , super denso e scomodissimo da rimuovere...flacone da 125 ml ancora in giro da maggio/giugno 2015.
Quale latte avevi preso
Io ho da poco comprato il lavera 2 in 1 e lo trovo ottimo ha anche un buon odore di biscotti

Ecco verde è un sito che ho scoperto da poco
Prima o poi farò un acquisto sono un pò stufa dei prodotti fitocose

Lante ho preso questo:


https://www.ecco-verde.it/lavera/faces- ... e-delicato


Più il tonico..stessa linea, con cui peró mi trovo bene..
Beh peccato non usarlo Birba.
Io il tonico non lo uso, dopo lo struccaggio con il latte detergente lavo sempre il viso, voi no?

Re: Trucco e strucco...

#5000
Certo..i passaggi sono:
-massaggino con latte detergente;
-tonico;
-detergente viso schiumoso..con massaggino , di nuovo :mrgreen: ;
-e se ne ho voglia, crema...si lo so dovrei metterla sempre ma anche se uso una crema molto delicata ho sempre la sensazione di super unto :evil: .



..per il latte detergente lavera lo alterno, perchè mi scoccia parecchio spendere e non usare :evil: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#5001
Birba riciclalo come ammorbidente per il corpo, prima del bagno o della doccia... :D

Il tonico non vai mai sciacquato è l'ultimo step, é un rinfrescante riequilibrante, da mettere dopo il sapone o latte detergente....scusa non voglio fare la maestrina :oops: , ma così è come se buttassi il prodotto, la crema se la tua pelle ( di notte) non te la richiede puoi anche farne a meno.... :wink:

Io uso l'acqua micellare.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#5002
capperugiola ha scritto:Birba riciclalo come ammorbidente per il corpo, prima del bagno o della doccia... :D

Il tonico non vai mai sciacquato è l'ultimo step, é un rinfrescante riequilibrante, da mettere dopo il sapone o latte detergente....scusa non voglio fare la maestrina :oops: , ma così è come se buttassi il prodotto, la crema se la tua pelle ( di notte) non te la richiede puoi anche farne a meno.... :wink:

Io uso l'acqua micellare.


No tranquilla Cappe...mi sono fidata di alcuni video visti su youtube :oops: .


Dimmi..dimmi..quali sono gli step giusti?

Come crema corpo? Onestamente mi sembra un po' pesante..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#5003
Dunque per lo strucco io mi regolo così:
se uso il latte dopo metto il tonico e la crema da notte+contorno occhi
se uso un lavaviso, liquido o in mousse dopo sciacquo e metto le creme
:) premetto che prima di tutto si usa uno struccante occhi se son truccati .
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Trucco e strucco...

#5004
capperugiola ha scritto:Birba riciclalo come ammorbidente per il corpo, prima del bagno o della doccia... :D

Il tonico non vai mai sciacquato è l'ultimo step, é un rinfrescante riequilibrante, da mettere dopo il sapone o latte detergente....scusa non voglio fare la maestrina :oops: , ma così è come se buttassi il prodotto, la crema se la tua pelle ( di notte) non te la richiede puoi anche farne a meno.... :wink:

Io uso l'acqua micellare.
:lol: ma no dai, ben vengano i consigli

io invece come al solito sono cialtrona e opero cosi
Notte:latte detergente , struccante occhi, detergente viso ( non riesco ad andare a dormire senza essermi sciacquata il viso con l'acqua) crema notte nutriente e balsamo labbra.
In una cosa sono diligente, non vado a dormire senza essermi struccata a dovere.
Mattina: detergente viso, crema idratante, fondotinta e tutto il resto.

Se penso alla robaccia che mi spalmo in faccia da una vita mi viene male :?

Re: Trucco e strucco...

#5005
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Birba riciclalo come ammorbidente per il corpo, prima del bagno o della doccia... :D

Il tonico non vai mai sciacquato è l'ultimo step, é un rinfrescante riequilibrante, da mettere dopo il sapone o latte detergente....scusa non voglio fare la maestrina :oops: , ma così è come se buttassi il prodotto, la crema se la tua pelle ( di notte) non te la richiede puoi anche farne a meno.... :wink:

Io uso l'acqua micellare.
:lol: ma no dai, ben vengano i consigli

io invece come al solito sono cialtrona e opero cosi
Notte:latte detergente , struccante occhi, detergente viso ( non riesco ad andare a dormire senza essermi sciacquata il viso con l'acqua) crema notte nutriente e balsamo labbra.
In una cosa sono diligente, non vado a dormire senza essermi struccata a dovere.
Mattina: detergente viso, crema idratante, fondotinta e tutto il resto.

Se penso alla robaccia che mi spalmo in faccia da una vita mi viene male :?


Anch'io son così..c'è da dire che fortunatamente/sfortunatamente io mi trucco poco, quindi a parte la matita e il fard non ho molto da rimuovere :oops: .


Quello che non riesco proprio ad usare è la crema..sia notte che giorno, ne metto un pochio sul contorno occhi e basta (durante il dì).



Quindi per capirci..dovrei fare: latte detergente+detersione+tonico+crema?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#5006
BirBa23 ha scritto:Quello che non riesco proprio ad usare è la crema..sia notte che giorno, ne metto un pochio sul contorno occhi e basta (durante il dì).
Forse perché la tua pelle non ne sente il bisogno? Io ho sempre avuto la pelle secca e idratare il viso dopo il lavaggio è sempre stata un'esigenza.

Re: Trucco e strucco...

#5007
:D

In teoria, se si usa il latte detergente si usa per struccarsi/ detergere con più delicatezza, rispetto al sapone, per cui l'uno escluderebbe l'altro ( in teoria, perchè ognuno ha una pelle diversa) qualcuno, usa un olio leggero per struccarsi e poi si lava il viso con del sapone neutro, poi si passa il tonico, che riequilibra l'epidermide...
Poi crema, contorno occhi , sieri insomma quello che si vuole...

Personalmente avendo una pelle sensibile, ho ridotto al minimo i passaggi , uso solo acqua micellare, per detergere senza risciacquare, poi metto la crema ecc....d'estate, quando sento la pelle del viso appiccicosa, accaldata mi spruzzo il tonico( uso l'acqua di rosa pura)....

Birba, per riciclare il latte detergente non intendevo usarlo come crema corpo, dopo il bagno, ma di metterlo prima, per addolcire la pelle e poi lavarlo via.... :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#5008
Questa tua idea mi piace un sacco :D ..proverò sicuramente..

capperugiola ha scritto:Birba, per riciclare il latte detergente non intendevo usarlo come crema corpo, dopo il bagno, ma di metterlo prima, per addolcire la pelle e poi lavarlo via.... :wink:


Domanda :oops: ..ma cosa usi per spruzzare il tonico o l'acqua micellare?
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Trucco e strucco...

#5009
Birba,l'acqua micellare la passo con i dischetti di cotone,l'acqua di rose l'ho travasata in un flacone con spruzzatore...li trovi ovunque ,va bene anche quello dell'ikea per i fiori,basta che funga :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Trucco e strucco...

#5010
A bhè di spruzzini ikea ne ho la casa piena..molti mai usati, ma così tanto per avere della roba in più..ecco brava mi hai dato un'altra buona idea :mrgreen: :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare