La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

macchie sul tavolo di vetro

#1
ragazzi ciao, mi serve un consilgio: ieri io e M. abbiamo visto che sul tavolo della sala da pranzo (calligaris Baron vetro nero) ci sono due macchioline, tipo due aloni lasciate da qualcosa di liquido, sembra. Non vengono via con l'alcool denaturato nel col glassex......cosa posso provare??
Per piacere ditemi qualcosa perchè sta cosa ci fa venire i nervi! :twisted:
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: macchie sul tavolo di vetro

#2
po ha scritto:ragazzi ciao, mi serve un consilgio: ieri io e M. abbiamo visto che sul tavolo della sala da pranzo (calligaris Baron vetro nero) ci sono due macchioline, tipo due aloni lasciate da qualcosa di liquido, sembra. Non vengono via con l'alcool denaturato nel col glassex......cosa posso provare??
Per piacere ditemi qualcosa perchè sta cosa ci fa venire i nervi! :twisted:
Prova con i prodotti che si usano per levare il calcare dai vetri delle docce, ma basterebbe anche un po' d'aceto... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: macchie sul tavolo di vetro

#3
bubu ha scritto:
po ha scritto:ragazzi ciao, mi serve un consilgio: ieri io e M. abbiamo visto che sul tavolo della sala da pranzo (calligaris Baron vetro nero) ci sono due macchioline, tipo due aloni lasciate da qualcosa di liquido, sembra. Non vengono via con l'alcool denaturato nel col glassex......cosa posso provare??
Per piacere ditemi qualcosa perchè sta cosa ci fa venire i nervi! :twisted:
Prova con i prodotti che si usano per levare il calcare dai vetri delle docce, ma basterebbe anche un po' d'aceto... :roll:
grazie Bubu, in effetti non sapevo se l'aceto fosse troppo aggressivo. Oggi provo. Grazie :wink:
"ci vediamo quando ci vediamo"