La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

gommapiuma dove la trovo?

#1
ciao a tutti,
mi aiutate a trovare un sito dove vendano la gommapiuma,mi serve per fare dei cuscini,ho cercato ma non ho trovato nessun sito che la venda on line, e nei negozi tradizionali di merceria non ho trovato nulla...grazie :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: gommapiuma dove la trovo?

#2
E' un bel problema, io ho trovato la gommapiuma in un negozio qui a Buxodixulandia : se non trovi alternative possiamo sentirci via mp e vedere se posso ordinarla per te e fartela spedire
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

Re: gommapiuma dove la trovo?

#4
grazie Hella sei gentilissima!però prima vedo se riesco a trovare qualcosa di più vicino,sono lombarda :wink:
doris grazie,il problema è che alcuni di questi (che avevo già visto)per l'imbottitura di 4 cuscini non mi spediscono il materiale oppure spendo più di spese che del resto,tappezzieri in zona ce ne sono proverò a chiedere ,anche se dubito che mi vendano "solo" la gommapiuma,magari in un centro hobbistico?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: gommapiuma dove la trovo?

#7
grazie sharilla,ho provato in 2 mercerie ma niente da fare :cry:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: gommapiuma dove la trovo?

#8
Non so però da noi i tappezzieri non hanno mai fatto problemi a darci la gommapiuma. Provare non costa nulla.
Alcune volte siamo andati anche in aziende che realizzavano tendaggi e cuscini, anche li nessun problema.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

Re: gommapiuma dove la trovo?

#10
grazie dolores,andrò a farmi un giro al brico e se proprio non dovessi trovarla seguo il consiglio di doris e vado dal tappezziere :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa