La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: la ginna fai da te: maha??!!

#31
grazie Maha!! E' come avere il personal trainer personale!! :mrgreen:
Io infatti inizio sempre con una camminata di media velocitaò per circa 5 minuti, poi mi metto a correre (il tuo consiglio di iniziare molto lentamente è palesemente inutile!! :mrgreen: ).
Pensavo facese bene lo strechting prima di iniziare...bha, questo la dice lunga sulla mia cultura sportiva!
"ci vediamo quando ci vediamo"

Re: la ginna fai da te

#32
Maha ha scritto:
edith ha scritto: non ho detto che sono dimagrita ho solo visto la pancia un po più tonica....praticamente meno moscia del solito.....ma son sicura che se usato con costanza e impegno abbinato anche ad un po di corsetta sicuramente aiuta........ma se lo tengo li a far da mobilio è certo che non fa miracoli!!!
tesoro intendevo che se li fai a corpo libero lavori di piu e meglio! :wink:

bhe il guaio è che sono talmente pigra e ultimamente anche rigida, che ho bisogno dell'aiutino....sicuramente sarebbe meglio un bel personal trainer, magari pure fascinoso cosi ispira di più ma in mancanza......mi accontento dell'ab rocket!!! :roll:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: la ginna fai da te: maha??!!

#33
po ha scritto: Pensavo facese bene lo strechting prima di iniziare...bha, questo la dice lunga sulla mia cultura sportiva!
ripeto, c'è chi lo consiglia... io l'ho sempre fatto post, l'ho sempre visto fare post, e ho visto che cosi ho avuto dei benefici...