La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sono disperata: sporcato fughe pavimento gres con smalto

#1
ecco, come da oggetto.
sono in preda a un pianto convulso perchè ho fatto davvero un macello. il mio compagno vuole cacciarmi di casa, dice che questa è davvero l'ultima.
qualcuno mi può aiutare? il grosso dello smalto per unghie è venuto via dalle piastrelle del pavimento, ovviamente nelle fughe rimangono orribili aloni rosa che non non venuti via nemmeno con l'acetone.
grazie a chi mi aiuta

Re: sono disperata: sporcato fughe pavimento gres con smalto

#3
Se non viene via puoi usare il fugafresca mapei, è una vernice che esiste nelle stesse tonalità dei vari fuganti che puoi applicare sopra e ti colora la fuga. Certo che non puoi farla solo in un punto, secondo me si vede la differenza, dovresti intervenire sul tutta la stanza...
E comunque dì al tuo compagno che se ti vuole cacciare di casa per una caxxata del genere gli metti le corna con il primo che passa, almeno ti caccia per una ragione valida :twisted:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: sono disperata: sporcato fughe pavimento gres con smalto

#4
grazie..aspetto ancora altri consigli, magari ne arrivano.
il fatto è che lo smalto non è caduto solo sulle fughe, ma anche sule piastrelle... oggi provo a passare tutto con l'aceto e spero che vengano via gli aloni...
è un periodo che me ne capitano di continuo, non è che lo faccio di proposito, ma sono situazioni al limite dell'assurdo...il fatto è che poi i danni si vedono....
ho visto anche questo prodotto, http://www.filachim.com/it/prodotti/fug ... materiali=
secondo voi può servire? qualcuno lo ha usato per cose simili?
cron