La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Deal-esperienze dirette

#1
Avevo scritto tutto bene, poi mi si è cancellato tutto :evil:
Comunque, apro questo topic per scambiarci opinioni ed esperienze dirette sui coupon di Groupalia, Grupon e compagnia, chissà che non possa tornare utile.

Inizio con le prime recensioni.

:arrow: Ristorante "Al solito posto", zona Bovisa (Milano)
Coupon preso con Groupon
Spesa: 39 euro. Menù di pesce per due persone con antipasto caldo o freddo, primo, secondo, dolce, 1 bottiglia d'acqua e due calici di vino, coperto incluso.
Voto complessivo: 7
Voto servizio: 7 (gentili e presenti i due camerieri, anche se per tutta la sera hanno servito prima la comitiva che era arrivata dopo di noi).
Voto qualità del cibo: 7 (a parte la mancanza di sale nei primi piatti devo dire che la qualità del pesce era buona, soprattutto del fritto misto)
Voto quantità del cibo: mah, direi sempre 7. Antipasti e primo erano porzioni giuste, il secondo decisamente no, ma dopo antipasto e primo secondo me andava bene così. Mr boop invece avrebbe gradito un secondo più abbondante.
Voto locale: 8. Il posto è carino, ben curato e gradevole. Non è molto capiente ma penso sia proprio questo che conferisce al locale una piacevole intimità-
Voto zona: 7. La zona non è nulla di che, anzi il locale è un po' infrattato in una viuzza. Però non ci è sembrata una zona malfamata e abbiamo pure trovato parcheggio subito.


:arrow: Sushi bar "Ye", zona Tibaldi (Milano)
Coupon preso con Let's Bonus
Spesa: 18 euro all can you eat sushi e tutto quello che scorre sul rullo (quindi anche cibi cotti, qualcosa di cinese ecc) per due persone. Bevande escluse, coperto non ricordo...
Voto complessivo: 7,5
Voto servizio: 8
Voto qualità del cibo: 8. Ho trovato molto buoni sia il sushi che i piatti cotti, come pollo al curry. Poca varietà di cibi cotti però, e per me che non amo il sushi alla follia non è un bene. Assenza di dolci sul rullo, mentre in un altro sushi bar che frequento vengono messe delle piccole coppette di panna cotta.
Voto quantità del cibo: non fa testo essendo all can you eat.
Voto locale: 7. Il locale non è malvagio ma è davvero davvero piccolo. In agosto noi non abbiamo trovato quasi nessuno, ma in periodi più affollati non so come diventa...
Voto zona: 6,5. Niente di che, ma non lontano dai navigli. Parcheggiabilità scarsa.

:arrow: Ristorante "Il Corallo", zona De Angeli (Milano)
Coupon preso con Groupalia
Spesa: 12 euro per menù gnocco fritto all you can eat con salumi, formaggi e acqua incluse per due persone.
Voto complessivo: 6,5
Voto servizio: 6,5. Il personale è molto gentile, ma abbiamo chiesto il ghiaccio e non c'era... ad agosto... :?
Voto qualità del cibo: 6. Considerate che mi baso solo sullo gnocco fritto che non penso proprio sia la loro specialità (credo siano egiziani), però la qualità dello gnocco era scarsa, per non parlare dei salumi che erano unti e non gustosi come ci saremmo aspettati.
Voto quantità del cibo: lo gnocco, essendo all you can eat, era tanto, ma i salumi e formaggi non erano particolarmente abbondanti.
Voto locale: 7. Il locale non è malvagio. Un po' kitch ma comunque ben tenuto.
Voto zona: 7,5. Vicino a via Marghera, nella bella stagione ci si può fare un giro. Parcheggiabilità scarsa.
Ultima modifica di betty_boop il 12/10/11 15:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Deal-esperienze dirette

#2
Aggiungo mano a mano che mi vengono in mente.

:arrow: Centro estetico "Moresko", zona Rembrandt (Milano)
Coupon preso con Groupon
Spesa: 49 euro per 6 cerette gamba intera + inguine + ascelle.
Voto: 6,5. Ceretta eseguita secondo me in modo un po' approssimativo e superficiale. Il coupon valeva dal 5 febbraio al 5 agosto, però alla prima ceretta mi hanno detto che giugno-luglio-agosto erano esclusi e che avrebbero fatto recuperare i tre mesi persi allungando la durata del buono. La cosa non mi è piaciuta, mi sono lamentata con groupon e alla 2a ceretta mi hanno detto che ok giugno-luglio e agosto, ma gli appuntamenti non venivano presi a lunga scadenza, ma solo di settimana in settimana (impossibile quindi trovare posto). Ancora peggio. Però almeno hanno avuto il buon gusto di non far terminare il coupon il 5 agosto ma di farlo andare avanti per più tempo (non so quanto).
Il posto per me non era il massimo della comodità, avevo fatto male i conti, così ho fatto solo 4 delle 6 cerette che erano previste. Forse chiamando potrei farmi fare le due mancanti, ma sinceramente tra lo sbattimento di andare lì e lo sbattimento di incastrare la ceretta con i miei orari mi fa un po' passare la voglia...

:arrow: Centro estetico "vaniglia e cioccolato", zona c.so Italia (Milano)
Coupon preso con Let's Bonus
Spesa: 12 euro (ne ho spesi 7 perchè avevo un buono da 5 euro) per manicure + pedicure.
Voto: 8,5. Ragazze gentilissime, non ti fanno pesare il fatto che hai preso un coupon, come invece a volte capita. Pedicure e manicure accurate. Un po' di attesa per l'appuntamento ma il centro è piccolo e ci sta.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Deal-esperienze dirette

#3
Cinema "The Space"
Coupon preso con Let's Bonus
cinema 2x1 : 2 biglietti 9€
voto 10 visto che io vado solo in quel cinema :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Deal-esperienze dirette

#5
betty_boop ha scritto:Bello!! Ma come funziona con il cinema? Vai lì con il coupon al posto dei soldi? Non si possono prenotare i posti immagino... o sì? Ma forse non si può comunque se non con la carta di credito attraverso il sito...

ti mandano via mail prima e via posta ordinaria poi(sta cosa doppia non l'ho capita ma vabbè)i coupon validi per l'acquisto di un biglietto(quindi puoi anche prenderli separatamente i due biglietti) e poi lì al cinema prendi il biglietto vero dando quei coupon invece dei soldi..........on line non hoprovato ma non credo si possa visto che di solito c'è la prevendita :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Deal-esperienze dirette

#6
Soggiorno benessere a grottammare (AP)Valentino Resort
Copupon preso con Groupon
Spesa 149€ due notti in suite 4 stelle + massaggio di coppia di 60min+ accesso al centro benessere+ cena di coppia di tre portate

voto 9,5
siamo stati benissimo il posto davvero bello, faceva un pò ridere che avevano la saletta colazione riservata a chi aveva il coupon separata da quelli a tariffa intera e anche che al ristorante ci fossero i menù per i groupon, ma per il resto davvero nulla da eccepire.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Deal-esperienze dirette

#7
Ah eccolo betty! :lol: l'ho trovato :mrgreen:

Ieri ho provato il mio primo coupon da 39 euro :D
Abbiamo mangiato della buona carne argentina da Mister Angus a Milano.
Locale molto bello ed accogliente, cibo buono e vino ottimo in bottiglia. Le porzioni erano giuste, ne' troppo ne' poco, insomma. Anche il servizio e' stato gradevole :wink:
Lo consiglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Deal-esperienze dirette

#8
Grazie Bubu e Sam!!!
Giusto per completezza, cosa comprendeva il coupon? A volte esce la stessa offerta (o simile) su più siti, almeno così possiamo confrontarle! :wink:

Io ho preso anche 5 pieghe a 22 euro, in un salone qui vicino al mio ufficio. Ieri ho fatto la prima e mi sono trovata molto bene, l'unica menata è che cercano di rifilarti un po' di tutto, creme da comprare, trattamenti ecc. ma basta essere un po' decisi e rifiutare. Io ovviamente ho ceduto subito e la prossima settimana faccio anche il riflessante pagando la differenza (ma ne ho bisogno perchè è da fine luglio che non lo faccio). Però aspetto a fare la recensione completa, voglio vedere come vanno tutte e 5 le pieghe, ieri già storcevano il naso per prendere gli appuntamenti tra le 12,00 e l'una e mezza (forse hanno già la clientela abituale che va a quell'ora)... ahòòò io posso solo in pausa e dopo le 6... se no la prossima volta mettete gli orari sul coupon.
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Deal-esperienze dirette

#9
Il mio coupon comprendeva due antipasti buonissimi, mezzo controfiletto argentino da mezzo kg in due, un enorme contorno, un sorbetto alla mela fantastico, acqua, una bottiglia di vino e caffe' :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Deal-esperienze dirette

#10
Nel mio l'ho indicato di fianco al prezzo preciso solo che i 149€ erano a coppia e non a testa quindi poco più di 70€ a testa, davvero regalato.
Noi siamo andati a marzo, e il coupon era valido 11 mesi compreso il periodo estivo (ma ho dubbi che ci avrebbero dato la suite, praticamente era un bilocale spettacolare con vista sul mare), anzi dubito proprio che ci avrebbero detto che c'erano stanze disponibili tra giugno e settembre.... 8)
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Deal-esperienze dirette

#12
Io anche ho preso diverse cosine:)
due cene di pesce e una di carne...ma qua zona Firenze! il pesce locale e cibo strepitoso. La carne molto più rustico il posto ma cottura della tagliata perfetta come piace a me:)
Poi ho preso 3 notti a Marrakesh con cena, escursione, colazione e altre cosette a 159 euro per due:) ho già prenotato a febbraio 2012, con altre 150 euro di aero in due mi faccio un week lungo niente male:)
A novembre devo sfruttare un coupon sempre per due per 5 ore di spa e massaggio Hamman! a soli 39 euro!
CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=52547
IL MIO SITO: http//www.riflessienatura.com
Io sono un viaggiatore non un turista!
La gente è il più grande spettacolo del mondo. E non si paga il biglietto. (C. Bukowski)

Re: Deal-esperienze dirette

#13
non so se posso segnalare anche questo:
oggi su jumpin speciale c'è in offerta una stampante multifunzione, a "soli" 129 € invece di 202.
Però su altri siti (non li metto ma ce n'è vari, basta cercare per esempio con trovaprezzi) si trova a meno. Non tantissimo meno, ma un po' sì (calcolando anche le spese postali) e non c'è bisogno di acquistare di corsa.
Mi sembra che lo stesso discorso valga per la videocamera, ma non capendone molto dell'argomento (invece sto valutando l'acquisto di una stampante) non sono certa che il modello sia lo stesso.

:evil:

Re: Deal-esperienze dirette

#14
betty_boop ha scritto:Grazie Bubu e Sam!!!
Giusto per completezza, cosa comprendeva il coupon? A volte esce la stessa offerta (o simile) su più siti, almeno così possiamo confrontarle! :wink:

Io ho preso anche 5 pieghe a 22 euro, in un salone qui vicino al mio ufficio. Ieri ho fatto la prima e mi sono trovata molto bene, l'unica menata è che cercano di rifilarti un po' di tutto, creme da comprare, trattamenti ecc. ma basta essere un po' decisi e rifiutare. Io ovviamente ho ceduto subito e la prossima settimana faccio anche il riflessante pagando la differenza (ma ne ho bisogno perchè è da fine luglio che non lo faccio). Però aspetto a fare la recensione completa, voglio vedere come vanno tutte e 5 le pieghe, ieri già storcevano il naso per prendere gli appuntamenti tra le 12,00 e l'una e mezza (forse hanno già la clientela abituale che va a quell'ora)... ahòòò io posso solo in pausa e dopo le 6... se no la prossima volta mettete gli orari sul coupon.
betty, tranquilla: io ho smesso di andare da un parrucchiere proprio perchè TUTTE le volte cercavano di rifilarti prodotti (ma caxxo, se capisci che dico sempre no e mi scoccio pure, smettila!!) e ogni volta c'erano problemi per orari come i tuoi...e si che pagavo prezzo pieno ed era pure caro :evil:

io non ho mai provato con i coupon, ma forse è più semplice per chi abita in città.....in più praticamente non ho mai acqueistato nulla in internet (non ho nemmeno il bancoposta :roll: ) :?
Simona