La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Idee per colpi di testa...

#256
arianh ha scritto:Anche il lisciante è un'opzione e magari mi rende più in ordine...
Dovrei andare dalla parrucchiera e parlarne con lei, quella che mi taglia i capelli di solito è un'amica di mia mamma, ma non fa corsi di aggiornamento
ripeto, visti i capelli trattati, vengono benissimo! :wink:

intanto il parrucco-time s'avvicina! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Idee per colpi di testa...

#257
Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:oh, abbiate pietà di me 8)
era tardi ieri sera, ero struccata ed avevo sonno.
Poi sono incinta, quindi molto suscettibile :mrgreen:



Non quotate che la faccio sparire immediatamente 8)

Sei inguardabile :mrgreen: !!!


P.S.
Ma per te immediatamente che significa? :wink:
ohhhhhhhhh...immediatamente, fra un paio d'ore...10, 24.... :mrgreen: :mrgreen:

Re: Idee per colpi di testa...

#258
arianh ha scritto:Anche il lisciante è un'opzione e magari mi rende più in ordine...
Dovrei andare dalla parrucchiera e parlarne con lei, quella che mi taglia i capelli di solito è un'amica di mia mamma, ma non fa corsi di aggiornamento
confermo che il trattamento lisciante alla cheratina funziona: io avevo lo stesso identico problema, e sembravo medusa appena asciugati, per poi essere semplicemente inguardabili dal secondo giorno
Ho fatto il trattamento a fine luglio dal mio parrucchiere, ed è tutta un'altra vita: ho fatto tutto agosto senza nemmeno asciugarli, e venivano belli lisci e in ordine con una semplice spazzolata da asciutti, e adesso che fa più freschino ho avuto il coraggio di riaccendere il phon, in circa 10 minuti sembrano (quasi) usciti dalla piega!

Adesso sto guardando i coupon, perchè 120 a volta, solo per il trattamento, è un mega salasso ;)
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

Re: Idee per colpi di testa...

#261
arianh ha scritto:effettivamente 120 a botta non sono pochini!

e un taglio così ha poco senso???
Immagine

Così è praticamente come li ho io adesso (mi arrivano già a metà schiena! :shock: ), hanno di buono che essendo scalati davanti e un po' dietro, si crea un po' di movimento. E che per quanto mi riguarda sono a manutenzione zero: li lasci asciugare da soli se li voglio mossi, li spazzolo e uso il phon se li voglio pseudo-lisci, anche piastrati (solo il grosso) stanno bene. :wink:

Però è vero che sanno di poco. Io mi sento la fiera della banalità. :? Infatti vorrei cambiare, potrei tagliarli un po' visto che si sono lisciati molto rispetto a una decina di anni fa, anche se la mia sbatta di fare la messa in piega è pari a zero. Adesso la mattina non li tocco, li tengo così come mi sono alzata e van benone, non so se più corti sarebbe fattibile. Mi servirebbe qualcosa di non costruito, stile pecora pazza, disordinato di suo. Tanto ho visto che mi crescono in frettissima da quando non sono più lunghi!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Idee per colpi di testa...

#262
Kia, e tagliarli appena sotto le spalle?

Se domani riesco vado anche io dal parrucchiere...in pratica non ho più un taglio perché li stavo facendo crescere ed è giunta l'ora di sistemarli!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Idee per colpi di testa...

#263
ecco qua...

che ne dite?!?! :roll: :roll:

p.s scusate per la faccia! :mrgreen:
Ultima modifica di Sil70 il 21/09/12 14:10, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Idee per colpi di testa...

#267
arianh ha scritto:Belli Sil!!! è un taglio che mi è sempre piaciuto ma che proprio non fa per me, la frangia così mi infastidisce un sacco...
Anche a me è sempre piaciuto un taglio così, solo che continuerei a tirarmi indietro la frangia e avrei i capelli sempre zozzi!
E poi...ti immaginavo diversa...non certo bionda!!! :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Idee per colpi di testa...

#269
arianh ha scritto:Belli Sil!!! è un taglio che mi è sempre piaciuto ma che proprio non fa per me, la frangia così mi infastidisce un sacco...

Anche tu bocci il talgio che ho postato??? come dice kia sarebbe stracomodo, però banale...
il taglio che hai postato era per te o per Kia!

non mi dice molto... :roll:
mo ti cerco qualcosa! 8)
eli_felix ha scritto:Anche a me è sempre piaciuto un taglio così, solo che continuerei a tirarmi indietro la frangia e avrei i capelli sempre zozzi!
E poi...ti immaginavo diversa...non certo bionda!!! :D
di solito faccio il bicolore, chiaro e scuro! stavolta, ho solo alternato 2 biondi! :D

Simo, ragazze...grazie! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)