La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: REGALI DI NATALE 2011

#185
e cosi ieri sera tra le infinite imprecazioni di mio marito, mia figlia che lamentava mal di pancia e la bolgia infernale di gente affannata negli ultimi acquisti, sono riuscita a portare a casa lo spesone di natalale...ma devo ancora prendere il pesce fresco e la carna stamattina e i due regali improvvisi per i nipoti......ma mentre per il piccolino mi son sbrigata subito con una fiat 500 telcomandata, per la tredicenne è stata una vera impresa, dato che su internet le avevo comprato un maglioncino, che le darò comunque alla befana, ora volevo prendere qualcosa di diverso....ma cosa??? :shock: cosi ci ho messo mezz'ora per fare la spesa e un ora per il regalo...alla fine mi son buttata su una borsetta.....altrimenti mio marito mi linciava ,dato che era un macchina a girare a vuoto perchè non si trovava parcheggio!! :mrgreen:
Ultima modifica di edith il 24/12/11 12:09, modificato 1 volta in totale.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: REGALI DI NATALE 2011

#186
Anch'io ho finalmente finito coi regali... e dire che quest'anno ho pure iniziato prima del solito 8)

-marito: un maglione, un pigiama, un libro (l'idea originale era un orologio ma l'ho rimandata al compleanno)
-i miei: tv nuova led 32 pollici (fatto insieme a mio fratello)
-suocera: cellulare
-mio fratello: un maglione e un accappatoio in microfibra
-cognati e cognate: set per la fonduta
-i 5 nipoti: busta con soldini... ormai sono grandi ed è un problema farli contenti :wink:
-bimba di un'amica: plaid in pile con ranocchietta
-bimbo di un'amica: costruzioni
-bimbo di cugina 1: una motoretta tutta luci e suoni
-bimba di cugina 2: una barbie
-altra bimba di cugina 2: un libro
-zia del marito: barattoli sale e zucchero
-cugino del marito: libro
-amica del cuore: confezione di creme e bagnoschiuma e due giochini per i suoi bimbi
-amica: candela natalizia

Mi pare che ci siano tutti!
Immagine

Re: REGALI DI NATALE 2011

#187
Ce l'abbiamo fatta anche noi, anche se è quasi tutta roba da "basta il pensiero", visto che siamo tirati:

:arrow: mamma e papà: buono per le terme (ho fatto io il "buono" con photoshop, dentro la busta mettiamo i soldi, così decidono loro struttura, periodo e trattamenti)
:arrow: fratello: celulare nuovo (scelto insieme)
:arrow: marito: cd
:arrow: suocero: qualche pensierino curinario
:arrow: suocera: come sopra, più un'orchidea in vaso natalizio
:arrow: cognati: cioccolata da parte mia, e un pensierino che non ho visto d mio marito
:arrow: figlia di amici: un peluche


That's all.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: REGALI DI NATALE 2011

#188
Ce l'ho fatta anche io, dopo una mattinata di lavoro per un'urgenza :twisted:
In realtà ho preso solo due regali, a mia mamma e a mia suocera. Due set di prodotti di bellezza e sono a posto (marca "di luca", li conoscete? da quanto mi sono costati devono come minimo togliere ogni ruga :twisted: ).
Fratelli, cugini ecc ecc niente, come in passato del resto.

:arrow: Kia volevo fare anche io come te per i "buoni" viaggio-pacchetto terme, cmq bella idea perché almeno possono scegliersi loro dove come e quando, senza essere legati a un pacchetto tipo smartbox!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: REGALI DI NATALE 2011

#189
eli_felix ha scritto:Ce l'ho fatta anche io, dopo una mattinata di lavoro per un'urgenza :twisted:
In realtà ho preso solo due regali, a mia mamma e a mia suocera. Due set di prodotti di bellezza e sono a posto (marca "di luca", li conoscete? da quanto mi sono costati devono come minimo togliere ogni ruga :twisted: ).
Fratelli, cugini ecc ecc niente, come in passato del resto.

:arrow: Kia volevo fare anche io come te per i "buoni" viaggio-pacchetto terme, cmq bella idea perché almeno possono scegliersi loro dove come e quando, senza essere legati a un pacchetto tipo smartbox!
Infatti all'inizio eravamo orientati uno smartbox o a un buono direttamente di un centro termale qui vicino, ma in effetti se fossi io a riceverlo preferirei poter scegliere, quindi abbiamo optato per questa via di mezzo con la busta! :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)