La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Tantissime foto e resoconto appena torno!!! :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#33
Dorissssss mannaggia mi è passato di mente :oops: ho inviato una mail a mio fratello spero risponda in tempo!

#34
Tornati ieri...
Barcellona è stupenda, poco tempo per vedere tutto, merita sicuramente una visita più approfondita.
Entusiasti del modernismo, abbiamo visitato La Pedrera, casa Batllò, La Sagrada Familia, Parc Guell ( anche se sul più bello mi la batteria della macchina fotografica ha dato forfait, stavo per piangere!! :evil: ) e infine Palau de la musica, da aggiungere anche gli stupendi palazzi che sono su passeig de Gràcia ( ce lo siamo fatto tutto a piedi dalla Rambla).

Affascinati dai mille colori del Mercat de la Boqueria, dai vicoli del barri Gotic ci siamo spinti a piedi fino a Barceloneta...con un giretto anche a Raval per vedere il museo di arte comtemporanea...solo dall'esterno :(

Poco tempo, per visitare anche i dintorni, e i musei. Alla prossima.
Il tempo è stato clemente. Cattivo solo l'ultimo giorno, vento e pioggia, ci ha fatto desistere dal passeggiare all'aria aperta, e ci siamo rifugiati nell'acquario...desiderio di Dorisso. Interessante ma sicuramente c'è di meglio da vedere.

Abbiamo mangiato quasi sempre in bettoline ammazzandoci di tapas :lol: :lol: Sarò ingrassata un paio di kg :evil: :evil:

Vi consiglio :
- Bar la Bombeta a Barcelloneta: atmosfera da osteria, ma ci si può sedere, mai mangiato un polipo così morbido.
- La Palmera dietro il mercato de la Boqueria, non gli daresti due lire, e invece mangiato una paella di mare buonissima, dopo aver aspettato la bellezza di 25 minuti avvertiti dal proprietario, pur essendo in centro.
- Txapela, tapas basche, molto molto raffinate.
Consiglio anche "La casa Canela", e "Le 15Nigts", raccomandate da un mio amico, col menù del giorno abbiamo pranzato in centro con 20 euro in due, niente male.

Che dire, non vedo l'ora di ritornarci...grazie a tutti:
Foto:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di doris il 01/12/10 18:54, modificato 1 volta in totale.
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#35
:D :D :D

che bello!
sono contento ti sia piaciuta...
Io ci tornerò di sicuro l'estate prossima perchè come hai capito pur essendo una città relativamente piccola è talmente piena di fascino e di arte che riesce sempre a darti qualcosa in più, ogni volta che ci si ritorna!

#36
Barcellona è proprio una bella città! Io purtroppo ho avuto solo un paio d'ore per visitarla e per ottimizzare il tempo abbiamo fatto uno di quei giri dei taxisti dove ti portano loro nei luoghi principali e ti hai giusto un quarto d'ora di tempo. Quindi mi piacerebbe molto tornarci! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#37
Che belle foto Doris! :D
Mi sa che dobbiamo fare un raduno a Barcellona, così colgo l'occasione per rivedermela un po' meglio :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#38
Si si raduno a Barcellona!!! :D :D

Ci siamo stati solo tre giorni...ma a pelle l'ho amata dal primo momento.
( Madrid non mi ha trasmesso le stesse sensazioni...)
Sapevo non mi avrebbe deluso, è l'aria che si respira, questo tripudio di colori, le architetture splendide, il mare, tutto la rende speciale. :wink:

Raduno a BARCELLLLONAAA :lol: :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#39
Doris, vedo solo ora le tue foto.
Che belle!!!! E sei anche entusiasta di Barcellona, menomale!! :lol:
Mi hai fatto venir voglia di tornarci, visto che a me non ha entusiasmato così tanto.... che città colorata!
Scusa... io anche alle 10 di mattina penso al cibo... :lol: la foto sotto le "tue" gambe all'aria, cosa sono, salsicce?!! :lol:
Immagine

#40
Chorizos, Menchy, insaccati speziati, goduria quando li gusti, un pò meno dopo. :?..ma per quanto anch'io condivida la tua passione per il cibo...credimi alle dieci di mattina so troppo :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#41
doris ha scritto:Chorizos, Menchy, insaccati speziati, goduria quando li gusti, un pò meno dopo. :?..ma per quanto anch'io condivida la tua passione per il cibo...credimi alle dieci di mattina so troppo :lol: :lol:


Miticissimo chorizos!!! :lol:
Non l'avevo mica riconosciuto! :lol:
Ehmmm, no, hai ragione alle 10 di mattina è troppo anche per me.
Blurp! :lol:
Immagine