La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#35
bubu ha scritto:
gardenteak.it ha scritto:preferisco di gran lunga extreme makeover!!!
lì si che puoi trovare mille idee!

oddio....il gusto americano non mi ispira per niente :|

a me non dispiacciono, ma alla fine anche quelle sono tutte uguali.... :?

e in effetti, come dice Steve, le fanno si in 5 giorni, sono case che con la prima pioggia cadono.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#36
si ok, è vero che le fanno in 7 giorni, ma tieni presente che ci lavorano anche 50 persone per anche 15 ore al giorno. fatti un po' di calcoli... 50x15x7=5250 ore lavorative se le dividi per 8 (ore lavorative di un'azienda standard) sono 656 giorni lavorativi.... che non sono pochi!!!!
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#37
gardenteak.it ha scritto:si ok, è vero che le fanno in 7 giorni, ma tieni presente che ci lavorano anche 50 persone per anche 15 ore al giorno. fatti un po' di calcoli... 50x15x7=5250 ore lavorative se le dividi per 8 (ore lavorative di un'azienda standard) sono 656 giorni lavorativi.... che non sono pochi!!!!
ma se solo per asciugare il massetto per posare il parquet bisogna aspettare dei giorni per fare un lavoro a regola d'arte ....
qualcosa non quadra :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#38
su quello non c'è dubbio... per i massetti ci sono dei prodotti a presa rapida, ma di sicuro alcune parti devono ancora asciugare ancora quando entrano in casa. Come faranno ad asciugare tutte quelle vernici in 3/4 giorni?
www.gardenteak.it
scegli il meglio per il tuo giardino!

Miriam, arredo terrazzi e giardini per professione e con passione!
coltivo piante per passione, maniacale! e...ciòipppolliceverdissimissimo!

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#41
Extreme make over l'avrebbero dovuto fare anche in Italia condotto da Federica Panicucci, ma alla fine è saltato tutto perchè i costi erano troppo alti e non erano in grado di sostenerli.

Comunque qua nelle Marche le case di "legno" stanno prendendo piede, sono tutte con tecnologie modernissime e ecocompatibili, e sinceramente dovessi comprare casa non le escluderei affatto.
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#42
samantha.l ha scritto:Extreme make over l'avrebbero dovuto fare anche in Italia condotto da Federica Panicucci, ma alla fine è saltato tutto perchè i costi erano troppo alti e non erano in grado di sostenerli.
ma povera Panicucci, non mi sembrava avesse bisogno di un intervento così grosso di ristrutturazione!!!
:mrgreen:
come testimonial avrebbero potuto chiamarne ben altre, piene di botulino e pompatine varie...
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#43
canarino ha scritto:
samantha.l ha scritto:Extreme make over l'avrebbero dovuto fare anche in Italia condotto da Federica Panicucci, ma alla fine è saltato tutto perchè i costi erano troppo alti e non erano in grado di sostenerli.
ma povera Panicucci, non mi sembrava avesse bisogno di un intervento così grosso di ristrutturazione!!!
:mrgreen:
come testimonial avrebbero potuto chiamarne ben altre, piene di botulino e pompatine varie...

:lol: :lol: :lol: :lol: mi fai morire Cana :lol: :lol: :lol:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: Chi guarda Vendo casa... Disperatamente

#44
A me piace molto anche "l'erba del vicino".. su Arturo.
L'architetto Laura mostra le varie peculiarità di tre case vicine tra loro, offre una marea di spunti. :wink:
Accade molto di rado che una felicità venga a posarsi
precisamente sul desiderio dal quale è stata invocata..

(Marcel Proust)