La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: VACANZE 2015

#76
A me piacerebbe un mondo andare in Puglia nel Salento, ma è troppo scomodo per me, e alla fine con meno ore di viaggio andiamo dall'altra parte del mondo. :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: VACANZE 2015

#78
justonething ha scritto:Cyber ci sono gli aeroporti pure in Puglia eh :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
si lo so 8) e l'anno scorso avevo anche dato un'occhiata ai voli ma forse ero troppo sotto data e mi costavano un botto, e tra volo, noleggio auto, e vitto e alloggio veniva un prezzo davvero alto.
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: VACANZE 2015

#79
justonething ha scritto:Cyber ci sono gli aeroporti pure in Puglia eh :mrgreen: :lol: :lol: :lol:
Ok ma hai bisogno comunque di una macchina per girare..quindi meglio andare direttamente muniti :wink: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: VACANZE 2015

#80
Cmq pure io non sono mai andata al sud in vacanza...l'idea di farmi 15 ore di macchina, con A. che rompe...già andare dai miei è una sofferenza :|
Non nego che mi piacerebbe andare in Puglia o in Sicilia, però il viaggio e i costi mi portano su altre mete.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: VACANZE 2015

#82
La cifra astronomica cosa comprendeva? Sono stata più volte in Sicilia e recentemente anche amici e parenti, tutti d'accordocchei pprezzi sono notevolmente più bassi, mangiarep una pizza costa un terzo Egitto è più economico economico. Poi certo se vuoi provare in alta stagione un hotel di taormina...

Re: VACANZE 2015

#84
Rouge84 ha scritto:
Lucy-Van-Pelt ha scritto:La cifra astronomica cosa comprendeva? Sono stata più volte in Sicilia e recentemente anche amici e parenti, tutti d'accordocchei pprezzi sono notevolmente più bassi, mangiarep una pizza costa un terzo Egitto è più economico economico. Poi certo se vuoi provare in alta stagione un hotel di taormina...
per me infatti è una meta papabile, complice anche il fatto che non debba prenotare prima... certo che le due centrali di agosto sono care come il fuoco dappertutto

che ti devo dire petra? alcune persone non sanno cogliere :mrgreen:
8)

mi dai un consiglio in "consigli e rimedi" ? merci :D

Re: VACANZE 2015

#85
In effetti le vacanze in agosto sono troppo care, soprattutto se si viaggia in quattro. Noi in genere andiamo a giugno e a settembre, considerato gli impegni scuola e lavoro. Però la Puglia ha diverse strutture con rapporto qualità prezzo molto buono.
A giugno andremo a Carovigno, a settembre probabilmente in Sardegna.

Re: VACANZE 2015

#86
E comunque per noi ora il viaggio in famiglia oltre oceano è proibitivo. Pensare di spendere 6/8 mila euro per una vacanza, mi viene male. Per fortuna abbiamo viaggiato prima di avere i figli :mrgreen:

Re: VACANZE 2015

#87
Olabarch ha scritto:Mah...... i soliti posti.....
Costa Smeralda, Spargi Budelli Razzoli Santa Maria Lavezzi isola Piana Bonifacio.....
eh....lo so.... sono sempre gli stessi posti, lo stesso mare.....
pazienza!
eppure qualcuno dovrà pur andarci, no?
e già fai bene a sacrificarti :lol: :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: VACANZE 2015

#88
grilu ha scritto:E comunque per noi ora il viaggio in famiglia oltre oceano è proibitivo. Pensare di spendere 6/8 mila euro per una vacanza, mi viene male. Per fortuna abbiamo viaggiato prima di avere i figli :mrgreen:
Ti quoto alla grande..è quello che cerco di far capire a mio marito, ma a lui gli viene male lo stesso :mrgreen: .

Comunque in un certo senso condivido il fatto che il costo per una vacanza in Sicilia o Puglia (cito queste due regioni perché sperimentate direttamente) sia molto simile e a volte di poco superiore al costo che si prevede di sostenere per andare ad esempio in Spagna, Francia, Grecia..insomma a volte si rinuncia a girare la nostra bella Italia per poche centinaia di euro di differenza, dicendo: mha sì prima o poi lo farò, adesso vado lì che è più lontano :roll: ..
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: VACANZE 2015

#89
Lucy-Van-Pelt ha scritto:La cifra astronomica cosa comprendeva? Sono stata più volte in Sicilia e recentemente anche amici e parenti, tutti d'accordocchei pprezzi sono notevolmente più bassi, mangiarep una pizza costa un terzo Egitto è più economico economico. Poi certo se vuoi provare in alta stagione un hotel di taormina...
Beh ma il mare in Italia di agosto è carissimo, è questione di domanda, certo che se si cerca il mare convengono gli altri paesi del Mediterraneo, Grecia su tutti :wink:
Ma poi i prezzi variano da località a località, Capri è cara sempre , alcune località del Cilento sono abbastanza costose (per i mie canoni eh..) anche in bassa stagione :wink:
Non so nei budget che avete postato quanto incida volo e noleggio auto, anche lì va un po a fortuna e a sapersi muovere per tempo. Comunque la Sicilia non è particolarmente cara a quanto so poi dipende dalle sistemazioni che si scelgono, noi faremo l'andata col traghetto da Napoli (da Civitavecchia c'erano meno offerte) e con cabina, auto+pasti a bordo
viene sulle 200, ritorno in auto con sosta di un giorno.
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: VACANZE 2015

#90
:( mi sento molto giù!!
vorrei segnalare questa cosa che mi è successa.

ho prenotato il volo ryanair e solo dopo l'esecuzione del pagamento con carta di credito, mi sono accorta che non ero sul sito ufficiale, ma su un sito di un'agenzia di viaggi di Bucarest :twisted:
Praticamente ho pagato 116 euro di commissioni di agenzia.
Ci sono rimasta troppo male, mi sento una polla :(

non era la prima volta che acquistavo su ryanair, uffa.