La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Allora! :lol:
Qui diventa un secondo lavoro! :lol: :lol:
Ho fatto attenzione alle date, con i colori copro fino al 12 dicembre.
Il 19 è scoperto. Metto uno dei temi a seguire dopo natale e capodanno?!
O ve ne inventate un altro qui, bellobello?!!!

Oh perchè non facciamo una parte del ns. corpo?! :lol: :lol: :lol:
Immagine

#19
No le parti intime però!
Ne anteriori ne posteriori!


ahauhauhauhauhauhauhauhauahuahuahauhauhauahuahauhaua
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

#26
pattonaglia ha scritto:Non vorrei fare il gustafeste, ma il tema "una parte del nostro corpo" mi pare un po' una stron... :roll:

:lol:
...uhm.......non convince tanto neanche a me.... :roll: :roll: :roll:

Dall'elenco manca la Befana!!

Come colori.....si può mettere anche bianco, nero, arancio, marrone.......verdino sbiaditello.....lilla non-tanto-in-là..... :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#27
Ovviamente Patto era per ridere (anche se fotografarsi una caviglia o unamano che male ci sarebbe?) e si può sempre modificare!
Che faccio aggiungo anche la befana e un colore?
Immagine

#28
ma ci sono già i temi programmati? sono quelli in prima pagina?....ma quelli già fatti non è meglio cambiare colore? così si capisce quali sono quelli della settimana corrente...

non sò se avete capito quello che intendo :roll: ..il fatto è che ogni settimana voglio partecipare e poi mi dimentico :lol:
Immagine
Immagine

#29
tamy79 ha scritto:ma ci sono già i temi programmati? sono quelli in prima pagina?....ma quelli già fatti non è meglio cambiare colore? così si capisce quali sono quelli della settimana corrente...

non sò se avete capito quello che intendo :roll: ..il fatto è che ogni settimana voglio partecipare e poi mi dimentico :lol:

Certo Tamy!
Era così, ma io nel copiare&incollare mi sonod imenticata il neretto!
Quel post alla fine avrà millemila modifiche! :lol:
Immagine

#30
menchy ha scritto:Ovviamente Patto era per ridere (anche se fotografarsi una caviglia o unamano che male ci sarebbe?) e si può sempre modificare!
No, ovvio che non ci sia assolutamente niente di male (infatti io avevo già in mente di fotografare la mia caviglia sinistra 8) ), le mie perplessità erano solo sull'effetto finale del collage...
Poi io mi adeguo a quello che si decide, ci mancherebbe! :lol:
Immagine
casa: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=22895
flickr:http://www.flickr.com/photos/ipatton/