La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#16
ma allora il 127 è realmente rosso???
bho mica lo avevo capito :mrgreen:
vabè io il 17 ho appuntamento dal dentista...forse anche lui non lo aveva capito :lol:

comunque sicuramente ce ne staremo a casa magari se è bello ci facciamo una anteprima di pasquetta sullla spiaggia.
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#17
alessia275 ha scritto:
eli_felix ha scritto:Io lavorerò...che tristezza! :(
E prevedo pure un'invasione sulle piste....
prevedi bene! Appena ho saputo che anche da me c'é la chiusura...sono andata subito sul sito del mio albergo preferito in val di fassa....tutto esaurito!
ma stai ancora cercando? (a me qualche volta arrivano offerte..ma dalla Valle Aurina)
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#18
Ora che mi ci fai pensare....vado a cercare qualcosa a Brunico (a Plan De Corones nn ho mai sciato...)...ma la strada della val Pusteria é peggio di quella del val di fassa....la Val Gardena per quest'anno la passerei (costa proprio troppo in generale...)
Grazie Lalli!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Re: Dove trascorrete il ponte del 17 marzo?

#19
alessia275 ha scritto:Ora che mi ci fai pensare....vado a cercare qualcosa a Brunico (a Plan De Corones nn ho mai sciato...)...ma la strada della val Pusteria é peggio di quella del val di fassa....la Val Gardena per quest'anno la passerei (costa proprio troppo in generale...)
Grazie Lalli!
alessia, sei mai stata in Schnals sul ghiacciaio? secondo me è stupendo e poi sei abbastanza vicina a merano per il giretto serale! in val gardena non vale la pena andare, costa tutto troppo - mangiare e dormire - ma puoi sempre trovare qualcosa in zona castelrotto...passi il Panider Sattel e in 10 minuti sei ad ortisei! Lì ci sono un sacco di agriturismi "Urlaub auf dem Bauernhof" (credo che in italiano sia il gallo rosso) che costano davvero poco!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html