La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#16
elemauli ha scritto: @Vero, io ho partecipato a due cene con delitto a Milano e mi sono piaciute un sacco, gli attori sono proprio in gamba :)

daiii! mi hanno sempre ispirato!!! solo che non abbiamo mai provato perchè nei menù proposti ale mangiava nulla come al solito....
ma per un brunch ci provo! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#18
verovero ha scritto:a noi hanno regalato (per il matrimonio) :

brunch in città
soggiorno gustoso

li devo ancora provare!
per il brunch volevo provare a fare "brunch con delitto" visto che ho sempre voluto fare una cena con delitto e non ci sono mai riuscita!

:roll:
A me anche brunch e svago, a Roma e in Italia, ieri.. vedremo, poi vi dirò.. :roll:

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#20
domenica scorsa ho utilizzato lo smartbox che mi hanno regalato per il brunch domenicale a Milano.

Esperienza molto positiva: nessun problema di prenotazione e vasta scelta di piatti salati e dolci a buffet. :wink:
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#21
Tiro su il topic perche' se ne sono inventata un'altra..... :twisted:
alla richiesta di disponibilita' via email rispondono "abbiamo disponibilita' per le date da lei richieste di camera suite
matrimoniale usufruibile tramite cofanetto con differenza di euro..."

peccato che sul loro sito di differenza camera/ suite non ci sia traccia :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#24
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo sono riuscito a far scadere l'ennesimo cofanetto... questa volta un Elation del valore di 250 euro per un pacchetto avventura :? :?

Se penso alla trafila per farlo rinnovare mi passa già la voglia
ecco, io ne ho uno scaduto a luglio, come potrei rinnovarlo??
Simona

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#25
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo sono riuscito a far scadere l'ennesimo cofanetto... questa volta un Elation del valore di 250 euro per un pacchetto avventura :? :?

Se penso alla trafila per farlo rinnovare mi passa già la voglia
ecco, io ne ho uno scaduto a luglio, come potrei rinnovarlo??
Se non ricordo male (credo però ogni provider sia differente) devi rispedire a tue spese il coupon a un indirizzo prefissato e loro te ne riemettono un altro nuovo.
Il tutto costava la bellezza di 14 euro, a mia memoria...

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#27
simo19691 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Nel frattempo sono riuscito a far scadere l'ennesimo cofanetto... questa volta un Elation del valore di 250 euro per un pacchetto avventura :? :?

Se penso alla trafila per farlo rinnovare mi passa già la voglia
ecco, io ne ho uno scaduto a luglio, come potrei rinnovarlo??

Ecco io non li vorrei e non li regaleri, perchè spesso va a finire così.
Li considererei soldi buttati e mi scoccerebbe alquanto :twisted: :evil: :twisted: .
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#28
pure io.....

questo è stato un regalo fatto insieme a mia cognata ai suoceri
io da subito ero convinta che non sarebbe stato usato , ma vabbè....

poi alla soglia della scadenza lo hanno passato a me, ma in effetti c'è pochissima scelta, volevamo fare un WE al mare ma non c'erano praticamente posti carini (e neanche così così)
la stragrande maggioranza sono agriturismi, ma in zone comunque poco interessanti (io 2 giorni in agriturismo non saprei che fare :roll:) quindi boh, vediamo se vale la pena rinnovarlo sennò pazienza :|
Simona

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#29
Simo per la sostituzione guarda qua (se e' smartbox)
http://regalasmartbox.wordpress.com/201 ... x-scaduto/

Beh ragazzi grazie per la solidarieta' :wink: in effetti episodio antipatico tra l'altro le cifre che mi sono state
sparate per l'upgrade erano del tutto fuori mercato, il B&b che, nella stessa localita' , aveva un punteggio piu' alto su tripadvisor
mi ha fatto un'offerta solo di poco superiore a quanto avrei speso con l'upgrade+ notte aggiuntiva 8) :!:
quindi di buono c'e' che si parte, il cofanetto lo usero' piu' in la' .....
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#30
Lalli04 ha scritto:Simo per la sostituzione guarda qua (se e' smartbox)
http://regalasmartbox.wordpress.com/201 ... x-scaduto/

Beh ragazzi grazie per la solidarieta' :wink: in effetti episodio antipatico tra l'altro le cifre che mi sono state
sparate per l'upgrade erano del tutto fuori mercato, il B&b che, nella stessa localita' , aveva un punteggio piu' alto su tripadvisor
mi ha fatto un'offerta solo di poco superiore a quanto avrei speso con l'upgrade+ notte aggiuntiva 8) :!:
quindi di buono c'e' che si parte, il cofanetto lo usero' piu' in la' .....
:wink: Bene, però son proprio dei rompiscatole a fare così!
occorre chiedere quando lo ritengono valido senza supplementi, cioè in un periodo morto :roll: :x
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo