La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pubblicità!

#16
Ahahahah tra lo scoiattolo e il buonaseeeeeeeeeeeeeeera non saprei cosa scegliere, con entrambe ho rotolollato per un'ora! :lol: :lol: :lol: :lol:

E quella dei jamaicani che si preparavano per la gara di bob! :lol: :lol: :lol:


Io non sopporto quelle dei profumi... ok che il prodotto è difficile, ma non si può proprio rinunciare a musichette pallose e modelle/i in pose stupide? :roll: Ogni volta che parte una pubblicità senza senso, stai certo che alla fine al 99% è un profumo! :roll: :roll: :roll:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pubblicità!

#18
lau&mat ha scritto:La più odiosa per me è stata CAVALLO GOLOOOSO!! :evil: :evil: forse anche dovuto al fatto che la passavano ogni 3 minuti
Con una giovanissima Toffanin alle prime armi... da fucilare!!! :lol: :lol:

Re: Pubblicità!

#21
Ricordo le pubblicità, di oggi e del passato soprattutto o quasi unicamente per le musiche che accompagnano lo spot, al di la del prodotto.
I maschi ricorderanno quella della Martini, per C. Theron e il vestito che restava impigliato.
Lui, il baldo giovane era da paura... vero, verissimo. Ma io ricordo più la musica che il suo viso. Tralascio cosa ricorderanno gli uomini invece della protagonista femminile. :lol:


Così mi ritrovo a ricordare pubblicità di automobili, il cui interesse per me è -40, grazie solo alle musiche... tipo alcuni spot di Bmw e co.

Quella che odio adesso è quella del sorbetto che serve a digerire.
Perchè non digerisco le pubblciità coi tipi della tivvù.
Immagine

Re: Pubblicità!

#22
Steve1973 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Era lei?! Non lo sapevo!!
Non si è mai saputo con certezza... ma se guardi alcuni framework è troppo lei.
La pubblicità è di 10 anni fa mi pare.

http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas


Dubito che sia lei, anche perchè se la pubblciità è di 10 anni fa... avrebbe avuto cmq 20 anni e la protagonista mi sembra una ragazzina. :wink:
Immagine

Re: Pubblicità!

#23
marò buonasssseeeeeeeeeeeeeeeeeeeerrraaaaaaa!!!
ormai fa parte del linguaggio comune!!


adoro in generale le pubblicità delle auto....sono tutte o quasi davvero belle.
Poi vabbè io sono di parte ma adorole vodafone con totti....anche se sta peggiorando ultimamente...le prime erano da lacrime agli occhi.

ma quanto odio la pubblicità della swiffer con la palla di pelo gigante che bussa alla porta?! lui apre poi dice a lei"amoooooooooreeeeee è per teeeee"....coooooooooosaaaaaaaaaaaaa?! nel 2011 ancora facciamo maschilismo?! :evil:

cavallo goloso e delfino curioso ggggggggrrrrrrrrr che odio!!! :evil:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: Pubblicità!

#24
menchy ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Era lei?! Non lo sapevo!!
Non si è mai saputo con certezza... ma se guardi alcuni framework è troppo lei.
La pubblicità è di 10 anni fa mi pare.

http://www.youtube.com/watch?v=PviMNAZrHas


Dubito che sia lei, anche perchè se la pubblciità è di 10 anni fa... avrebbe avuto cmq 20 anni e la protagonista mi sembra una ragazzina. :wink:
la somiglianza e' impressionante :shock: .., Menchy io daterei la pubblicita' piu' indietro..almeno all'inizio degli anni'90, poi e' andata avanti per moltissimo tempo, mi ricordo i "cavallo goloso party" organizzati da radio rock :lol:
paprina ha scritto: ma quanto odio la pubblicità della swiffer con la palla di pelo gigante che bussa alla porta?! lui apre poi dice a lei"amoooooooooreeeeee è per teeeee"....coooooooooosaaaaaaaaaaaaa?! nel 2011 ancora facciamo maschilismo?! :evil:

cavallo goloso e delfino curioso ggggggggrrrrrrrrr che odio!!! :evil:
io infatti mi aspettavo che la palla di pelo lo spiaccicasse :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pubblicità!

#25
vogliamo parlare del delfino curioso?
roba da urlare strappandosi le vesti :mrgreen:

lo swiffer ultimamente fa quella degli omini/donnine che poi si scoprono esser laniccio ingrandito al microscopio che fanno harakiri sul panno swiffer. godendo pure. :twisted:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: Pubblicità!

#26
O mamma, cavallo goloso non lo ricordavo più.........
l'avevo rimosso!!! :mrgreen: :shock:

e gli spot della SIP??
io non la soffrivo più quella tipa...... ma mi ami? e quanto mi ami? e mi pensi? ma quanto mi pensi? :evil:

Da piccola invece mi piacevano molto le varie pubblicità della Mulino bianco, quelle con l'omino innamorato di Clementina
Immagine

Re: Pubblicità!

#28
Non riesco a trovare esattamente l'anno di lancio della pubblicità del Cavallo Goloso, comunque di sicuro prima del 2000 perchè ho trovato commenti in rete di quell'anno.

La Toffanin è del 1979... per me potrebbe essere decisamente lei :wink:

------------------

Altra bella pubblicità da ricordare, sia per le immagini che per la musica, quella della Telecom con Gandhi!!
Spettacolare :D

http://www.youtube.com/watch?v=55-WJKnHk_o

Re: Pubblicità!

#29
cavallo golosso la odio!!!

io mi ricordo benissimo la pubblicità della telecom che pubblicizzava il primo telefono con la videocamera, che conclude con il tipo che dice scei belliscima... mi è sempre piaciuta...

poi io adoravo la pubblicità della clio, gheroppa!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine