La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#181
Alpino77 ha scritto:
etamina ha scritto:8) Me lo sono ricordato ora!!!!
Però non posso giocare in questo caso :cry:
Certo che, Dolores, hai dato pochissimi indizi...alnche se Alpino ormai c'è arrivato :wink:
:roll:
grazie per l'incoraggiamento! :lol: :lol:
ti manca poco :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#182
Forse tutti aspettavano un braccio ad esempio DESTRO e ne è arrivato uno sinistro?
Non è vero che UNO più UNO fa sempre DUE. Se sommi due gocce d'acqua il risultato è una goccia più grande.

#183
ma non è che i 4 in casa hanno un braccio di meno perchè hanno risposto ad un annuncio simile? :roll:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#184
Hella ha scritto:ma non è che i 4 in casa hanno un braccio di meno perchè hanno risposto ad un annuncio simile? :roll:
NO
Forse tutti aspettavano un braccio ad esempio DESTRO e ne è arrivato uno sinistro?
NO
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#185
Alpino77 ha scritto: Non so se è più strano che uno metta un'annuncio per cercare un braccio umano......... o è peggio trovare chi gli risponde!!! :shock: :roll:... :lol: :lol:

Quindi chi ha spedito il braccio, l'ha prima cercato e trovato mettendo un annuncio....... :roll: :roll:

Mi sfugge qualcosa......ma se i 4 volevano un braccio....che poi hanno buttato....quindi forse non lo volevano.... :roll: :roll: ......potevano mettere anche loro un annuncio.....
Se lo aspettavano, ......volevano che il braccio fosse proprio fornito da colui che l'ha spedito..... OOOOOOK!

Quindi.....riprovo con la teoria di sopra....... c'è di mezzo un macabro gioco con penitenza o una scommessa?? FUOCHINO

Il tipo ha giocato con loro...ha perso......e doveva trovare un braccio... :roll:
Anche se non mi convince appieno...... ACQUA ACQUA
visto che hai detto che è importantissimo sapere di chi è il braccio....
forse mi sono espressa male... non è importantissimo sapere a chi effettivamente appartiene il braccio ma quanto a chi loro pensano che appartenga :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#186
Dolores ha scritto:
Alpino77 ha scritto: Non so se è più strano che uno metta un'annuncio per cercare un braccio umano......... o è peggio trovare chi gli risponde!!! :shock: :roll:... :lol: :lol:

Quindi chi ha spedito il braccio, l'ha prima cercato e trovato mettendo un annuncio....... :roll: :roll:

Mi sfugge qualcosa......ma se i 4 volevano un braccio....che poi hanno buttato....quindi forse non lo volevano.... :roll: :roll: ......potevano mettere anche loro un annuncio.....
Se lo aspettavano, ......volevano che il braccio fosse proprio fornito da colui che l'ha spedito..... OOOOOOK!

Quindi.....riprovo con la teoria di sopra....... c'è di mezzo un macabro gioco con penitenza o una scommessa?? FUOCHINO

Il tipo ha giocato con loro...ha perso......e doveva trovare un braccio... :roll:
Anche se non mi convince appieno...... ACQUA ACQUA
visto che hai detto che è importantissimo sapere di chi è il braccio....
forse mi sono espressa male... non è importantissimo sapere a chi effettivamente appartiene il braccio ma quanto a chi loro pensano che appartenga :wink:

AH AHHHHHHHHHHH!!!!!
Capito!!...... credo...... :roll:

Loro pensano che il braccio sia/appartenga a chi lo ha spedito!!
Per una ragione ancora da chiarire (...sempre che ci si riesca!) il tipo doveva spedire un suo braccio........invece li ha "fregati" spedendone uno di un altro.......e per trovare quest'altro braccio ha messo un annuncio sul giornale!!!
Loro lo hanno buttato perchè in fondo non gli serviva....dovevano solo vedere che quest'altro, magari per una scommessa persa, pagasse pegno e spedisse un suo braccio!
Così mi fila di più!! 8)

Aspetto di sapere se è giusto per vedere se magari si riesce a costruire anche la storia.......però sbottonati un po'!
Dai...... è quasi Natale!! :lol:

Comunque c'entra una scommessa di gioco?
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#188
Dolores ha scritto:bravissimo alpino, tutto esatto!!
8) 8) 8) 8) Evvai!!!

Dolores ha scritto:ora devi solo capire il perchè (che se non sbaglio è stato quasi ipotizzato)
....ecco...appunto.........grazie che ti sei sbottonata un po'!!! :lol:

E' stato ipotizzato.....visto che è "si o no"......
1) Scommessa o qualcosa riguardo il gioco?
2) Tragedia/disgrazia comune?

Oh! Qualcuno che da una mano!! :?:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#190
:shock: :shock: :shock: W O W !!! 8) 8) 8)

Adesso sì che la storia si fa interessante....... 8) 8) :lol: :lol: :lol:

Ok, partendo dal punto 2, da domani riniziamo a ragionarci sopra! :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#192
Dolores ha scritto::lol: :lol: :lol:

qui più che un quiz sta diventando un tete-a-tete!
...ecco...appunto......allora quando vuoi sbottonarti un po' di più......fai pure che non mi scandalizzo..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ehm...Ok...torniamo seri....diamoci un tono!! 8)

1) Chi ha fornito il braccio, gli altri 5 lo conoscono?
2) O non è importante saperlo?
3) La tragedia/disgrazia comune, l'hanno vissuta contemporaneamente??
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#193
1) Chi ha fornito il braccio, gli altri 5 lo conoscono?
2) O non è importante saperlo?
3) La tragedia/disgrazia comune, l'hanno vissuta contemporaneamente??



1) NO
2) come dicevamo non e' importante inq aunto loro pensano sia di chi l'ha inviato
3) SI
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#194
Dolores ha scritto:1) Chi ha fornito il braccio, gli altri 5 lo conoscono?
2) O non è importante saperlo?
3) La tragedia/disgrazia comune, l'hanno vissuta contemporaneamente??



1) NO
2) come dicevamo non e' importante inq aunto loro pensano sia di chi l'ha inviato
3) SI
Allora.....i 5 hanno vissuto contemporaneamente una disgrazia....in cui i 4 hanno perso un braccio e il 5° no....

Andando dietro a quanto ipotizzato una pagina fa anche dallo spunto di Ale:
1) il braccio/braccia dei 4... è stato perso durante l'incidente?
2) o è stato tagliato dopo di proposito, magari per cannibalismo da sopravvivenza? :roll:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!