La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanremo 2011

#226
Lightblue ha scritto:[La Canalis...bellissima sicuramente, ma la trovo al quanto sgradevole soprattutto nelle espressioni...se la tira...fa certe facce che vien voglia di prenderla a schiaffi....
Solo a me sembra sempre che stia facendo "la magnum di zoolander"?
auhauhau
citazione colta, vediamo chi la coglie :P
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2011

#227
Saul1978 ha scritto:
Lightblue ha scritto:[La Canalis...bellissima sicuramente, ma la trovo al quanto sgradevole soprattutto nelle espressioni...se la tira...fa certe facce che vien voglia di prenderla a schiaffi....
Solo a me sembra sempre che stia facendo "la magnum di zoolander"?
auhauhau
citazione colta, vediamo chi la coglie :P
la scimmia?! :D o il film?
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sanremo 2011

#228
Saul1978 ha scritto:
Lightblue ha scritto:[La Canalis...bellissima sicuramente, ma la trovo al quanto sgradevole soprattutto nelle espressioni...se la tira...fa certe facce che vien voglia di prenderla a schiaffi....
Solo a me sembra sempre che stia facendo "la magnum di zoolander"?
auhauhau
citazione colta, vediamo chi la coglie :P
sono bello bello bello in modo assurdo! Adoro quel film ;)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Sanremo 2011

#230
ma secondo voi è veramente così bella bella come si crede?(la canalis) a me sembra una ragazza belloccia ,ora molto meno di prima, che ha tanti soldi e tempo per curarsi ,truccarsi ecc insomma niente di che,non brilla per iniziativa e per simpatia,quindi....mah...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sanremo 2011

#231
capperugiola ha scritto:ma secondo voi è veramente così bella bella come si crede?(la canalis) a me sembra una ragazza belloccia ,ora molto meno di prima, che ha tanti soldi e tempo per curarsi ,truccarsi ecc insomma niente di che,non brilla per iniziativa e per simpatia,quindi....mah...
aspetta che ti risponde bubu :mrgreen:
Simona

Re: Sanremo 2011

#233
simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ma secondo voi è veramente così bella bella come si crede?(la canalis) a me sembra una ragazza belloccia ,ora molto meno di prima, che ha tanti soldi e tempo per curarsi ,truccarsi ecc insomma niente di che,non brilla per iniziativa e per simpatia,quindi....mah...
aspetta che ti risponde bubu :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:

saul, ben stiller con la posa le assomiglia pure :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Sanremo 2011

#235
Saul1978 ha scritto:facciamo previsioni dai! Facciamo la nostra personale classifica (primi 3 posti) e quella che invece temiamo si realizzerà!

Mi piacerebbe:

1. Giusy Ferreri
2. Van de Sfroos
3. La crus

Previsione:

1. Vecchioni
2. Modà + Emma
3. Tatangelo
Mi autoquoto:
ha vinto vecchioni :wink:

per lo meno a qualcuno è scapapto che sta stravincendo al televoto....( con conseguente putiferio e possibile azzeramento del televoto per favoreggiamento....)
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2011

#236
simo19691 ha scritto:
capperugiola ha scritto:ma secondo voi è veramente così bella bella come si crede?(la canalis) a me sembra una ragazza belloccia ,ora molto meno di prima, che ha tanti soldi e tempo per curarsi ,truccarsi ecc insomma niente di che,non brilla per iniziativa e per simpatia,quindi....mah...
aspetta che ti risponde bubu :mrgreen:

Ormai non ho più parole per la Canalis...io mi auguro solo che una gallina del genere possa sparire dalla circolazione, perchè una incapace, buona a nulla e antipatica non merita tutto questo ingiustificato successo... :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2011

#237
bubu ha scritto:Ormai non ho più parole per la Canalis...io mi auguro solo che una gallina del genere possa sparire dalla circolazione, perchè una incapace, buona a nulla e antipatica non merita tutto questo ingiustificato successo... :roll:
ma la magnum la fa benissimo dai! Non è da tutti!! :P :lol:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2011

#240
bubu ha scritto:si, mouse, mi era già capitato di gustarmi le pesanti recensioni americane :lol: :lol:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
e nel frattempo stasera l'ha pettinata il parrucchiere della Sig.ra Pina Fantozzi con lo "schiaffo" e Belen ha preso l'abito in un negozio di lampadari vintage... :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.