La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: vacanze 2013

#46
Grazie mille ragazze :D

Non staremmo via molto 7/10 giorni al massimo poichè gli altri nostri amici hanno poco tempo disponibile. Ho dato un'occhiata a "mamma ryanair" e il volo costerebbe poco (al momento).
Nel fine settimana se riesco mi guardo anche Tallin .... ma mi sa che il figlio boccia la proposta ... se fosse per lui andremmo una settimana da Lilliwhites ....
FEDE65

Re: vacanze 2013

#47
Tallin la vedi in mezza giornata e la puoi tenere come escursione giornaliera da Helsinki :wink:

Fammi parlare un secondo con tuo figlio e poi ti assicuro che non lo muovi per una settimana intera da Tallin... :lol: :lol: 8) :mrgreen:

Re: vacanze 2013

#48
fede65 ha scritto:Ho bisogno di pensare alle vacanze per tirarmi un po' su di morale :D
Da tempo vorrei visitare Stoccolma e forse quest'anno ci riuscirò ma in famiglia è stata proposta anche Helsinki e Oslo.
Qualcuna di voi è stata in una di queste città? Avete qualche consiglio? Viaggeremo in due famiglie e pensavamo anche a un appartamento.
Ho dato un'occhiata velocissima a booking e i prezzi mi sono sembrata abbastanza carucci :?

Ora mi spiego l'avatar :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: vacanze 2013

#49
oltre_mente ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Il volo l'ho trovato con partenza alle 13, ed alle ore 11 il giorno del ritorno, prezzo rianayr € 73 per 2 persone, mi sembra ottimo. Ma che voi sappiate il bagaglio a mano è incluso vero? Quando nel sito parlano di bagaglio d'imbarco intendono da imbarcare in stiva e non in cabina vero?

mi sembra ottima l'offerta.
che io sappia il bagaglio a mano è incluso uno a testa e in genere ha le dimensioni del trolley, quello piccolino.
si, il bagaglio di imbarco è quello che va in stiva.
ma partire in estate? se così fosse vedrai che ce la fai...gli abiti pesano meno :wink:

Veramente a me pare di aver portato a bordo anche la borsa, insieme al trolley.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: vacanze 2013

#50
Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Veramente a me pare di aver portato a bordo anche la borsa, insieme al trolley.
Con ryanair e easy jet impossibile, ti fanno ficcare tutto nella valigetta (e te la pesano pure oltre a misurar la) una volta passati i controlli puoi fare quello che vuoi!

però magari hai fatto gli occhioni dolci alla hostess! :mrgreen:
L'hostess della wizz controllava anche all'imbarco sull'aereo che marsupi o borsette fossero dentro i trolley :?
un bel po' di discussioni...ah che relax sui low cost... :twisted:

:arrow: 'so cosi' cecata che l'avatar di Fede65 l'avevo identificato in Istambul 8) :lol:
Immagine
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: vacanze 2013

#51
Steve1973 ha scritto:Tallin la vedi in mezza giornata e la puoi tenere come escursione giornaliera da Helsinki :wink:

Fammi parlare un secondo con tuo figlio e poi ti assicuro che non lo muovi per una settimana intera da Tallin... :lol: :lol: 8) :mrgreen:
Confermo :lol: :lol: :lol:

In 7/10 gg puoi fare Tallin - Helsinki - Stoccolma in 10 gg

Tallin basta una giornata, con il traghetto in 3 ore sei a Helsinki (in un 2 giorni la vedi) e poi volare a Stoccolma per i giorni rimanenti.

Sinceramente Oslo a me non è piaciuta tanto, la parte migliore della Norvegia sono i fiordi e la zona di Bergen (però - a meno che non siate appassionati di trekking - i ragazzi si annoierebbero a morte :mrgreen: )
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Re: vacanze 2013

#52
Rouge84 ha scritto:
Papera ha scritto:

Veramente a me pare di aver portato a bordo anche la borsa, insieme al trolley.
Con ryanair e easy jet impossibile, ti fanno ficcare tutto nella valigetta (e te la pesano pure oltre a misurar la) una volta passati i controlli puoi fare quello che vuoi!

però magari hai fatto gli occhioni dolci alla hostess! :mrgreen:

Bah.............mi ricorderò male o mi confonderò con la Vueling (di questa sono sicura al 100%).
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: vacanze 2013

#53
Papera ha scritto:
oltre_mente ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Il volo l'ho trovato con partenza alle 13, ed alle ore 11 il giorno del ritorno, prezzo rianayr € 73 per 2 persone, mi sembra ottimo. Ma che voi sappiate il bagaglio a mano è incluso vero? Quando nel sito parlano di bagaglio d'imbarco intendono da imbarcare in stiva e non in cabina vero?

mi sembra ottima l'offerta.
che io sappia il bagaglio a mano è incluso uno a testa e in genere ha le dimensioni del trolley, quello piccolino.
si, il bagaglio di imbarco è quello che va in stiva.
ma partire in estate? se così fosse vedrai che ce la fai...gli abiti pesano meno :wink:

Veramente a me pare di aver portato a bordo anche la borsa, insieme al trolley.
dipende in quale aeroporto.
In Italia è probabilissimo! anche io l'ho portata spaiata a Ciampino.
al ritorno però no...ma passati i controlli la puoi tirare fuori senza pb.
The Sisterhood of The Calf 37

Re: vacanze 2013

#54
Steve il ragazzo è ancora molto bambino :D al limite dovremmo preoccuparci per i padri :D

Conchicca i miei ragazzi la pensano come te, sono stati a Oslo e non è piaciuta, qualcosa in più i fiordi ma non sprizzano entusiasmo.
FEDE65

Re: vacanze 2013

#55
fede65 ha scritto:Steve il ragazzo è ancora molto bambino :D al limite dovremmo preoccuparci per i padri :D
Bambino quanto?
o bambino solo ai tuoi occhi? :mrgreen: :mrgreen:

Per i padri invece consiglio di tenervi in borsa....
Immagine

Re: vacanze 2013

#56
Prenotato il volo per Budapest, ora fermeremo l'hotel.
Prima volta che prenoto con Rianayr speriamo bene.
Booking.com è affidabile? posso prenotare tramite questo sito l'hotel?

Mi devo preoccupare che porto il marito a Budapest? :roll:
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: vacanze 2013

#57
cyberlaura ha scritto:Prenotato il volo per Budapest, ora fermeremo l'hotel.
Prima volta che prenoto con Rianayr speriamo bene.
Booking.com è affidabile? posso prenotare tramite questo sito l'hotel?

Mi devo preoccupare che porto il marito a Budapest? :roll:
:wink: Si booking.com è affidabile,ci ho prenotato varie volte.
Beh le ragazze dell'est sono notevoli, ma non sanno vestirsi :P e con te a fianco 8) cosa temi?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: vacanze 2013

#59
DIERRE ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Prenotato il volo per Budapest, ora fermeremo l'hotel.
Prima volta che prenoto con Rianayr speriamo bene.
Booking.com è affidabile? posso prenotare tramite questo sito l'hotel?

Mi devo preoccupare che porto il marito a Budapest? :roll:
:wink: Si booking.com è affidabile,ci ho prenotato varie volte.
Beh le ragazze dell'est sono notevoli, ma non sanno vestirsi :P e con te a fianco 8) cosa temi?
Non temo nulla, era solo una domanda di curiosità...
Ieri una mia amica che è stata in viaggio di nozze in Thailandia mi ha detto che mentre camminavano mano nella mano le ragazze dei vari locali cercavano di tirare suo marito per farlo entrare.
Mi hanno detto che Budapest è famosa come città del sesso, è vero?
http://www.alfemminile.com/album/ilnostrogiorno23

Re: vacanze 2013

#60
cyberlaura ha scritto:
DIERRE ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Prenotato il volo per Budapest, ora fermeremo l'hotel.
Prima volta che prenoto con Rianayr speriamo bene.
Booking.com è affidabile? posso prenotare tramite questo sito l'hotel?

Mi devo preoccupare che porto il marito a Budapest? :roll:
:wink: Si booking.com è affidabile,ci ho prenotato varie volte.
Beh le ragazze dell'est sono notevoli, ma non sanno vestirsi :P e con te a fianco 8) cosa temi?
Non temo nulla, era solo una domanda di curiosità...
Ieri una mia amica che è stata in viaggio di nozze in Thailandia mi ha detto che mentre camminavano mano nella mano le ragazze dei vari locali cercavano di tirare suo marito per farlo entrare.
Mi hanno detto che Budapest è famosa come città del sesso, è vero?
no e' semplicemente il set preferito delle produzioni a luci rosse :wink:
Nel centro non ho notato niente di strano o di esibito...
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8