La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pubblicità!

#46
Io non sopporto lo spot dell'enel....quella federica pellegrini ha la verve di un topo morto! :twisted:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Pubblicità!

#47
bubu ha scritto:Io non sopporto lo spot dell'enel....quella federica pellegrini ha la verve di un topo morto! :twisted:
quoto, che antipatia mi fa!
tra l'altro ho visto che ha tatuato su un piede il nome del mio gatto :lol: :lol: :shock: :shock:
Immagine

Re: Pubblicità!

#48
bubu ha scritto:Io non sopporto lo spot dell'enel....quella federica pellegrini ha la verve di un topo morto! :twisted:
il topo morto ce l'ha in bocca :? non spiccica nemmeno bene le parole :roll:
Simona

Re: Pubblicità!

#50
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Io non sopporto lo spot dell'enel....quella federica pellegrini ha la verve di un topo morto! :twisted:
il topo morto ce l'ha in bocca :? non spiccica nemmeno bene le parole :roll:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Cmq vi quoto in toto!
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: Pubblicità!

#52
Odio la pubblicità della crescenza Galbani, soprattutto quella della bambina che si è arrampicata sull'albero: la fanno ogni 2 secondi!!! :twisted: :twisted: :twisted:
E' stupida!!!
Invece mi piace quella di J'ador il profumo di Dior, quella in cui compaiono Grace Kelly e la Monroe.
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#55
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:la supposta effervescente :? :?
L'ho vita l'altro giorno.... :|
Sapete che io c'ho messo un po' a ricollegare il fatto sul perchè dicono che la tizia sia chiami EVA :oops: :oops: :oops: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#56
Papera ha scritto:
bubu ha scritto:
simo19691 ha scritto:la supposta effervescente :? :?
L'ho vita l'altro giorno.... :|
Sapete che io c'ho messo un po' a ricollegare il fatto sul perchè dicono che la tizia sia chiami EVA :oops: :oops: :oops: !!!
:lol: :lol: :lol: alla fine l'hai capito? :mrgreen: :mrgreen:
Simona

Re: Pubblicità!

#57
simo19691 ha scritto:
Papera ha scritto:
Sapete che io c'ho messo un po' a ricollegare il fatto sul perchè dicono che la tizia sia chiami EVA :oops: :oops: :oops: !!!
:lol: :lol: :lol: alla fine l'hai capito? :mrgreen: :mrgreen:
Ma mica sono sicura :wink: !!!
Comunque oltre che lo spot della supposta effervecente è anche quello del cattivo gusto :mrgreen: !!!
Speriamo che adesso che il Natale è passato, rallentino con gli spot dei profumi :wink: !!!
Purtroppo però cominciano quelli delle barrette sostitutive, delle pillole miracolose sciogli/non assorbi grassi ecc.
Maledetto marketing :twisted: :twisted: :twisted: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI