La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanremo 2012

#47
penso fosse un body tipo anni '80 (e da qui spero non tornino di moda quei costumi osceni :lol: )

comunque io ho avuto l'impressione che l'audio fosse pessimo, le parole delle canzoni quasi non si capivano (o è la mia TV stra-datata :?: )...

noi abbiamo visto a spizzichi festival + chi l'ha visto e poi ci siamo accorti che c'era il film sulla banda della uno bianca e ci siamo fermati su canale 5 :wink:
Simona

Re: Sanremo 2012

#50
betty... penso che l'eleganza sia l'ultimo argomento... :lol:

ma vuoi mettere la maestria di scoprire quello spacco esattamente al punto giusto? se l'avesse aperto troppo si sarebbe vista tutta la patonza... e giù a dire la volgarità ecc..se l'avesse aperto poco non si sarebbe vista la farfalla...e non se ne sarebbe parlato prorpio..
eh...queste sono cose che non si imparano sui libri di scuola....

:lol:

Re: Sanremo 2012

#51
sono d accordo betty...mossa studiata...altrimenti di cosa parlavano oggi radio e giornali!

io mi sarei vergognata ma a Belen va bene tutto...e devo dire che se la cava meglio di tante altre più esperte di lei...trovo che sappia tenere la scena... :D

( la Canalis doveva dire 4 cose e le ha sbagliate pure)
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sanremo 2012

#54
l abito mi piaceva...

anche l altro bianco indossato prima aveva lo stesso spacco vertiginoso...
credo siano stati fatti apposta per lei e con lo scopo di far vedere la farfalla! :lol: il tatuaggio eh.. :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sanremo 2012

#55
i colori dell'abito sono bellissimi ma c'era qualcosa che non andava nelle proporzioni.. bho.. aveva la vita troppo alta secondo me e non mi piace il bustino con le taschine..

Re: Sanremo 2012

#56
sarà..per me Belen sta bene con tutto!

cmq i suoi abiti sono di Fausto Puglisi (che l ha vestita anche per Italia's Got Talent)...

Elisabetta indossava Versace... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Sanremo 2012

#57
ALLISON ha scritto:betty... penso che l'eleganza sia l'ultimo argomento... :lol:

ma vuoi mettere la maestria di scoprire quello spacco esattamente al punto giusto? se l'avesse aperto troppo si sarebbe vista tutta la patonza... e giù a dire la volgarità ecc..se l'avesse aperto poco non si sarebbe vista la farfalla...e non se ne sarebbe parlato prorpio..
eh...queste sono cose che non si imparano sui libri di scuola....
:lol:
Quotone!
Solo che mi fa ridere che poi vada a piangere su vanity fair dicendo riguardo al video che era giovane e inesperta che lei vuole affrancare la sua immagine dopo lo scandalo hard...e pensi di affrancarla facendo vedere mezza patonza :shock: ?

E poi volevo dire...
Ma un dentista per Carone non si trova???

Re: Sanremo 2012

#58
Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale :wink:

Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#59
bubu ha scritto:Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale :wink:

Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...
AI LOV IUUUUUU :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2012

#60
bubu ha scritto:Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale :wink:

Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...
infatti la voce non se pò senti .. peccato per la canzone..