La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Sanremo 2012

#61
Saul1978 ha scritto:
bubu ha scritto:Di canzoni ne ho ascoltate davvero poche....sinceramente d'alessio in versione non-neomelodica non mi e' dispiaciuto (solitamtente non lo reggo), la berte' ha ancora una delle voci piu' belle del panorama musicale :wink:

Irene fornaciari ha una voce orrenda, ma la canzone e' carina...
AI LOV IUUUUUU :wink:

Abbiamo spesso gli stessi gusti musicali e canori :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#62
io l'ho visto...emm sopportato...per tutta la serata.
le canzoni non sono il massimo quest'anno.
quelle dei giovani sono pessime e cantano da far pena...eccetto 1 o 2.
tra i big mi è piaciuta assai assai la canzone di Finardi...merita molto.

ho trovato spettacolari le scarpe di Arisa...si sono intraviste solo quando è scesa dalla scalinata :D

sulla mutanda di Belen...alla successiva uscita con quell'abito ha detto che le aveva cucite al vestito. Anche con l'altro abito bianco qualcosa si intravedeva. e quando il festival era quasi finito, con titoli di coda e saluti...le vallette erano tutte sul palco a far da sfondo e lei con il braccino continuava a svolazzare l'abito sempre in quello spacco...decisamente fatto a posta.

i soliti idioti...Idioti!!!
Elisabetta...rideva da gallina e basta.
Morandi da far pena!
Rocco un grande.

mi pare di aver detto tutto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
The Sisterhood of The Calf 37

Re: Sanremo 2012

#64
Saul1978 ha scritto:ma cosa vi piace di Rocco? Vi sembra divertente? Bravo attore? Cosa......? Non capisco..... sul serio.
Mi piace piu' nei film che a sanremo, ma saul tu non puoi capire il personaggio, perche' sei un nordico :mrgreen: :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#66
Saul1978 ha scritto:ma cosa vi piace di Rocco? Vi sembra divertente? Bravo attore? Cosa......? Non capisco..... sul serio.
mi piace come attore e mi diverte.. simpatico.. e soprattutto uno che non si prende sul serio..

Re: Sanremo 2012

#67
ma non ha espressioni facciali, nè variazioni vocali..... fa sempre lo stesso personaggio ( o lo è)......monocorde......boh.
A me non sembra un gran che come attore...
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2012

#68
Saul1978 ha scritto:ma non ha espressioni facciali, nè variazioni vocali..... fa sempre lo stesso personaggio ( o lo è)......monocorde......boh.
A me non sembra un gran che come attore...
Si, ma fa ridere, su saul! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#69
certo che la Bertè è troppo forte però...è appena passato un servizio, di lei che arrivava all'Ariston!
sembrava che c'avesse i rolli in testa ( :shock: ), s'avvicina ad un poliziotto e gli fa ciao bello, buon lavoro eh! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sanremo 2012

#70
Sil70 ha scritto:certo che la Bertè è troppo forte però...è appena passato un servizio, di lei che arrivava all'Ariston!
sembrava che c'avesse i rolli in testa ( :shock: ), s'avvicina ad un poliziotto e gli fa ciao bello, buon lavoro eh! :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Che sciroccata :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Sanremo 2012

#71
gran bei momenti stasera con gli ospiti stranieri...chissà com'è! :P

carina Irene Fornaciari che s'è emozionata!

mi sono emozionata io con la Bertè... :oops: :oops:
Ah Loreda', e tojete gli occhiali! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sanremo 2012

#72
certo che vedere brian may seguito da patty smith sul palco dell'ariston ripaga dal piattume che ci ha rifilato sanremo negli ultimi dieci anni...
senza parole. incredibile.
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2012

#73
Saul1978 ha scritto:certo che vedere brian may seguito da patty smith sul palco dell'ariston ripaga dal piattume che ci ha rifilato sanremo negli ultimi dieci anni...
senza parole. incredibile.
come non quotare! :wink:

dimenticavo...ma Ivanka che ce l'hanno messa a fare!?!?!

Morriccione!??!? mah... :roll: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Sanremo 2012

#74
ah.... mi rimangio tutto su Papaleo! troppo simpatico! LA geniale trovata del Taim ma sopratutto dopo patty smith il suo geniale siparietto " la foca " con tanto di balletto stile pinguino ( e non foca....) me l'hanno fatto sicuramentissimo rivalutare! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Sanremo 2012

#75
Saul, papaleo non piace nemmeno a me a sanremo, lo trovo impacciato e costruito, mentre nei film mi divertono i suoi personaggi :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)