La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#1
Mi sta crescendo sempre più la voglia di fare questa pazzia la prossima estate...
Due settimane di tour tra Ontario e Quebec, arrivando a Toronto e ripartendo da Montreal.

2 adulti + 1 bambino + 1 infant, MAX 1 scalo

C'è qualcuno più sgamato di me nei voli "low cost" che riesce a trovare qualche offerta irrinunciabile? :D :D

La migliore che ho trovato io al momento è di totali Eur 2850, con scalo a Dusseldorf e totali 11 ore di viaggio.

Thanks :wink:

Re: Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#3
Noi quando siamo andati in Canada abbiamo volato con la KLM, la quale offriva tariffe più vantaggiose rispetto ad altri vettori. In genere per il Canada non è che si trovino chissà che offerte...ogni tanto c'è qualcosa con Lufthansa, ma i prezzi restano comunque altini.
Scalo veloce ad Amsterdam e volo lungo 13 ore se non sbaglio, però eravamo sulla costa di Vancouver. Costo volo 1200 a testa, periodo fine agosto-inizio settembre, ma ti parlo del 2008.
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#5
Noi abbiamo fatto Verona-Toronto, con scalo a Francoforte con Lufthansa (i vettori erano Air Dolomiti ed Air Canada in realtà)...anche per noi 900 euro A/R a testa!
Che io sappia esiste un'unica compagnia canadese low-cost che fa voli dall'Italia anche diretti, è l'Air Transat! Prova a dare un'occhiata! :wink:

Che bello il Canada, ci tornerei anche domani! :oops:
Immagine

Re: Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#6
che bel giro!
L'ho fatto nel 2004 ....
Volato in prima classe....
Noleggiato una " meravigliosa " buic che cadeva a pezzi ....
quidato migliaia di kilometri al giorno ( o quasi)
Visitato parchi e città meravigliose ...
Dormito in castelli fantastici....Tra gli alberghi più belli del mondo....davvero.
Pagavano i miei ihihihi

A parte questo sono posti davvero magici, sarà un'esperienza che ti rimarrà dentro. Sicuro. :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Re: Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#7
Ecco, il canada avra' anche paesaggi meravigliosi, ma a me non ispira per niente :roll: sara' che e' un paese che associo al freddo, il che lo fa catapultare direttamente negli ultimi posti della classifica dei luoghi da visitare! :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Voli Milano - Toronto e ritorno da Montreal

#8
bubu ha scritto:Ecco, il canada avra' anche paesaggi meravigliosi, ma a me non ispira per niente :roll: sara' che e' un paese che associo al freddo, il che lo fa catapultare direttamente negli ultimi posti della classifica dei luoghi da visitare! :lol:
In effetti, nei 20 gg che ci sono stata (agosto) credo di non aver mai girato in maglietta a maniche corte!
Però i paesaggi sono straordinari!
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html