La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A voi piace cucinare?

#1
Volete vedere da vicino cosa prepara per voi Benedetta Parodi nel suo programma di cucina, in onda su la7, dal lunedi' al venerdì alle 12.30?
Oppure avete voglia di approfondire dal vivo i fatti di cronaca nel nuovissimo programma LIVE di Cristina Parodi, dedicato all'informazione e all'approfondimento con interviste, servizi e collegamenti, in onda sempre dal lunedi' al venerdi' alle 14.00?
Ricerchiamo pubblico che abbia voglia di interagire, divertirsi e fare una nuova esperienza.
Registriamo la mattina e nel primo pomeriggio.
Età dai 18 ai 99 anni, l'ingrediente importante è l'allegria!!
Contattatemi per candidarvi fornendo numero di telefono o e-mail e verrete ricontattati.
Buona partecipazione!

Re: A voi piace cucinare?

#3
credo che steve sposterà altrove il topic
so che qui ci sono parecchie persone capaci e amanti del cucinare

io non sono tra quelle :mrgreen:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: A voi piace cucinare?

#13
gent.ss.ma sig.ra stefaniamemeo,
sono spiacente di informarLa che, a seguito della lezione della sig.ra benedetta parodi sulla polenta taragna, intendo recedere dal mio contratto.
qualora le interessasse ancora la mia collaborazione, la informo che per il futuro non mi accontenterò più della fornitura quotidiana di anguille delle valli di Comacchio, ma pretenderò di intervenire con lanci di pomodori, cavolfiori e verdura di stagione sulla deliziosa conduttrice a mio insindacabile giudizio.
se le sfuggissero i motivi della mia decisione, la invito a riguardarsi la puntata odierna, peraltro ancora in onda, io non ho la forza d'animo necessaria.
cordialmente 13 febbraio.
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: A voi piace cucinare?

#14
13 febbraio ha scritto:gent.ss.ma sig.ra stefaniamemeo,
sono spiacente di informarLa che, a seguito della lezione della sig.ra benedetta parodi sulla polenta taragna, intendo recedere dal mio contratto.
qualora le interessasse ancora la mia collaborazione, la informo che per il futuro non mi accontenterò più della fornitura quotidiana di anguille delle valli di Comacchio, ma pretenderò di intervenire con lanci di pomodori, cavolfiori e verdura di stagione sulla deliziosa conduttrice a mio insindacabile giudizio.
se le sfuggissero i motivi della mia decisione, la invito a riguardarsi la puntata odierna, peraltro ancora in onda, io non ho la forza d'animo necessaria.
cordialmente 13 febbraio.
Ho visto anch'io la replica della puntata stasera...ma quanto burro c'era in quella polenta?? :roll:
13, ma tu cucini bene?? potrei fare io da pubblico da te :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: A voi piace cucinare?

#15
DIERRE ha scritto:Ho visto anch'io la replica della puntata stasera...ma quanto burro c'era in quella polenta?? :roll:
13, ma tu cucini bene?? potrei fare io da pubblico da te :mrgreen:
ahahahahaahahahhaha :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ps io non la riesco a guardare, non mi piace, che ha fatto di così grave? :mrgreen: peraltro me la sono trovata davanti dopo una lezione di volley di mia figlia e così ho scoperto che sua figlia è compagna di squadra della mia, ammappate come la invecchia la tv! è molto più giovane e molto più bassa di quanto appare :mrgreen: