La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Festa da Bubona!!!!!

#31
Signore attenzione con l' ostentare in un periodo di crisi!!! Non si è tutti dietro la porta, il viaggio costa e poi per una serata non so se vale la candela :D sicuramente il cibo , gli stuzzichini, gli aperitivi con quel gusto di salsedine sono unici ........ :wink: chissà :?:
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Festa da Bubona!!!!!

#33
Faccio l'estetista !....ma premetto che IO non ho mai uscito un soldo x quanto riguarda le case .....sono tutti doni di mamma e papà ....e collaborazione del mio compagno .....io preferisco spendere i miei soldi x stivaloni e cosine varie......è naturalmente x i miei figli.........ma se ce ne fosse bisogno (spero mai :roll: )collaborerei volentieri anche in altro.....
Comunque il mio lavoro rende infatti tra qualche anno aprirò un centro benessere .......chiederò consigli su questo forum anche sulla realizzazione del centro ......mi dovrete sopportare di nuovo ....pensavate forse di liberarvene così ?! :twisted:
Chiedo scusa....ma non ci sono siciliani su questo forum ?!?!? Magari x loro sarebbe più fattibile poter venire ....dove sieteeeeeee ? 8)
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festa da Bubona!!!!!

#34
Come mai bubbona visto che hai villa alle Eolie e villa in montagna ti sei fatta come casa un appartamentino in condominio dove sicuramente si infastideranno i condomini quando entrerai a casa sentendo il rumore dei tuoi tacchi :lol:
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Festa da Bubona!!!!!

#36
E comunque il mio desiderio resta quello di una villettina anche piccola piccola ma sempre in zona del mio appartamento (cosa alquanto improbabile ...ma chi lo sa!....)........magari un giorno troverò qualcosina ...un terreno edificabile magari :roll: finora niente .... :( .......mi accontento così ........ :lol: si fa x dire mi accontento visto che l'appartamento rustico lo abbiamo comprato 400 milioni più di 15 anni fa......tutta colpa della zona in cui si trova ....... :P
Anche x la villetta chiederò a voi eh :mrgreen: .....staro' sempre con voi ...nn vi abbandono :mrgreen:
Certo questi sono tempi di crisi x tutti ....prima di poteva di più ....adesso ci sta venendo già duretta la ristrutturazione :( ...si fa quel che si può ....ho l'impressione che ognuno spara gli ultimi botti che ha a disposizione ....chi era più ricco spara più a lungo che era più poveri ha già finito da un pezzo....dopodiché o si risale oppure si ritorna a pane e formaggio x tutti ....... :cry: ........che Italia che abbiamo.....questo governo ci sta uccidendo uno x uno.......ci vorrebbe la rivoluzione ..... :evil:
Spero che tra qualche anno avrò ancora le forze e la voglia x aprire la mia nuova attività ... :roll:
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festa da Bubona!!!!!

#37
Spero che la aprì presto questa attività così da poter fare la tua villetta dei sogni e sta volta contribuirai anche tu ........ :mrgreen: visto che parli sempre di aiuto da parte di mamma e papà :twisted:
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Festa da Bubona!!!!!

#38
cassetto ha scritto:Spero che la aprì presto questa attività così da poter fare la tua villetta dei sogni e sta volta contribuirai anche tu ........ :mrgreen: visto che parli sempre di aiuto da parte di mamma e papà :twisted:
Attenzione ! Io nn parlo di aiuti !!! I miei genitori hanno tanti immobili e naturalmente preferiscono regalarli a noi figli .....mai chiesto aiuti !!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festa da Bubona!!!!!

#40
beh io non ti ho aiutato con la casa perchè troppo impegnata a ca22eggiare :mrgreen:
E' difficile per me venire in sicilia, ma un giretto a casa tua me lo farei volentieri.
Album, please :D
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine