La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Festa da Bubona!!!!!

#1
Ragazzi ho pensato che alla fine dei lavori di casa mia mu piacerebbe organizzare una mega festa e vorrei invitarvi tutti ...soprattutto nn vorrei mancassero tutti quello che hanno contribuito con le loro idee e suggerimenti alla realizzazione della mia casetta ....vi farò sapere appena organizzo il tutto ...ma vorrei sapere chi viene !!!! In quanti saremo ?
La mia casa e' grande circa 150mq ma la cosa magnifica di casa mia e'il terrazzo di 100mq con panorama mare,Cefalù e isole Eolie
SIETE TUTTI INVITATI !!!
ALLORA CHI VIENEEEEEEEEEE?????!!!!!! 8) :D
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festa da Bubona!!!!!

#3
:| che ingrati non risponderti!

:oops: :wink: mai stata in Sicilia ci verreì volentierissimo,anche se non ho partecipato ai tuoi topic.
:roll: per una sera sarebbe complicatino :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Festa da Bubona!!!!!

#6
Ci inviti da sola o con la tua famiglia? Io devo venire da sola o con la mia famiglia? Sarebbe una bella vacanza. Certo c'e' il pericolo che tutti questi potremmo distruggerti la casa nuova e poi saresti costretta a rifare tutto di nuovo. Ci faresti impazzire nuovamente con le tue indecisioni :) :mrgreen:
Fin che'la barca va' lasciala andare

Re: Festa da Bubona!!!!!

#9
E' una cosa molto carina da parte tua, ma io sono lontana e con due bimbi piccoli per me davvero non è fattibile, nemmeno per una minivacanza (il nostro raggio di movimento attualmente non supera le tre ore di macchina).
Grazie comunque :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Festa da Bubona!!!!!

#12
DIERRE ha scritto::| che ingrati non risponderti!

:oops: :wink: mai stata in Sicilia ci verreì volentierissimo,anche se non ho partecipato ai tuoi topic.
:roll: per una sera sarebbe complicatino :lol: :lol:
:shock: :shock:
quante cose che mi sono persa....non abitavi a milano??
Immagine

Re: Festa da Bubona!!!!!

#14
Mah ....io adesso mi arrabbio però :evil: .....parlo in generale della gente .....quando si tratta di feste,viaggi,relax,una passeggiata,benessere e divertimento in genere allora nessuno e' mai disponibile e le scuse sono "nn riesco sono lontano","nn posso ho impegni","mi secca","nn mi sento tanto bene" etc.....si per me sono scuse ....la gente e' sempre insoddisfatta si lamenta ma poi nn fa niente x essere positiva....nn vuole divertirsi affatto.........scommetto invece che quando si tratta di funerali sono tutti presenti ...nessuna scusa ...ci si libera da qualsiasi impegno !..........e allora c'è un detto siciliano che dice "i mali iurnati ni circamu nuatri" (tradotto= le brutte giornate ce le cerchiamo noi)
Io son sempre disponibile a dare la festa eh :lol:
Buona giornata a tutti
MENO FUNERALI + FESTEEE!!!!!!!!!!!!!!
OGNI COSA HA UN SUO PERCHÉ !
LA MIA CASA (foto) http://www.alfemminile.com/world/commun ... -776970870" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Festa da Bubona!!!!!

#15
Bubona...non è che mi passereesti, anche in MP, il nome dello spacciatore?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)