La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
premetto che gli alberghi non li conosco...il primo consgilio che posso darti è che se prenoti da sola tramite internet manda cmq una mail direttamente all'albergo per avere conferma dell'avvenuta prenotazione....a volte ci possono essere intoppi
per l'aereo io chiederei il posto lungo il corridoio, il viaggio è lungo e fare 2 passi per l'aereo non è male soprattutto se non devi far alzare TUTTI...anzi consiglio anche di levarvi le scarpe così eviterete i piedi gonfi ( anche se il peggio è il ritorno)
che altro :roll: steve ti ha dato 2 ottimi siti per avere le news più importanti .... io ovviamente so già che vi fionderete sullo shopping tecnologico ( e non ) nel primo caso I.phone sbloccato grazie :mrgreen: nel secondo ( ricordatevi che come il cotone americano non c'è nulla) tutte le cose sportive soprattutto le scarpe costano nulla e sono stupende 8)
i dettagli su cosa vedere a NY li hanno già scritti...le altre città non le conosco...posso però dire che lì vendono valige MOLTO più gradi delle nostre :lol: :lol: :lol: :lol: e cmq se avete degli hobby troverete tutte le ultime novità al riguardo...
p.s. se hai una passione per il natale sappi che troverai negozi enormi con tutto il necessario e l'inimmaginabile sulle decodazini natalizi in qualcunque momento dell'anno :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
per il cibo è un maust oltre alle bistecche enormi e alle patatine con buccia o agli hamburger da gigante, il coccodrillo fritto..ad orlando lo troverai sicuramente io lo consiglio :wink: ottimi i ristoranti messicani e cinesi ( non come da noi...costano poco soprattutto i secondi e sono ottimi) evita come la peste i ristoranti italiani e giapponesi nei primi mangi quasi sempre male
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#17
Questo topic fa proprio al caso mio 8)

Partiremo a maggio 2010 per il nostro viaggio di nozze. Il futuro maritino ha proposto New York ed io ci vorrei abbinare Barbados (ricordo di esserne rimasta colpita vedendo un servizio alle Falde del Kilimangiaro :lol: )

Paprina :arrow: Hai voglia di scrivermi qualche indicazione o suggerimento? Io intanto mi vado a leggere anche i tuoi post vecchi :D

Grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.
Considerate che faremo la lista nozze in agenzia, quindi è tutto pagato 8)