La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ecco ho pure toppato i giorni :lol: :lol: :lol:

dipende dai voli interni.

noi a giugno scorso abbiamo speso 2500€ di voli in due facendo:

diretto Roma-NY
NY-Orlando
Miami-Barbados
Barbados-Miami
diretto Miami-Roma

non sono stati pochi dindi ma neanche tanti considerando il numero di voli e soprattutto il fatto che dalle barbados c'è una sola compagnia che ti riporta a miami(quindi i prezzi sono altini)

tu che voli interni hai preso in considerazione? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
Ma infatti anch'io penso che ci saranno dei biglietti aerei (magari tipo chilometrici, ecc) che potrebbero essere più vantaggiosi.
L'anno scorso per il viaggio di nozze per Australia e Polinesia abbiamo preso 14 aerei in tutto per gli spostamenti e se non ricordo male abbiamo speso circa 3000 euro in tutto di voli, però caspita erano altre distanze quelle. :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#18
Ciao, non cercare solo su excite, che va bene soprattutto per i pacchetti, perche' spulciando sui siti delle compagnie aeree trovi a volte delle promozioni speciali.

Per gli usa io terrei d'occhio i siti Air France/Lufthansa/British/United/American Airlines

Per il piccolo giro che vuoi fare tu, io cercherei di fare un solo biglietto e chiedere l'autorizzazione ad uno stop-over

Cioe' fai un un biglietto Milano-S. Francisco con scalo intermedio a NY, chiedi di fermarti all'andata per cinque gg a NY

Costa uguale al biglietto senza stop-over (anche se non e' del tutto vero, non sempre con le tariffe piu' scontate lo consentono)

#19
Gebo, grazie mille per la dritta!! :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#21
sunset ha scritto:ciao! anche io il mese prossimo andrò FINALMENTE in viaggio di nozze a ny, qualceh dritta?
quanto starete a ny??

a times square: sembrerà banale, ma non dovete perdervi il negozio delle M&M's :lol: :lol: :lol: e anche il negozio di giocattoli con la ruota panoramica all'interno................e bubba gump accanto all'hard rock

poi dovete assolutamente andare all'empire state building al tramonto e al rockfeller center.....vista mozzafiato per tutte e due.....dopo il rockfeller ti consiglio un giro all'interno delle trump tower(bellissime e pacchianissime).
coem musei: museo di storia naturale e MOMA(ci siamo morti dal ridere nel moma.....sarà che no ncpaiamo davvero nulla di artemoderna)
poi fatevi a piedi il ponte di brooklin e un bel giro per brooklin perchè meritano tutte e due.

poi che altro.......booooooohhh non mi ricordo più nulla, devo rifare mente locale.

dove allogerete?? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#22
stiamo 6 giorni! il moma lo darei come tappa fissa, mio marito è architetto, quindi temo che non riuscirò a divertirmi come avete fatto voi :P
il negozio delle m&m's!!!! sbav, era meglio non saperlo! l'hotel non ricordo quale sia, niente di che, un banale 3 stelle a manhattan.. ristoranti? ho guardato un po' su internet, ma, a parte quelli dichiaratamente vegetariani, fanno quasi tutto con animali e mio marito (e chi poteva essere il rompino?) è appunto vegetariano..
Immagine
Immagine

#23
Dovrebbero aver appena riaperto la "corona" della Statua della Liberta'... Considerate anche una possibile visita ad Ellis Island

#24
come vi invidioooooo!! :cry: :cry: ...spero un giorno di fare il mio bel viggetto in america...io adoro viaggiare pero mi mancano i soldini....ma un giorno ce la farò :lol: :wink: ....devo ancora sposarmi quindi ho ancora il jolly del viaggio di nozze :lol: :lol: :lol:
anche se il mio Albe vorrebbe fare il safari in kenia....ma l'importante è viaggiare :wink:

buon divertimento a chi parte!!!
Immagine
Immagine

#25
Presente!!

Quest'anno dal 22 maggio al 5 giugno farò 2 settimane negli USA, questo è il mio itinerario:
San Francisco-costa del pacifico fino a Morro Bay- Death Valley- Las Vegas - Bryce Canyon - Lake powell- Antelope Canyon (upper e lower) - Monument Valley - Gooseneck SP - Grand Canyon (south rim) - Oatman ghost town - Los Angeles

Tuuutto fai-da-me :wink:

Finora ho prenotato:
- volo Milano-San Francisco e Los Angeles- Milano (via Londra con la British) a 460 euro a testa
- noleggio auto (full size, dodge charger o simile) per 14 giorni con assicurazione casko e 2 guidatori autorizzati, a 480 euro
- la maggior parte degli hotel/motel (soprattutto nelle grandi città e all'interno dei parchi), finora sono ad una media di 65 euro a notte (a camera, non a testa)

La mia stima dei costi (a quelli detti sopra devo aggiungere gli ingressi ai parchi, la benzina ed i pasti) è di circa 1800-2000 euro a testa.
Lo stesso viaggio tramite agenzia (ho chiesto un preventivo per sfizio, non l'avrei mai comprato, per come sono fatta :wink: ) mi costerebbe circa 3000 euro a testa!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#26
Sasha ha scritto:Presente!!

Quest'anno dal 22 maggio al 5 giugno farò 2 settimane negli USA, questo è il mio itinerario:
San Francisco-costa del pacifico fino a Morro Bay- Death Valley- Las Vegas - Bryce Canyon - Lake powell- Antelope Canyon (upper e lower) - Monument Valley - Gooseneck SP - Grand Canyon (south rim) - Oatman ghost town - Los Angeles

Tuuutto fai-da-me :wink:

Finora ho prenotato:
- volo Milano-San Francisco e Los Angeles- Milano (via Londra con la British) a 460 euro a testa
- noleggio auto (full size, dodge charger o simile) per 14 giorni con assicurazione casko e 2 guidatori autorizzati, a 480 euro
- la maggior parte degli hotel/motel (soprattutto nelle grandi città e all'interno dei parchi), finora sono ad una media di 65 euro a notte (a camera, non a testa)

La mia stima dei costi (a quelli detti sopra devo aggiungere gli ingressi ai parchi, la benzina ed i pasti) è di circa 1800-2000 euro a testa.
Lo stesso viaggio tramite agenzia (ho chiesto un preventivo per sfizio, non l'avrei mai comprato, per come sono fatta :wink: ) mi costerebbe circa 3000 euro a testa!!
i prezzi sono ottimi,considera che la tratta simile alla tua io l'ho pagata ben 1100 euroni a testa (lufthansa), hai strappato un buonissimo prezzo anche per l'auto (io l'avevo presa per 15gg e mi è costata un pò di più.. :oops: ) per gli alberghi occhio alle zone,controlla bene,secondo dove capiti potresti sentirti un pò a disagio...
il viaggio in california è quello che più mi è rimasto nel cuore.
bravi,bravi.....andate!!!
...se mi rilasso collasso...

#27
Roy ha scritto:
Sasha ha scritto:Presente!!

Quest'anno dal 22 maggio al 5 giugno farò 2 settimane negli USA, questo è il mio itinerario:
San Francisco-costa del pacifico fino a Morro Bay- Death Valley- Las Vegas - Bryce Canyon - Lake powell- Antelope Canyon (upper e lower) - Monument Valley - Gooseneck SP - Grand Canyon (south rim) - Oatman ghost town - Los Angeles

Tuuutto fai-da-me :wink:

Finora ho prenotato:
- volo Milano-San Francisco e Los Angeles- Milano (via Londra con la British) a 460 euro a testa
- noleggio auto (full size, dodge charger o simile) per 14 giorni con assicurazione casko e 2 guidatori autorizzati, a 480 euro
- la maggior parte degli hotel/motel (soprattutto nelle grandi città e all'interno dei parchi), finora sono ad una media di 65 euro a notte (a camera, non a testa)

La mia stima dei costi (a quelli detti sopra devo aggiungere gli ingressi ai parchi, la benzina ed i pasti) è di circa 1800-2000 euro a testa.
Lo stesso viaggio tramite agenzia (ho chiesto un preventivo per sfizio, non l'avrei mai comprato, per come sono fatta :wink: ) mi costerebbe circa 3000 euro a testa!!
i prezzi sono ottimi,considera che la tratta simile alla tua io l'ho pagata ben 1100 euroni a testa (lufthansa), hai strappato un buonissimo prezzo anche per l'auto (io l'avevo presa per 15gg e mi è costata un pò di più.. :oops: ) per gli alberghi occhio alle zone,controlla bene,secondo dove capiti potresti sentirti un pò a disagio...
il viaggio in california è quello che più mi è rimasto nel cuore.
bravi,bravi.....andate!!!
A San Francisco ho prenotato al Columbus Motor Inn, in columbus avenue, zona Fisherman's. A Los Angeles all'Orchid Suite, in West Hollywood a pochi metri dal Kodak theatre, a Las vegas...beh... nella mitica Strip!! :wink:
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#28
Lo sapevate che ora per andare negli USA serve un visto? :shock:
Credevo bastasse il passaporto elettronico, invece sabato parlavo con un'amica che lavora in agenzia viaggi e mi informava di questo :roll:
Io ci andai molto tempo fa.. prima del fatidico 11.09.
Il mio giro é stato diversissimo da tutti quelli elencati qui, quindi non mi intrometto.
:wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#29
E' cambiato che, il modulo che solitamente si compila prima di scendere dall'aereo quando ci si reca in un paese estero, nel caso di viaggio negli stati uniti bisognerebbe compilarlo preventivamente on line un po' di tempo prima di intraprendere il viaggio...

https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.html ... 159EEE3ED5
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
bubu ha scritto:E' cambiato che, il modulo che solitamente si compila prima di scendere dall'aereo quando ci si reca in un paese estero, nel caso di viaggio negli stati uniti bisognerebbe compilarlo preventivamente on line un po' di tempo prima di intraprendere il viaggio...

https://esta.cbp.dhs.gov/esta/esta.html ... 159EEE3ED5
Eccolo, mi sono spiegata male, proprio questo si deve compilare almeno 5 gg. prima del viaggio! :shock:
Ricordo una scena all'entrata negli Usa :lol: :modulo compilato a caso(italian sytle) quindi rispedite a completarlo e rifare la fila :oops:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo