La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Saul1978 ha scritto:La ricerca di se stessi, le riposte alle domande della vita........sono tutte cose che vanno solo cercate, non ostentate.
A maggior ragione se (mia opinione personale) si decide di "deturparsi" l'intera schiena......
capisco anche se non condivido il tuo punto di vista, ma quello che non capisco è la tua incoerenza: se dici che un tatuaggio deturpa il corpo, che non ne capisci il significato, che ritienio sciocco farseli ecc... perchè hai votato Ganesha?
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#33
cyberjack ha scritto:
Saul1978 ha scritto:La ricerca di se stessi, le riposte alle domande della vita........sono tutte cose che vanno solo cercate, non ostentate.
A maggior ragione se (mia opinione personale) si decide di "deturparsi" l'intera schiena......
capisco anche se non condivido il tuo punto di vista, ma quello che non capisco è la tua incoerenza: se dici che un tatuaggio deturpa il corpo, che non ne capisci il significato, che ritienio sciocco farseli ecc... perchè hai votato Ganesha?
perchè è simpatica :P :wink:

#36
cyberjack ha scritto: ci sono insospettabili manager in giacca e cravatta che si tatuano alla nascita di un figlio o quando gli muore il cane o quando fanno un incidente in auto che poteva essere mortale e invece ne scampano
quoto quoto quoto!!!
quando lavoravo dall'avvocato
ce n'era uno al piano sopra al nostro
dovevi vederlo
giacca e cravatta
sempre composto
era un professionista!
un giorno sono andata di sopra a chiedere nn ricordo bene cosa
c'era lui senza giacca e con le maniche rivoltate
aveva un tatuaggio per tutta la grandezza del braccio
una carpa koi STUPENDA
Fatta con la tecnica antica quella con i bastoncini di legno, non so bene come si chiama
insomma se non l'avessi visto non l'avrei creduto assolutamente possibile!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#37
ganesha ha scritto:
sunset ha scritto:ho visto il primo in classifica e mi vien da dirti: ma perchè partecipi? mi pare evidente che chi ha più "amici" vinca, non è certo per la bellezza del tatuaggio.. tra l'altro, cos'è che si vince? mi pare un po' una schifezza..
il regolamento in realtà non è così una porcheria, infatti, per esempio, nonostante ci siano molte foto di uno stesso utente, l'utente stesso arriva in finale con solo una.
alla finale arrivano i primi 25, e tra questi verrà decretato il vincitore da una giuria composta da 4 esperti.
il primo premio è una Harley Davidson XR1200 del valore di 12.000 €... a me non pare proprio una schifezza :D
hai ragione, ricordavo male io, visto che l'idea dell'harley non è che mi esaltasse più di tanto. peccato che chiunque possavoltare tutte le volte che vuole, anche lo stesso tatuaggio, aspettando abbastanza tempo..
Immagine
Immagine