La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

vacanze a terme

#1
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio......voglio regalare al mio marito per suo compleanno 3 giorni di vacanza a terme per rilassarsi un po'....... Adesso sono indecisa perché mi piacerebbe trentino alto Adige ma non so ancora dove . Sono 3 settimane che cerco in internet ma non trovo niente . Chi e stato po' darmi qualche consiglio ???????? Grazie

#2
io sono stata a moena, hotel maria e mi sono trovata benissimo.
Ottimo centro benessere e spa, ottima cucina.
Se fai un cerca con week end benessere in consigli e rimedi (o fosre movida) troverai altri suggerimenti xchè ne abbiamo parlato spesso :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#3
mi sa che devo andare dall'oculista...oppure c'è un'epidemia; ho letto il titolo: vacanze e tarme :)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#5
menchy ha scritto:Non è Trentino ma noi ci siamo trovati divinamente.

http://www.bagnidibormio.it/index.aspx
ciao!!!!!
ho guardato il sito :shock: ....che dire....bellissimo posto :D
ma dimmi, tu sei stata all'hotel bagni vecchi o bagni nuovo...e se io andassi nell'hotel "vecchio" posso frequentare solo le terme bagni vecchi (che immagino siamo vicine all'hotel ) o anche le altre? :?:
...prrt.....prrr...prrr.....

#6
Grazie ragazze ......o guardato un pò sono belli anzi bellissimi..... adesso forse o piu voglia io di andare che fargli il regalo a lui . adesso devo vedere un pò anche le distanze che al mio compagno non piace tanto guidare ....... se avete altre proposte volentieri .

#7
CHIARINA ha scritto:
menchy ha scritto:Non è Trentino ma noi ci siamo trovati divinamente.

http://www.bagnidibormio.it/index.aspx
ciao!!!!!
ho guardato il sito :shock: ....che dire....bellissimo posto :D
ma dimmi, tu sei stata all'hotel bagni vecchi o bagni nuovo...e se io andassi nell'hotel "vecchio" posso frequentare solo le terme bagni vecchi (che immagino siamo vicine all'hotel ) o anche le altre? :?:


E' un posto incantevole. :wink:
E l'accesso è consentito ovunque. Sia che tu soggiorni in bagni vecchi o nuovi puoi "andare" dove vuoi! :wink:
Immagine