La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
wow! belli :D

Io direi, vista la ricorrenza, vedo più adatto il terzo...mi sembra più intimo e raccolto :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#3
ciao AleB ;) e auguri!
Non conosco questi posti, mi permetto uno sconsiglio per le Terme dei Papi a Viterbo perchè ci sono stata anni fa... ma solo perchè l'area esterna della struttura termale e gli spogliatoi secondo me non sono un granchè :oops: :oops:
è molto bello però il fondo della vasca (è in pietra naturale)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4
riduci l'avataaaaaaaaaaar :lol: :lol:


come t'ho già detto, come caschi, caschi bene quindi!! :lol:


il primo è troppo romantico quindi lo eslcuderei :lol:

quello delgi ambasciatori rischi di finire in mezzo ad un convegno della avon o reunion dei testimoni di geova :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
Mercury ha scritto:ciao AleB ;) e auguri!
Non conosco questi posti, mi permetto uno sconsiglio per le Terme dei Papi a Viterbo perchè ci sono stata anni fa... ma solo perchè l'area esterna della struttura termale e gli spogliatoi secondo me non sono un granchè :oops: :oops:
è molto bello però il fondo della vasca (è in pietra naturale)
Grazie! In effetti alle terme si può accedere dall'esterno e c'è un'affluenza abbastanza consistente. Già questo mi lasciava un po' perplessa anche se c'è un'area termale riservata agli ospiti dell'albergo.
In ogni caso il consorte è orientato su Fiuggi quindi la scelta si limita a due strutture, sempre che nel frattempo non venga fuori qualcos'altro 8)