La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Andrea ha scritto:Napoli e la costiera Amalfitana!?!? relativamente vicina e devo ammettere a me completamente sconosciuta!
in tre giorni o vai a Napoli o vai in costiera :wink:
senno' Cilento + Paestum?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#34
A proposito Andrea... se non ho capito male sei di San Benedetto del Tronto.

A metà ottobre festeggerò il mio anniversario nel Montefeltro. So che non è vicinissimo (!!!) e non so se sei pratico... ma nel caso puoi darmi qualche dritta anche tu QUI (nella prima pagina tra l'altro trovi le foto del primo agriturismo che ti ho suggerito):

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81860

#35
Lalli04 ha scritto:
Andrea ha scritto:Napoli e la costiera Amalfitana!?!? relativamente vicina e devo ammettere a me completamente sconosciuta!
in tre giorni o vai a Napoli o vai in costiera :wink:
senno' Cilento + Paestum?
le ore di auto cominciano ad essere tantine... :(
Immagine


Immagine

#36
dammispazio ha scritto:Andrea se vuoi andare a Londra ho una stanza libera nel mio flat

vale per tutti eh
ho trovato un Ancona Londra 6/10 - 9/10 a 186€ totali

poi ho trovato un Ancona-Trapani 05/10-09/10 ad 87€ e se deve essere aereo penso sarà questo (la ragazza di mio fratello son 5 anni che ci invita) forse questa è la volta buona!
Immagine


Immagine

#37
Andrea, se decidi per Trapani io sono appena tornata da una settimana a San Vito Lo Capo. Potrei dirti che se ti servono indicazioni sono a disposizione ma mi sembra di capire che la ragazza di tuo fratello è del posto perciò... quale guida migliore?

P.S. Adoro Londra e ci sono stata tante volte. Se decidi per Londra chiedi pure :wink:

#38
vale_MI ha scritto:Andrea, se decidi per Trapani io sono appena tornata da una settimana a San Vito Lo Capo. Potrei dirti che se ti servono indicazioni sono a disposizione ma mi sembra di capire che la ragazza di tuo fratello è del posto perciò... quale guida migliore?

P.S. Adoro Londra e ci sono stata tante volte. Se decidi per Londra chiedi pure :wink:

Grazie Vale, troppo gentile!

si si lei è di Erice :wink:
a Londra sono stato 3 volte ed ogni volta è un piacere!
Immagine


Immagine

#40
sfacchinata? non troppo Ela
io l ho fatta 2 volte con una peugeout 205
alessandria parigi saranno 10 ore max
se prendi il traghetto a calais sono 5-7 ore ma se vai via sottopassaggio manica anche meno

in ogni caso c'e' l eurostar

quando sarebbe il tuo viaggio di nozze?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#41
dammispazio ha scritto:sfacchinata? non troppo Ela
io l ho fatta 2 volte con una peugeout 205
alessandria parigi saranno 10 ore max
se prendi il traghetto a calais sono 5-7 ore ma se vai via sottopassaggio manica anche meno

in ogni caso c'e' l eurostar

quando sarebbe il tuo viaggio di nozze?
FEBBRAIO un po' "fresco" :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#42
ela78 ha scritto:
dammispazio ha scritto:Andrea se vuoi andare a Londra ho una stanza libera nel mio flat

vale per tutti eh
non c'è la faccina con gli occhi a cuori????

peccato che in macchina sia una sfacchinata.... se nò potevo rivalutare la mia idea di honeymoon 8)
se l'opzione aereo è da escludere per l'eternità, quale momento migliore del viaggio di nozze, per fare uno spostamento a lungo raggio in auto... poi in fin dei conti sono 1300Km

noi ne facemmo 20.000 in aereo e pochi meno di 6000 in auto :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#43
dammispazio ha scritto:
alessandria parigi saranno 10 ore max
Ela78 sei di alessandria?!!!!

Anche io!!!! (Carramba che sorpresa...) anche se vivo a Milano da 20 anni :shock:

#45
ela78 ha scritto:
vale_MI ha scritto:
dammispazio ha scritto:
alessandria parigi saranno 10 ore max
Ela78 sei di alessandria?!!!!

Anche io!!!! (Carramba che sorpresa...) anche se vivo a Milano da 20 anni :shock:
io almeno nel profilo l'ho scritto AL :lol: :lol: :lol: :lol:

si si alessandrina doc.... :lol:
Io ho "qualche" annetto più di te :cry: quindi dubito che ci siamo mai incontrate :wink:

Io dovrei scriverci Milano nel profilo... ma penso che il Nick sia già di per se indicativo :lol: :lol: :lol:

Salutami AL (anche se ci torno ogni 15gg)