La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#2
Ma Chiara se la sente di fare tutte queste ore di aereo?
(domanda idiota, è ovvio di sì :lol: :lol: E' che io soffro il mal d'aria molto oltre quella che può essere la normalità, e l'idea di fare 10-11 ore in gravidanza mi mette i brividi :lol: :lol:)

Comunque splendido posto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#3
lunaspina ha scritto:Ma Chiara se la sente di fare tutte queste ore di aereo?
(domanda idiota, è ovvio di sì :lol: :lol: E' che io soffro il mal d'aria molto oltre quella che può essere la normalità, e l'idea di fare 10-11 ore in gravidanza mi mette i brividi :lol: :lol:)

Comunque splendido posto!
Considerando quello che ci aspetta da fine giugno in avanti quest'anno (cioè... niente vacanze... :lol: :lol: )abbiamo deciso di anticipare con un viaggetto in cui trattarci bene.
L'idea originaria era un'altra (Orlando con vari parchi a tema + crociera alle Bahamas su nave Disney), ma sarebbe stata troppo stancante.
E allora ci accontenteremo ( :mrgreen: :mrgreen: ) di un villaggio della catena superclubs e di un dolce relax 8)

Il viaggio è un'incognita

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#5
fate benissimo!! :D

non so la tua Chiara, io in genere i voli non li reggo (lunghi o corti, riesco comunque a finire la dotazione di sacchetti per il mal d'aria che ci sono sull'aereo...)
beh, non sono mai stata bene come in gravidanza (sia in volo, sia in nave, sia in jeep sui ghiacciai e la neve, quest'anno ci siamo concessi di tutto).
Alla peggio, se proprio dovesse risentirne, avrà modo di ritemprarsi in un posto fantastico :D

per beatrice avete pensato a qualche distrazione durante il volo? consigliano di dare caramelline prima di decollo e atterraggio, per evitare la fastidiosa compressione alle orecchie... altro non saprei dire, se non buon viaggio e auguri!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#10
lunaspina ha scritto:Ma Chiara se la sente di fare tutte queste ore di aereo?
(domanda idiota, è ovvio di sì :lol: :lol: E' che io soffro il mal d'aria molto oltre quella che può essere la normalità, e l'idea di fare 10-11 ore in gravidanza mi mette i brividi :lol: :lol:)

Comunque splendido posto!
luna, un'altra cosa che abbiamo in comune :lol: ...


Steve bellissima meta :D attendiamo il solito reportage fotografico :wink:
Simona

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#11
Cla' ha scritto:Ti odio.

(al ritorno mi aspetto dovizia di particolari sulla meta)
ma se continui a fare avanti e indietro dai Caraibi????

Volevo una meta un po' fuori dai giri più turistici, e alla fine tra Aruba e Curacao ha vinto quest'ultima 8)

Re: Curaçao... arriviamo!!!

#12
Steve1973 ha scritto: Proveremo l'emozione delle 10/11 ore di volo con la bimba
A U G U R I :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Portati via un po di tranquillanti e sonniferi :mrgreen: :mrgreen:
Steve1973 ha scritto: La meta prescelta è... Curaçao, nelle Antille Olandesi.
Posto strepitoso! Vivitelo a pieno e fai piu escursioni che puoi :wink: