La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

toscane mi aiutate a trovare casa per agosto??

#1
come da titolo, stiamo cercando casa per il mese di agosto sul mare, il più vicino possibile alla spiaggia, andrebbero bene anche le cabine degli chalet se le affittassero :D

come zona preferiremmo a nord Marina di Massa, Marina di Carrara, ma anche a scendere verso Castiglione d. P. non sarebbe male

qualcuna ha conoscenti che affittano?? o mi sanno indirizzare verso qualcuno?

grazie
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

Re: toscane mi aiutate a trovare casa per agosto??

#2
Tide non avevo visto questo post!
Come contatti non so aiutarti, però posso darti alcune info. Sulla zona nord non sono ferrata, al massimo potresti guardare su Viareggio, molti stabilimenti lì hanno anche la casina da affittare.
Nella zona di Follonica ti straconsiglio invece Prato Ranieri, è un paesino attacato a Follonica che si puù raggiungere a piedi dal lungomare, sono tutte case praticamente sul mare, al massimo potranno distare 200 m. Il mare oltre ad essere pulitissimo, degrada piano piano, a riva l'acqua è bassissima, ideale per i bimbi piccoli. Gran parte della spiaggia su cui si affaccia Prato Ranieri è libera. Io ci sono stata di maggio con Teresa di 7 mesi e siamo stati d'incanto, attraversavo la strada ed ero in spiaggia. La spiaggia inoltre è "corta" non come a Rimini o Viareggio che se sei all'ultimo ombrellone sembra essere nel deserto dal caldo, lì c'è sempre aria, si sta davvero bene.
Immagine
Immagine