La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SmartBox: che esperienze avete avuto?

#1
Vorrei parlare di questo cofanetto che spunta un pò ovunque. In rete leggo commenti molto positivi e molto negativi. Penso dipenda anche dal genere di smartbox acquistato(un conto una cena od un trattamento, altro l'hotel).
io ne ho uno che mi pare si chiami "due notti fuori porta", e cercando le struture corrispondenti...in effetti non sono molte! noi volevamo usarlo per andare a mirabilandia, ma sembra che ci siano solo 2 strutture abbastanza vicine(solo 4 nell'intera emilia romagna???!!!!)
nelle istruzioni c'è scritto che è valido anche per i WE. e si può annullare fino a 10 giorni prima della data indicata. sembra tutto molto semplice, ma al tempo stesso leggo di strutture che non lo hanno accettato nei periodi richiesti, negano sempre la disponibilità ecc. Lo vorrei sfruttare per un we(sabato lunedì) di fine luglio.....che dite....prenoto subito?! penserei di sì. speriamo che lo prendano!
voi che esperenze avete avuto????
Immagine
Immagine

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#3
Ciao ,nella mia famiglia lo scorso anno è stato un regalo molto gettonato.
Finora l'unica che ha avuto problemi è stata mia sorella con il cofanetto dei best western di Firenze perchè negavano la disponibilità durante i week end.
Io ho prenotato con Emozione 3 un hotel a Venezia per 2 notti dove andrò la prossima settimana e non mi hanno fatto problemi, se non fare casini con la prenotazione causa mail sparite :roll: :evil: ma hanno risolto assegnandomi una camera più grande 8)
Poi ho usato un regalone L utilizzandolo per lo skipass, anche lì nessun problema, ma il cofanetto ha proposte bruttine, infatti abbiamo faticato a trovare un'attività che ci garbasse
Infine ieri ho prenotato una notte con cena in un agriturismo in Toscana con il Regal'Box.Nessun problema...
A mio parere lo Smart box x i week end o le 2 notti è quello che ha le strutture più belle, comode e sono molte di più rispetto ad Emozione3 ecc...
Immagine


Arrivo pupa

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#5
Quanti ne ho ricevuti e quanti ne ho regalati!
L'unica esperienza negativa è legata al fatto che sei tra virgolette obbligato a fare il week end. E te lo devi anche ricordare. Di esperienze ne ho fatte abbastanza e dico stop! :lol: Ma proprio per quest'obbligo di dover fare, ecco.
Altrimenti sono state sia per me che per gli altri tutte esperienze più che positive. C'è da dire, che rispetto all'offerta che c'è in giro, nella smart box c'è davvero pochino, ma l'ultimo in cui sono stata in Abruzzo è stata una piacevolissima sorpresa.
Gentilezza, ospitalità ed un posto incantevole.
Però è anche vero che con una notte ci si può allontanare ben poco.
O aggiungi le notti o vai vicino.
Però non c'ho trovato nulla di negativo nel pacchetto.
Io ti consiglio di prenotare fin da adesso.
Immagine

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#6
ciao,anche io li ho regalati e ricevuti e ho sempre avuto espereinze positive!
con smartbox ho fatto un weekend a firenze e uno a venezia.
a natale,invece, ho ricevuto un confanetto emozione3 per un week end lungo in una capitale europea ma dobbiamo ancora decidere la meta e organizzare tutto!
l'unico consiglio che posso darti e quello di prenotare con largo anticipo perchè possono esserci problemi di disponibilità.

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#8
:wink: Ho regalato un week end in una capitale ed un brunch in città.
Sono stati soddisfatti.
:roll: chissà se qualcuno volesse ricambiare l'idea :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#9
l'hotel da noi scelto non dà disponibilità una delle notti da noi richiesta.....prenotando dal sito smartbox. proverò a contattare direttamente la struttura(che su booking risulta disponibile) purtroppo per impegni di lavoro sarebbe l'unico we per noi disponibile(poi si và su agosto, ma ancora non ci hanno dato le ferie a lavoro e deceideremo da ultimo.)
incrocio le dita!

effettivamente ho notato pure io che le strutture tra cui scegliere non sono molte...purtroppo
per il discorso degli hotel che non danno disponibilità, sempre in rete ho trovato un'operatrice del settore che spiegava questa cosa così: smartbox aveva dei ritardi nel pagare le strutture, quindi queste si"ribellavano" non dando + disponibilità agli utenti smartbox....
Immagine
Immagine

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#10
ErinC ha scritto:l'hotel da noi scelto non dà disponibilità una delle notti da noi richiesta.....prenotando dal sito smartbox. proverò a contattare direttamente la struttura(che su booking risulta disponibile) purtroppo per impegni di lavoro sarebbe l'unico we per noi disponibile(poi si và su agosto, ma ancora non ci hanno dato le ferie a lavoro e deceideremo da ultimo.)
incrocio le dita!

effettivamente ho notato pure io che le strutture tra cui scegliere non sono molte...purtroppo
per il discorso degli hotel che non danno disponibilità, sempre in rete ho trovato un'operatrice del settore che spiegava questa cosa così: smartbox aveva dei ritardi nel pagare le strutture, quindi queste si"ribellavano" non dando + disponibilità agli utenti smartbox....
Ma sei sicura che ti conviene usare il pacchetto per Mirabilandia? io so che ci sono offerte di hotel abbastanza vantaggiose che includono l'ingresso al parco...magari lo smart box lo puoi usare pin un'altra occasione
io avevo guardato un bel po' di pacchetti sotto Natale, poi ho fatto altri tipi di regali...i migliori mi sono sembrati i Move (c'erano dei bed and breakfast dove sarei andata volentieri)...ma le tariffe non mi convincevano affatto :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#11
ErinC ha scritto:l'hotel da noi scelto non dà disponibilità una delle notti da noi richiesta.....prenotando dal sito smartbox. proverò a contattare direttamente la struttura(che su booking risulta disponibile) purtroppo per impegni di lavoro sarebbe l'unico we per noi disponibile(poi si và su agosto, ma ancora non ci hanno dato le ferie a lavoro e deceideremo da ultimo.)
incrocio le dita!

effettivamente ho notato pure io che le strutture tra cui scegliere non sono molte...purtroppo
per il discorso degli hotel che non danno disponibilità, sempre in rete ho trovato un'operatrice del settore che spiegava questa cosa così: smartbox aveva dei ritardi nel pagare le strutture, quindi queste si"ribellavano" non dando + disponibilità agli utenti smartbox....
:roll: Effetivamente una mia amica disse che solo uno degli hotel della sua smartbox contattati aveva posto;lei aveva telefonato.Però era molto bello e si è trovata i fiori in camera perché quel giorno era il suo compleanno :D
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#13
elemauli ha scritto:
menchy ha scritto: L'unica esperienza negativa è legata al fatto che sei tra virgolette obbligato a fare il week end.
in che senso?Noi andiamo durante la settimana sia a Venezia che in Toscana

Nel senso che siccome ha una scadenza, devi ricordartelo e magari prenotare il week end quando avresti voglia di fare altro o proprio niente.
E poi dover scegliere solo tra quelle elencate è per me restrittivo. :wink:
Immagine

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#14
a noi hanno regalato (per il matrimonio) :

brunch in città
soggiorno gustoso

li devo ancora provare!
per il brunch volevo provare a fare "brunch con delitto" visto che ho sempre voluto fare una cena con delitto e non ci sono mai riuscita!

:roll:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: SmartBox: che esperienze avete avuto?

#15
menchy ha scritto:
elemauli ha scritto:
menchy ha scritto: L'unica esperienza negativa è legata al fatto che sei tra virgolette obbligato a fare il week end.
in che senso?Noi andiamo durante la settimana sia a Venezia che in Toscana

Nel senso che siccome ha una scadenza, devi ricordartelo e magari prenotare il week end quando avresti voglia di fare altro o proprio niente.
E poi dover scegliere solo tra quelle elencate è per me restrittivo. :wink:
ah ok, non so perchè, ma io non mi dimentico mai di andare in giro :lol: 8)


@Vero, io ho partecipato a due cene con delitto a Milano e mi sono piaciute un sacco, gli attori sono proprio in gamba :)
Immagine


Arrivo pupa