La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#5
Cla' ha scritto:Non li ho mai presi su boxol ma se mi spieghi e mi dici settore che vuoi ecc. ci posso provare.
sembra proprio sia piantato, ho provato con altre date che dovrebbero essere ancora libere tipo Roma e comunque non va avanti... ora provo con la versione mobile del sito.

Steve...?!? non capisco l'ironia... magari ci fosse poca richiesta! Anche su boxol ci sono pochissimi posti disponibili.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#8
Battiato credo che sia un cantante sessantenne davvero all'avanguardia, molto di più rispetto a giovani strimpellatori in giro sulla scena musicale :wink:

Molto di nicchia, ma probabilmente fa poche tappe, ecco perchè il sold out :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#9
Federinik ha scritto: si vede che sapete bene di cosa state parlando. :twisted:
e ci credo "cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente..." lo associo all'allenatore di pallavolo di quando ero alle medie e si partiva in trasferta con la sua A112
tac, cassettina di battiato e uno degli schiacciatori di banda che veniva menato perchè cantava
due palle già allora... :mrgreen:
tutte cose da 30 anni superate: le medie, l'A112, la pallavolo (per il sottoscritto) e soprattutto battiato

quanto alle poche date, con la voce che ha quanto volete che canti??? :mrgreen: (era già svociato allora, ci deve essere un live dell'epoca)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#11
canarino ha scritto:
Federinik ha scritto: si vede che sapete bene di cosa state parlando. :twisted:
e ci credo "cerco un centro di gravità permanente che non mi faccia mai cambiare idea sulle cose sulla gente..." lo associo all'allenatore di pallavolo di quando ero alle medie e si partiva in trasferta con la sua A112
tac, cassettina di battiato e uno degli schiacciatori di banda che veniva menato perchè cantava
due palle già allora... :mrgreen:
tutte cose da 30 anni superate: le medie, l'A112, la pallavolo (per il sottoscritto) e soprattutto battiato

quanto alle poche date, con la voce che ha quanto volete che canti??? :mrgreen: (era già svociato allora, ci deve essere un live dell'epoca)
Steve1973 ha scritto: Quest'anno poi ha già fatto Sanremo a Febbraio... deve ancora riprendersi... :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Cattivelli! :mrgreen:

A me piaceva!! Magari non un intero concerto, ecco :shock:
"Centro di gravità permanente": mi ricordo, un tormentone alla radio dello stabilimento balneare nell'estate del ... :roll: 1982? :roll: Insomma, ieri l'altro, vah 8)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#12
dal web:

"Franco Battiato ha deciso di lanciare anche la sua nuova tournée, che prenderà il via il prossimo 15 luglio con un concerto al Festival Rock in Roma. L’artista sarà in giro per l’Italia tutta l’estate, il 16 luglio sarà a Viareggio, il 20 a Monza, poi ancora a Brescia, Trieste e Modena. :cry:

Battiato ha deciso di fare un ‘regalo’ a tutti i fan iscritti alla newsletter del suo sito ufficiale, che avranno un’intera settimana a disposizione per acquistare i biglietti migliori in esclusiva. Tutti gli altri, invece, potranno comprare i ticket sugli altri circuiti tradizionali, ma solo sette giorni dopo."
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#13
.. per gli amanti del genere "Vintage" ... sempre in zona Monza... e precisamente ad Oreno di Vimercate, il 18/06 ... a grandissima richiesta i NOMADI!

... Io vagabondo che non sono altro .... ect ect ... tiepidi generi di conforto verranno serviti a tutti gli spettatori.

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#14
Roby'MI ha scritto:.. per gli amanti del genere "Vintage" ... sempre in zona Monza... e precisamente ad Oreno di Vimercate, il 18/06 ... a grandissima richiesta i NOMADI!

... Io vagabondo che non sono altro .... ect ect ... tiepidi generi di conforto verranno serviti a tutti gli spettatori.
Cuscini e camomille???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Re: biglietti per Battiato, porca vacca!!!

#15
Steve1973 ha scritto:
Roby'MI ha scritto:.. per gli amanti del genere "Vintage" ... sempre in zona Monza... e precisamente ad Oreno di Vimercate, il 18/06 ... a grandissima richiesta i NOMADI!

... Io vagabondo che non sono altro .... ect ect ... tiepidi generi di conforto verranno serviti a tutti gli spettatori.
Cuscini e camomille???

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Nel tendone accanto "Settimo raduno provinciale delle badanti dell'est"
(dopo aver accompagnato i fan al concerto...)
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]