La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cos'è?

#1
Secondo voi, a cosa serve?
Immagine




Oggi non mi passa più :mrgreen:





anche questo...cosa sarà mai? :roll: :roll: 8)
Immagine
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#4
bubu ha scritto:Saranno mica dei dildo? :mrgreen:
Fuochino :mrgreen:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#5
ehm...no....non sono dei complementi ed accessori d'arredo :lol:
Steve, please, sposta in movida piuttosto, così lo continuo a mo' di giochino di indovinelli :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#6
Ma daaaaaaaaiiii...siete tutti vergognosi??? Nessuno che ha davvero idea di come si usino questi "soprammobili"? :wink:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#8
la seconda è una sveglia che quando suona si smonta e la puoi spegnere solo rimontandola. Devi collegare per forza il cervello e quando hai finito sei fuori dallo stato comatoso e pronto per tirarti fuori dal letto, non come con le sveglie normali che spegni mentre stai ancora ronfando ;)
La prima è una paperella di gomma che serve per farsi il bagno in compagnia! :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Cos'è?

#9
sunset ha scritto:Io la papera ce l'ho, è un massaggiatore per le spalle! :mrgreen:
ah....si...la usi per le spalle .... 8) 8)
Mouse44 ha scritto:la seconda è una sveglia che quando suona si smonta e la puoi spegnere solo rimontandola. Devi collegare per forza il cervello e quando hai finito sei fuori dallo stato comatoso e pronto per tirarti fuori dal letto, non come con le sveglie normali che spegni mentre stai ancora ronfando ;)
La prima è una paperella di gomma che serve per farsi il bagno in compagnia! :mrgreen:

non ho mica capito se per la "sveglia" dici sul serio.........io neanche mi sono informata su cos'è, ero convinta facese il paio con la paperella "massaggiatrice"....ma mi prendi per il chiulo o è davvero una sveglia??? :shock:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#10
etamina ha scritto:
sunset ha scritto:Io la papera ce l'ho, è un massaggiatore per le spalle! :mrgreen:
ah....si...la usi per le spalle .... 8) 8)
Mouse44 ha scritto:la seconda è una sveglia che quando suona si smonta e la puoi spegnere solo rimontandola. Devi collegare per forza il cervello e quando hai finito sei fuori dallo stato comatoso e pronto per tirarti fuori dal letto, non come con le sveglie normali che spegni mentre stai ancora ronfando ;)
La prima è una paperella di gomma che serve per farsi il bagno in compagnia! :mrgreen:
no no, secondo me è davvero una sveglia! Esistono quelle che si smontano ;)


non ho mica capito se per la "sveglia" dici sul serio.........io neanche mi sono informata su cos'è, ero convinta facese il paio con la paperella "massaggiatrice"....ma mi prendi per il chiulo o è davvero una sveglia??? :shock:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Cos'è?

#12
e quindi avevo ragione :mrgreen:
La paperella la voglio!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Re: Cos'è?

#13
bubu ha scritto:Saranno mica dei dildo? :mrgreen:
Ecco, non vorrei offender nessuno :oops:

... ma come dire ...

... emh ...

... umpfh ...

... cioè ...

... chissà perchè cara Bubu la tua domanda non mi ha sorpreso, chissà perchè il mio sesto senso (come quello della Whirlpool :mrgreen: ) mi diceva che nascondevi un "lato godereccio"! :mrgreen:
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia

Re: Cos'è?

#14
coolors ha scritto:
bubu ha scritto:Saranno mica dei dildo? :mrgreen:
Ecco, non vorrei offender nessuno :oops:

... ma come dire ...

... emh ...

... umpfh ...

... cioè ...

... chissà perchè cara Bubu la tua domanda non mi ha sorpreso, chissà perchè il mio sesto senso (come quello della Whirlpool :mrgreen: ) mi diceva che nascondevi un "lato godereccio"! :mrgreen:
?? Ma dici a me?? :roll: :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Re: Cos'è?

#15
bubu ha scritto:?? Ma dici a me?? :roll: :roll: :roll:
Emh, si :oops:
Sarà la foto tua in figurine ...

Stessa impressione l'ho avuta di Eta :oops:

Ma magari mi sbaglio ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia