La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Pubblicità!

#121
Qualcuno mi spiega perchè a fare la pubblicità di "Chateau D'Ax" insieme alla Chiabotto, ci hanno messo la sua sosia (peraltro vestita similissima)??? :roll: :roll: :roll: :roll:
Che la vogliano silurare??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#125
Papera ha scritto:
simo19691 ha scritto:i miei figli son belli!!!! 8)

e castellitto senior non ha l'occhio schizzarello (effetto dato dall'occhio a palla ma chiaro)....comunque il ragazzo somiglia a tutti e due i genitori e sicuramente si farà :wink:

Core de mamma!!! :mrgreen:
O meglio: ogni scarrafone è bello a mamma sua!!! :wink:

ovviamente anche i miei figli son belli, anzi bellissimi

OGGETTIVAMENTE PARLANDO :wink:
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani

Re: Pubblicità!

#128
bubu ha scritto:Vogliamo parlare dell'odioso orso della vodafone? :roll: ma ha la voce di abbatabtuono? :roll:
si...
il fatto di queste pubblicità delle compagnie è che le mandano di continuo e non possono far altro che diventare odiose :|
Simona

Re: Pubblicità!

#129
simo19691 ha scritto:
bubu ha scritto:Vogliamo parlare dell'odioso orso della vodafone? :roll: ma ha la voce di abbatabtuono? :roll:
si...
il fatto di queste pubblicità delle compagnie è che le mandano di continuo e non possono far altro che diventare odiose :|
si dovrebbe essere Abatantuono :roll: comunque e' proprio insopportabile, io adoro gli orsi e mi sembra pure che sia "animato" male,
direi che si salva la canzone, ma noi fortunati di vodafone ce l'abbiamo come musichetta di attesa al servizio clienti, sai quanto la detesti dopo un po'
:twisted:
e' questa

http://www.youtube.com/watch?v=ghb6eDop ... re=related
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Re: Pubblicità!

#130
io adoro l'orso vodafone..penso che tra le telefonie sia la pubblicià più carina e Abbatantuono è perfetto nel dargli la voce.. relaaaxx....

mentre invece vogliamo parlare della schifosa pubblicità della Ambipur in quel cesso lurido?!? penso che solo una mente malata possa concepire una cosa del genere..davvero orribile!

Re: Pubblicità!

#133
ALLISON ha scritto:io adoro l'orso vodafone..penso che tra le telefonie sia la pubblicià più carina e Abbatantuono è perfetto nel dargli la voce.. relaaaxx....

mentre invece vogliamo parlare della schifosa pubblicità della Ambipur in quel cesso lurido?!? penso che solo una mente malata possa concepire una cosa del genere..davvero orribile!

A me piace!!! :lol: :lol: :lol:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Re: Pubblicità!

#134
Papera ha scritto:
ALLISON ha scritto:io adoro l'orso vodafone..penso che tra le telefonie sia la pubblicià più carina e Abbatantuono è perfetto nel dargli la voce.. relaaaxx....

mentre invece vogliamo parlare della schifosa pubblicità della Ambipur in quel cesso lurido?!? penso che solo una mente malata possa concepire una cosa del genere..davvero orribile!

A me piace!!! :lol: :lol: :lol:
bene! ora sappiamo che hai una mente malata.. :lol: