La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#376
TataP. ha scritto:Innanzitutto grazie x la pass! Poi complimenti x la casa, in modo particolare mi piacciono la sala e la camera da letto (ma non disdegno neppure gli altri ambienti intendiamoci!). Della sala trovo fantastico il mobile giallo, bellissimi il divano e la parete TV. Mi piace anche l'abbinamento della Arco con un lampadario così importante come il vostro (anche io ho la lampada della Flos ma ho preferito abbinarla ad una plafoniera molto semplice, la Button sempre della Flos). Della camera un dieci e lode alla vostra creazione in polistirolo, al letto e al quadro. Bravi!
Grazie a te per la visita e per i complimenti!
Il mobile giallo si integra nel soggiorno ma diciamo che ti da il "benvenuto" in casa perchè è praticamente all'ingresso!
I lampadari "comiunicano" bene anche se la lampada non è nuova nuova...ormai ha qualche annetto ma regge mooolto bene il confronto con la nuovissima Hope! :wink:
Grazie per i complimenti alla camera da letto sopratutto ai quadri in polistirolo! :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#377
grazie tanto della password!! trovo che hai fatto veramente dei miracoli con la tua casa, ma soprattutto con i mobili antichi!! Fantastico è il mobile nell'ingresso pitturato di giallo!!
Bellissime scelte anche nell'uso dei colori!! Complimenti!

#378
valebarc ha scritto:grazie tanto della password!! trovo che hai fatto veramente dei miracoli con la tua casa, ma soprattutto con i mobili antichi!! Fantastico è il mobile nell'ingresso pitturato di giallo!!
Bellissime scelte anche nell'uso dei colori!! Complimenti!

:D
grazie! :D

per il mobile giallo all'ingresso... il merito va ad Ale...
contenta che ti sia piacuta!!! :D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#379
...che dire: bellissima!! bravi bravi!

mi piace praticamente tutto!! :D:D
dal pavimento, alla cassettiera gialla, alla Arco, la cucina, il bagno....

complimentoni!!!

#380
opossum81 ha scritto:...che dire: bellissima!! bravi bravi!

mi piace praticamente tutto!! :D:D
dal pavimento, alla cassettiera gialla, alla Arco, la cucina, il bagno....

complimentoni!!!

:D
grazieee!!!
:D :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#382
Mmao ha scritto:la tua casa ora è molto fresca e luminosa
hai fatto bene a recuperare il mobile con la specchiera.
le cose che preferisco sono il bagno e in generale l'illuminazione della casa
la camera da letto mi piace un po' meno
bello anche il divano e il soggiorno
insomma complimenti per le scelte!

Grazie per la visita!

Si diciamo che con pochi sapienti "colpi" l'abbiamo resa decisamente più luminosa e fresca!

Mi spiace non ti piaccia molto la camera da letto è quella più "gettonata" ma degustibus :wink:

Mi fa piacere che ti piacciano invece il soggiorno e i divano come l'illuminazione!

Grazie :lol: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#384
beatwins ha scritto:Domanda...
Le letterine in legno le aveva attaccate tra loro e al muro? Se sì con cosa?
Grazie grazie
no no, sono solo appoggiate! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#385
verovero ha scritto:
beatwins ha scritto:Domanda...
Le letterine in legno le aveva attaccate tra loro e al muro? Se sì con cosa?
Grazie grazie
no no, sono solo appoggiate! :wink:
Grazie comunque, le ho viste in un altro album (però quelle erano di sicuro attaccate al muro) chiederò!

#386
bellissima casa :D

avevo visto qualche immagine in un precedente post (mi ricordo la fantastica specchiera gialla di recupero)
bravi per il filo conduttore che è stato seguito. belli i tocchi di personalità e di colore :D mi piace praticamente tutto (anche il bagno biancobianco che in genere non amo)

belle le luci che avete scelto: quella sul comodino a sx cos'è?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#387
Cerise ha scritto:bellissima casa :D

avevo visto qualche immagine in un precedente post (mi ricordo la fantastica specchiera gialla di recupero)
bravi per il filo conduttore che è stato seguito. belli i tocchi di personalità e di colore :D mi piace praticamente tutto (anche il bagno biancobianco che in genere non amo)

belle le luci che avete scelto: quella sul comodino a sx cos'è?

:D Grazie Cerise!
la lampada sul mio comodino (quello a sinistra) è ghiaccio ikea, ma non lo fanno più... :? ha più o meno 10 anni... :shock:

mi fa piacere che ti sia piaciuto tutto! :D
grazie per la visita!!! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#388
Cerise ha scritto:bellissima casa :D

avevo visto qualche immagine in un precedente post (mi ricordo la fantastica specchiera gialla di recupero)
bravi per il filo conduttore che è stato seguito. belli i tocchi di personalità e di colore :D mi piace praticamente tutto (anche il bagno biancobianco che in genere non amo)

belle le luci che avete scelto: quella sul comodino a sx cos'è?
Beh ti ringrazio anch'io....ma che occhio!
con "tutto" quello che c'era da vedere in camera hai notato la lampada di Vero?! :shock: :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#389
pensa che mi sono accorta ora che ci vediamo anche noi nelle foto... :oops: :lol: :lol:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#390
aleale ha scritto:
Cerise ha scritto:bellissima casa :D

avevo visto qualche immagine in un precedente post (mi ricordo la fantastica specchiera gialla di recupero)
bravi per il filo conduttore che è stato seguito. belli i tocchi di personalità e di colore :D mi piace praticamente tutto (anche il bagno biancobianco che in genere non amo)

belle le luci che avete scelto: quella sul comodino a sx cos'è?
Beh ti ringrazio anch'io....ma che occhio!
con "tutto" quello che c'era da vedere in camera hai notato la lampada di Vero?! :shock: :wink:
ho una piccola mania per le lampade cubiche :oops: quindi quella mi è balzata agli occhi :wink:
poi davvero non saprei che altro dire, mi piace proprio tutto tutto: è veramente una delle poche case in cui non c'è neanche una cosa che cambierei (ah si una c'è: il rosso non lo amo ma il vostro bagno ha un suo perchè :wink: )
ancora bravibravi :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA