La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#451
paint it black ha scritto:ora capisco perché tanto entusiasmo: è stupenda, in ogni dettaglio.
a partire da quelle applique, l'extreme makeover della cassettiera all'ingresso (talmente coraggioso da non poterlo non adorare), quel divano, la parete nera con la vostra metaltenda, le mattonelle del bagno, il letto lime. siete davvero avanti, complimenti :)
se vi va, mi piacerebbe moltissimo postare le vostre trasformazioni sul mio sitello. se vi fa piacere sentiamoci via mp o via mail (la trovate anche sul sito).
Grazie anche a te paint it back! :D
mp! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#455
lunapiena2 ha scritto:Complimenti!!! Ottimo lavoro :wink:

Sicuramente siete stati fortunati a trovare un appartamento con quella metratura...le camere dal letto sopra ai 15mq ormai sono una rarità :evil:
Verovero ti invidio tantissimo l'armadio a 8 ante, quanto spazio!!! Il letto è bellissimo, l'azzardo del colore è stato veramente coraggioso, ma il risultato è stupendo. Bravissimi nel realizzare i riquadri sopra al letto!

Bello il bagno, però non mi piacciono molto le decorazioni...questione di gusti :wink:

La cassettiera gialla è strepitosa!!!!

grazie per avermi ospitata

un ultimo complimento per l'ordine! ma come fate?!?!?

:D grazie!
ci abbiamo messo un bel pò a trovare l'appartamento giusto... ne abbiamo viste veramente tante, ma poi ci siamo orientati su case non nuove, per la metratura, per i muri come si deve (dove vivevamo prima erano di nuova costruzione, ma si sentiva di tutto... :shock: ) e siamo anche stati fortunati! :wink:
la camera da letto è fin troppo grande, ma non ci lamentiamo!
in effetti, l'armadio è fantastico, e ho ancora posto! :D
grazie per i complimenti, mi fa piacere che ti sia piaciuta! :D
per l'ordine... :lol: :lol: :lol:
tutto merito di aleale, a volte è un pò esagerato... ma va bene così! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Re: CASACASA ALEALE VEROVERO

#458
Chiedo scusa a tutti x aver scritto in maiusolo non sapevo :-(
Grazie mielle per mp

Ciaoooooooooo
aleale ha scritto:
M&F ha scritto:MI AVETE INCURIOSITA TROPPO POSSO VEDERLA???
Ciao ti ho inviato un mp ma fin quando non raggiungerai i 10 post non potrai accedere ai tuoi messaggi privati....

A presto!



PS. scrivere in maiuscolo in un forum equivale ad urlare!!! :wink:
meg

#460
Complimenti per il bel lavoro che avete fatto!Molto luminosa!
Mi piace tantissimo la scelta in cucina della parete senza pensili, e, in camera, la parete dietro il letto e l'accostamento dei colori. Come mi piacciono i piccoli interventi di "recupero" che avete fatto (bellissimo quel giallo!!), io su questo sono particolarmente fissata, pensa che a me uno degli ex pavimenti mi piace un sacco (quello del soggiorno.. ma solo quello!!)...ma capisco la scelta di un pavimento unico, omogeneo e "neutro".

#461
Tella ha scritto:Complimenti per il bel lavoro che avete fatto!Molto luminosa!
Mi piace tantissimo la scelta in cucina della parete senza pensili, e, in camera, la parete dietro il letto e l'accostamento dei colori. Come mi piacciono i piccoli interventi di "recupero" che avete fatto (bellissimo quel giallo!!), io su questo sono particolarmente fissata, pensa che a me uno degli ex pavimenti mi piace un sacco (quello del soggiorno.. ma solo quello!!)...ma capisco la scelta di un pavimento unico, omogeneo e "neutro".
Grazie mille per la visita!

Beh la cucina senza pensili è nata dall'esigenza di non riempire il locale lungo e stretto...la parete dietro al letto è stato un nostro "attacco d'arte" per non voler appendere quadri ma "riempiendo" e dando un pochino d'importanza alla parete...
Il pavimento è stato voluto tutto uguale per dare senso di continuità e di "grandezza" anche se anche a noi qualche pavimento non dispiaceva, ma avendo eliminato dei tramezzi i pavimenti dei locali risultavano non omogenei....quindi...

Grazie ancora! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#462
Avete fatto un album e siete arrivati alla 32 pagina....mi è sfuggito!!! :oops:

mi dareste la pass per ammirare pienamete il suo splendore? splendore che già ho visto qua e là :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#463
Grazie tesori x la pass, ma non riesco a vedere le foto..non mi si apre la pagina del'album. E' da ieri che non riesco ad andare nemmeno su FB, riesco solo a visualizzare il forum e google.

Cmq facciamo così, io la pass me la sono memorizzata, appena mi ricollego la vado a vedere...non vedo l'ora...sono eccitatissima!!!!!
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#464
Loredana ha scritto:Grazie tesori x la pass, ma non riesco a vedere le foto..non mi si apre la pagina del'album. E' da ieri che non riesco ad andare nemmeno su FB, riesco solo a visualizzare il forum e google.

Cmq facciamo così, io la pass me la sono memorizzata, appena mi ricollego la vado a vedere...non vedo l'ora...sono eccitatissima!!!!!
Bene allora ti aspettiamo appena puoi noi siam li pronti con un caffettino..o preferisci altro? :roll:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#465
aleale ha scritto:
Loredana ha scritto:Grazie tesori x la pass, ma non riesco a vedere le foto..non mi si apre la pagina del'album. E' da ieri che non riesco ad andare nemmeno su FB, riesco solo a visualizzare il forum e google.

Cmq facciamo così, io la pass me la sono memorizzata, appena mi ricollego la vado a vedere...non vedo l'ora...sono eccitatissima!!!!!
Bene allora ti aspettiamo appena puoi noi siam li pronti con un caffettino..o preferisci altro? :roll:
No, no...va benissimo il caffè!!!lo adoro :wink:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531