La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
capperugiola ha scritto:grazie ganesha come già ti avevo scritto mi piace molto ,trovo che gli ambienti siano molto eleganti .....ecco con un divano così bello la poltrona mano proprio non ce la vedo :oops:
grazie a te della visita :)
la poltrona mano porta con se una lunga storia, ce l'ho da 6 anni.
per ora la lasciamo in soggiorno, visto che l'ambiente è ancora tutto da organizzare (avremo cambiato idea mille volte...), se poi non andrà bene li, verrà spostata in cameretta.
io e lui per le poltrone abbiamo un'insana malattia, lui si porterà appresso una poltrona antica con lo schienale alto ereditata dalla nonna, e ne abbiamo da poco comprata un'altra simile ma bassa e larga. entrambe in condizioni tremende alle quali faremo un extreme-makeover (per fortuna che arriva l'inverno e che abbiamo un bel garage per fare tutti i lavoretti che ci aspettano!) ho paura che alla fine avremo un piccolo showroom di poltrone :S
Immagine

#77
Chissà perchè ma mi sembra di averla già vista la tua gallery... :?

Bella la cucina, e i pensili così alti! Quant'è alto il soffitto?
Bello anche il letto e l'armadio, un pò meno i colori alle pareti, troppo forti per me :roll:

Stupenda la tenda!
Sembra una casa luminosa!!

#79
alli ha scritto:Chissà perchè ma mi sembra di averla già vista la tua gallery... :? Bella la cucina, e i pensili così alti! Quant'è alto il soffitto?
Bello anche il letto e l'armadio, un pò meno i colori alle pareti, troppo forti per me :roll: Stupenda la tenda!
Sembra una casa luminosa!!
ciao Alli, grazie per la visita, il soffitto è alto 270, e si è una casa molto luminosa. :)
Immagine

#80
alis ha scritto:grazie per la pass! mi piace molto il pavimento, le porte, la cucina...mi piace un po' meno la parete rossa perchè mi sembra troppo forte per una camera...ma magari è solo la foto che la rende così...per il resto tutto molto carino, anche la poltrona!
ciao Alis, in effetti la foto falsa un pò il vero colore, ma comunque non è un colore tenue! ma dal vivo è molto molto bello <3
la poltrona ringrazia :)
Immagine

#83
Mi piace molto il pavimento e le bellissime porte (oltre alla cucina ovviamente).

Mi fai venire voglia di fare il pavimento scuro come il tuo.

#87
zialaura ha scritto:il battiscopa cos'è? alluminio?
eh si! ho fatto un pò fatica a trovarlo (poi si è scoperto che li aveva il cugino..) era l'unica cosa che si accordava con il profilo delle porte che è in alluminio. ma non è un problema, io adoro l'alluminio :)
grazie zia laura!
...ziachiara :)
Immagine

#88
JOtarokuJO ha scritto: Mi fai venire voglia di fare il pavimento scuro come il tuo.
io se tornassi indietro lo farei ancora più scuro!
Immagine

#89
grazie per l'accesso!

la cucina è una favolaaaaaa!!!!! bellissima veramente, il verde ci sta benissimo. mi piace davvero tanto!
anche il letto è molto bello e il colore della parete dietro la testata è fighissimo.
la lampada è mooooolto carina!
il divano mi sembra comodissimo.

davvero complimenti per tutto!

#90
papas78 ha scritto:il divano mi sembra comodissimo. davvero complimenti per tutto!
:) eheh togli pure il sembra :lol: lo è davvero, poi dopo 6 anni ad avere un divano-panchina della stazione, non ti dico che goduria!

grazie per i complimenti!
Immagine