La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Ma ciao!
Che begli spazi la tua casa, complimenti! E complimenti per la scelta del risparmi energetico! Solo una cosa....ma lasci tutto quel ben di Dio di mansarda e terrazzo alla bimba??? Sbagliatissssssimo!!!!!!!!!!!!!!!!
Troppo buona sei! Io me le sarei tenute per me, altro che per la prole! :lol:
In ogni caso in bocca al lupo!
:D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#17
Ciao etamina sai ho ragionato che se avessi fatto la camera della bimba sarebbe stato piu' facile godersi il terrazzo ....con gli amichetti o semplicemente noi per andarci a giocare e fare un po' di giardinaggio :lol:.....se lo avessi fatto per la mia camera da letto sarebbe stato piu'difficile comunque e' stata dura scegliere non avrei voluto lasciare uno spazio vuoto tipo stanza hobby volevamo farci una stanza che ci avrebbe permesso di goderci il terrazzo in qualche modo.....sarebbe stato bello averlo sul soggiorno ma purtroppo ..... :cry: