La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#856
momigiu ha scritto:Ciao grazie moltissimo la vostra casa mi e' piaciuta moltissimo i pezzi forti la specchiera e il letto!! Diversi da tutte le altre case .....siete molto creativi complimenti .....mi piace tutto ...quel pezzo vicino alla specchiera e' un porta foto...?? Molto bello posso chiederti la marca?? Bellissima anche la composizione dietro il letto ciao
Grazie anche a te per la visita!

quel "pezzo" vicino alla specchiera è una libreria che non ha marca perchè l'ho fatta fare a mio zio fabbro!
Prima era piena di libri poi abbimao comprato la libreria e quindi l'abbiamo "riciclata" a porta foto 8)

:D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#858
aleale ha scritto:
!!stefy!! ha scritto:Eccomi tornata dalla visita a casa tua!!! :D :)

Che dire...è molto bella, ci sono solo due cose che non mi convincono:

- cucina: mi sembra un po' sacrificata, io avrei fatto un open space, ma io ho una passione particolare per gli spazi aperti :D

- bagno: le piastrelle e il rosso, proprio no :?

Però complimenti perchè è davvero bellissima e, cosa ancora più bella, ci avete messo moltissimo del vostro!!

Complimenti davvero!!

Ben tornata! :D

La cucina è comuqnue abitabile, lunga e stretta, ma tra il soggiorno e la cucina c'è il bagno quindi l'open space era impossibile da realizzare! :shock:

Per il bagno che vuoi che ti dica!!! :roll:
C'è a chi piace il rosso e non le piastrelle e viceversa....sei la prima che mi schifa entrambi!! :shock: :D :wink:

Comunque grazie per la visita e per i complimenti :wink:

Grazie mille a te per la PS!!

Ma figurati, non è questione di "schifare", ognuno ha i suoi gusti, semplicemente le piastrelle sui muri non mi piacciono mai, nè in bagno ne in cucina ecc...e il rosso non mi piace come colore, tutto lì!! :D :wink:

Per quanto riguarda gli spazi, è una deformazione mia perchè mi piacciono gli ambienti grandi, quindi magari avrei cercato di invertire bagno e cucina per poter fare l'open space (se ce n'era la possibilità, ovviamente).

Ma apparte questo ti rinnovo i complimenti perchè hai mixato perfettamente la pulizia del moderno con dei tocchi vintage davvero interessanti, quindi ancora bravi bravi bravi!!

#859
!!stefy!! ha scritto: Grazie mille a te per la PS!!

Ma figurati, non è questione di "schifare", ognuno ha i suoi gusti, semplicemente le piastrelle sui muri non mi piacciono mai, nè in bagno ne in cucina ecc...e il rosso non mi piace come colore, tutto lì!! :D :wink:

Per quanto riguarda gli spazi, è una deformazione mia perchè mi piacciono gli ambienti grandi, quindi magari avrei cercato di invertire bagno e cucina per poter fare l'open space (se ce n'era la possibilità, ovviamente).

Ma apparte questo ti rinnovo i complimenti perchè hai mixato perfettamente la pulizia del moderno con dei tocchi vintage davvero interessanti, quindi ancora bravi bravi bravi!!
Certo!!
So benissimo che ognuno ha i suoi gusti per carità!
Io non ero serio usando il termine schifare!
Anche a noi non piacciono le piastrelle a muro, infatti in cucina non ci sono e anche in bagno dietro al mobile non le abbiamo messe, ma sopra alla vasca, nella doccia e dietro ai sanitari ci sembrano "dovute" e sopratutto pratiche in termini di pulizia e se vuoi d'igiene! 8)

Invertire le stanze purtroppo non era fattibile e risultava per noi poco pratico, poichè non avremmo avuto accesso al bagno dalla zona notte(avendone uno solo) 8)

Comunque grazie ancora per i rinnovati complimenti e lo scambio di battue! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#860
aleale ha scritto: Invertire le stanze purtroppo non era fattibile e risultava per noi poco pratico, poichè non avremmo avuto accesso al bagno dalla zona notte(avendone uno solo) 8)
ti capisco perfettamente Ale, purtroppo una cosa sono i disegni/rendering su carta altro è verificare la reale situazione ...senza contare che certe "manovre", magari anche fattibili , hanno dei costi rilevanti :?
Immagine

#861
annsca ha scritto:
aleale ha scritto: Invertire le stanze purtroppo non era fattibile e risultava per noi poco pratico, poichè non avremmo avuto accesso al bagno dalla zona notte(avendone uno solo) 8)
ti capisco perfettamente Ale, purtroppo una cosa sono i disegni/rendering su carta altro è verificare la reale situazione ...senza contare che certe "manovre", magari anche fattibili , hanno dei costi rilevanti :?
No, ma va.....cosa dici? :shock: :shock:

Certo anche questo era uno dei motivi che non ce l'ha fatto prendere in considerazione!
:(
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#864
ora capisco il perchè di tanti messaggi, è una casa che colpisce parecchio perchè non vi siste limitati a scegliere gli arredi che vanno di moda ma avete adottato soluzioni particolari, adoro il fatto che abbiate recuperato alcuni mobili e le porte, insomma bravi
There is no way to happiness, happiness is the way.

#865
laurent ha scritto:ora capisco il perchè di tanti messaggi, è una casa che colpisce parecchio perchè non vi siste limitati a scegliere gli arredi che vanno di moda ma avete adottato soluzioni particolari, adoro il fatto che abbiate recuperato alcuni mobili e le porte, insomma bravi
Grazie per essere passato a trovarci! :wink:

Mi fa piacere constatare che quello che piace di casa nostrasia il recupero di alcune cose vecchiotte riadattate! :wink:

Grazie ancora per il commento! :D
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#867
Grazie per avermi fatta entare in casa vostra.
E' veramente molto curata.
Belli i contrasti di colore, li amo molto anche io. Belli i mobili e le porte bianche rendono molto 'puliti' e ordinati gli ambienti. Sinceramente i colori amo metterli nelle pareti piuttosto che in alcuni mobili. Ma il risultato contrastante è lo stesso, quindi bravi!!!
Spettacolare il divano che potete combinare a seconda delle esigenze, veramente molto funzionale!!!
Bella anche la cucina, ma senza i pensili hai ugualmente tanto spazio per riporre le cose???
Grazie e complimenti ancora!!!

Re:

#870
ondina87 ha scritto:Grazie per avermi fatta entare in casa vostra.
E' veramente molto curata.
Belli i contrasti di colore, li amo molto anche io. Belli i mobili e le porte bianche rendono molto 'puliti' e ordinati gli ambienti. Sinceramente i colori amo metterli nelle pareti piuttosto che in alcuni mobili. Ma il risultato contrastante è lo stesso, quindi bravi!!!
Spettacolare il divano che potete combinare a seconda delle esigenze, veramente molto funzionale!!!
Bella anche la cucina, ma senza i pensili hai ugualmente tanto spazio per riporre le cose???
Grazie e complimenti ancora!!!

:oops: Ondina scusa... ho visto ora che non abbiamo risposto... :oops:

Grazie della visita! :wink:
In cucina ci credi che ho un sacco di spazio ancora libero? non sembra, ma quel mobilone bianco è mooolto capiente, poi l'abbiamo voluto alto anche per quel motivo! :wink:

grazie a te!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza