La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Casa Light:ci siamo quasi...

#378
aggiunta qualche foto delle ultime decisioni in fatto di arredo...

ammetto di essere stata combattuta nella scelta dei modelli e colori da abbinare...ho vissuto 1 settimana di grande confusione...e forse lo sono ancora.. :lol:
ma il peggio è passato... :D

mancano ancora le porte,il box doccia, rubinetteria e qualche altra cosuccia oltre al colore ai muri e piccoli lavoretti interni ed esterni... :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Casa Light:scelte arredo terminate...o quasi

#379
Wow ho visto le scelte!!! Mi piace moltissimo la parete attrezzata! E poi la fai nei miei stessi colori!!! :D hai mantenuto quella forma nei pensili? Anche il gioco di volumi delle profondità? Molto bella.. la nostra no, sarà profonda tutta uguale! Di che casa è??

Bellissimo il termoarredo del bagno azzurro, la madia e anche le sedie!
Io ho preso l'armadio su misura Mercantini.. speriamo siano prodotti discreti! :D :D :D

Sono curiosa di vedere il divano in pelle grigia.. eravamo indecisi anche noi ma alla fine abbiamo preso bianco!

Dai dai light.. è sempre difficile scegliere ti capisco perfettamente! Stai andando alla grande! :D :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

Re: Casa Light:scelte arredo terminate...o quasi

#383
MarlaSinger ha scritto:Wow ho visto le scelte!!! Mi piace moltissimo la parete attrezzata! E poi la fai nei miei stessi colori!!! :D hai mantenuto quella forma nei pensili? Anche il gioco di volumi delle profondità? Molto bella.. la nostra no, sarà profonda tutta uguale! Di che casa è??

Bellissimo il termoarredo del bagno azzurro, la madia e anche le sedie!
Io ho preso l'armadio su misura Mercantini.. speriamo siano prodotti discreti! :D :D :D

Sono curiosa di vedere il divano in pelle grigia.. eravamo indecisi anche noi ma alla fine abbiamo preso bianco!

Dai dai light.. è sempre difficile scegliere ti capisco perfettamente! Stai andando alla grande! :D :D

si Marla...come in foto...in qualche modo andrà ad incrociarsi con la madia...1 modulo verrà in bianco e gli altri 2 nei due grigi scelti...tutto Pianca...
sono stata combattuta ma mi hanno assicurato che x qualità/prezzo dovrebbe essere un buon prodotto...in realtà li ho scelti anche x la pulizia che hanno...zero maniglie o altro...
certo presotto mi affascinava ma 2000 mila euro in più x la stessissima soluzione.. :shock:

mercatini mi è stata consigliata xkè offre numerose soluzioni di cabine....speriamo :wink:

la pelle bianca l ho esclusa a priori...infatti nemmeno con le sedie ho osato...
il colore che abbiamo scelto è un pò diverso dagli altri grigi...questo mi preoccupa un pò...ma è bellissimo e si sposa a meraviglia con la pietra...
l alternativa era la microfibra...un grigio scuro molto bello..ma la pelle è tutta un altra cosa...
x la misura abbiamo scelto un solo divano da 2.83...avrò 1 metro e qualcosina di spazio da dividermi...ma pazienza...non è mica una cucina :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"