La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#151
grazie per la pass.
se devo essere sincera mi fanno male gli occhi con tutte le foto al rovescio :lol: :lol: :lol: per quello che sono riuscita a capire, mi sembra una casa ampia e luminosa.
bellissime le porte e il bagno della cameretta, lo preferisco...l'altro ha i rivestimenti troppo scuri. bello anche il letto e mi piace la disposizione della zona giorno, anche se avrei scelto un divano diverso...o meglio un colore diverso.
bellissimo anche lo spazio circostante...complimenti

help me: ringhiera o prigione?

#152
grazie demiri per i complimenti.. e per il colore del divano... io lo volevo improrogabilmente così.. per cui... :oops: :oops: :oops:

ho un problema...

dopo 3-4 preventivi di ringhiere tipo la railing 20 wire di fontanot
http://www.fontanot.it/ita/Prodotti/Rai ... INOX20Wire

non trovanndo un prezzo che si confacesse alle idee del marito, come spesso succede ha voluto fare l'omo e prendere in mano la situazione.. chiamando un amico di un amico a prendere le misure... il quale gli ha messo in testa che è meglio non fare una ringhiera, bensì mettere dei tondini d'acciaio (2 per scalino) che partano dal finaco scala x poi finire sul soffitto....tipo qui( la prima foto)
http://paginespot.guidasicilia.it/acces ... AG,0,2,262

non so voi.... ma a me fa tanto di prigione.....e di antico... che dite?
che gli posso dire x dissuaderlo dall'insano proposito?
oppure pensate che sia bella così e che stia sbagliando io? :roll:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#155
mi sono opposta, mi sono opposta!
la ringhiera si farà probabilmente con un disegno simile se non proprio con la railing wire, in più un corrimano sul muro opposto, se no chiunque mi impatacca il muro....quando avremo deciso e montato vi fo saper :mrgreen: !
intanto stamani mi hanno messo il contatore del gas (ERA ORA) e le mie piantine crescono... di numero e dimensioni!presto altre fotine :mrgreen:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#157
eh sì Dona...
lo scogliko sembrerebbe superato :mrgreen: almeno il grosso..

e stasera si dorme in casuccia!
urge alleggerire le lenzuola, visto che l'altroieri abbiamo sudato a morte....stasera insalatona (perchè l'idraulico deve ancora collaudare il gas, e dubito l'abbia fatto oggi) e forse se ho voglia di scucchiaiare faccio la tua focaccia che sta spopolando...unico problema.. non ho la bilancia :roll: ..se no ci daremo ad altre + amene attività :mrgreen:
aspetto sulla riva del fiume che passi il cadavere del mio nemico....

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#159
Grazie per la psw! Bè direi...il colore del divano io non trovo stia male...non mi piace il modello, un pò classico, ma quello è soggettivo! Forse richiamerei il colore un pò particolare con qualche altro elemento d'arredo, come ti hanno già suggerito! Molto belle le porte, tranne quella vicino alla cucina (stupenda!) che si perde proprio...le trovo solo un pò scure, ma in casa tua stanno molto bene! Belli i bagni...è vero, sono scuri ma io ho fatto il bagno cieco grigio scuro...ed è quello che mi piace di più!!!
L'armadio e i comodini sono finitura tabacco? Che marca è? X' tutto il mio gruppo notte (come vedrai dalle foto) sarà in tabacco dell'Europeo..se sono anche i tuoi europeo, come ti trovi?

Attendo tuoi commenti ora ;) !

Re: album moniammm...ce la faremo a traslocare?????

#162
Ciao, grazie per la pass, bellissima la cucina, sarà che io sono innamorata della penisola, comunque la trovo molto armoniosa e pratica, bellissime le scale e le porte, quello che non mi piace molto sono i colori delle pareti e i pavimenti (TRANNE QUELLO DELLA MANSARDA), ma questo perchè a me piace il bianco scaldato con il parquet.