La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: album casa petra (con psw)

#241
petra18 ha scritto:ciao ! dici che è un album parziale ?
- CUT -
da decidere se intervenire sulla tappezzeria dei divani.
Ecco, per esempio i divani non li ho trovati :roll:
Neanche la camera, mi sembra (nel thread però sono citati i comodini :? )
Comunque ognuno fotografa ciò che più gli aggrada, ci mancherebbe! :D
petra18 ha scritto: il quadro , nato come portone, raffigura uno scarabeo .
le statuine sulle mensole sono delle "bambole" in terracotta
Aaahhh, è uno scarabeo! Ecco perché mi sembrava minaccioso! (io ho paura di quasi tutti gli insetti :mrgreen: )

Bambole in terracotta, mai viste, molto originali! :D
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: album casa petra (con psw)

#243
Visto!
Statua e icone non mi sembrano molto inquietanti come dici, però è anche vero che io non ho nessuna statua in casa, può darsi che avendola sempre davanti inquieterebbe anche me, non so :roll: :mrgreen: (lo scarabeo senz'altro).
Ah, sì, le teste mozzate ai piedi della statua quelle sì mi fanno pensare :roll: e pure il cavalluccio.

Di che colore faresti i divani? (forse l'hai scritto, nel caso salta pure la domanda)
Dove sta una rosa e innanzitutto dove sta il vento? Il vento è tutto sempre fuori di sé, cioè folle. La follia è la foglia al vento e folle è proprio colui che si perde nel vento, come le foglie e i fiori degli alberi. (A. Conte)

Re: album casa petra (con psw)

#244
:D non le avevo interpretate come teste mozzate. sono angioletti . beh, sono teste di angioletti.
non ho problemi con gli insetti . hai visto che simpatiche le applique insetto ? sarebbero state perfette per cantina e scala
Immagine
per i divani mi piace il blu - azzurro carta da zucchero ? il nero mi piace sempre . è di difficile gestione il tipo di tessuto
Ultima modifica di petra18 il 19/07/12 13:37, modificato 2 volte in totale.

Re: album casa petra (con psw)

#247
bellissima! non ho letto i post precedenti, ma dove si trova questa casa d'epoca e a quando risale? veramente bello il contrasto, la cantina...poi, tutto! io non amo i quadri, ma nemmeno a casa mia...per il resto è veramente bella

Re: album casa petra (con psw)

#250
di parquet simili se ne vedono davvero tanti. non è particolarmente pregiato :cry: . forse un parquet più scuro sarebbe stato meglio. :roll:
almeno non è giallastro ma tende al color biscotto.


Marcella ha scritto:io non amo i quadri, ma nemmeno a casa mia...
:D
Ultima modifica di petra18 il 15/06/12 14:41, modificato 1 volta in totale.

Re: album casa petra (con psw)

#253
Ho letto tutti questi bei commenti su questa casa e ...si sono cusiosa, :oops: posso avere la pw anche io?....Grazie mille!!!
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.

Re: album casa petra (con psw)

#254
Petra grazie della pw e veramente complimenti per la bella casa....
mi piacciono gli elementi antichi con il modeno quelle pareti e il discorso quadri lo trovo splendido anche perchè sono ben in sintonia sia tra di loro che con il contesto della casa (secondo me :wink: )
bella bella tutta :P
Si sbaglia sempre.Si sbaglia x rabbia x amore x gelosia.Si sbaglia x imparare a non ripetere mai certi sbagli.Si sbaglia x poter chiedere scusa x poter ammettere di aver sbagliato.Si sbaglia x crescere e x maturare.Si sbaglia perchè non si è perfetti.